Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sono insegnante di yoga :smile:
pero' non do' consigli sui vaccini ai miei allievi , non mi compete, sta a loro .
io son li per insegnargli ,con tutti i miei limiti Yoga.
sui questi vaccini ho come sapete una mia idea, ma se la esponessi durante i miei corsi alle persone che li frequentano commetterei un grave errore, perchè in quel momento che lo voglia o che mi piaccia o meno , abuserei del "potere" che la posizione che occupo' mi da in quel dato contesto e non sono quel tipo di persona.
e non conosco nessun insegnante che faccia il contrario , mi sa' tanto di stereotipo buttato li per fare effetto.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
tanto fra poco senza covid pass l'unica cosa che rimane da fare ai no vax è scrivere su internet. Vi manderemo le foto di chi vive, ok? :°°(: Voi poi prendetevela con nazisti, fascisti e big pharma.
ecco anche qui uno scritto che non fa onore alla tua intelligenza e me ne dispiaccio
proprio tu ti lasci andare a queste misere trollate?
ti credevo migliore e che non ti saresti abbassato ad affermazioni cosi infantili e patetiche
rileggi cosa hai scritto, farebbe pena anche se tu avessi 15 anni
 
  • Haha
Reactions: andymcnab4

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ecco anche qui uno scritto che non fa onore alla tua intelligenza e me ne dispiaccio
proprio tu ti lasci andare a queste misere trollate?
ti credevo migliore e che non ti saresti abbassato ad affermazioni cosi infantili e patetiche
rileggi cosa hai scritto, farebbe pena anche se tu avessi 15 anni

ma quali trollate? È la semplice realtà che ti sta per raggiungere. Proprio tu, che sei a contatto con clienti per lo yoga e non sei un ventenne, vai scrivendo che non ti vaccini. Visto che non ci arrivi da solo, ci arriverai per altre vie.
Al contrario di te, non ho mai pensato che tu fossi migliore delle cazzate che scrivi tu e il tuo compagno di merende velocity.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma quali trollate? È la semplice realtà che ti sta per raggiungere. Proprio tu, che sei a contatto con clienti per lo yoga e non sei un ventenne, vai scrivendo che non ti vaccini. Visto che non ci arrivi da solo, ci arriverai per altre vie.
Al contrario di te, non ho mai pensato che tu fossi migliore delle cazzate che scrivi tu e il tuo compagno di merende velocity.
che c'entra velocity ?, io mi prendo la responsabilita' di cio' che scrivo e lui la sua
e cerca di portare rispetto, io non ti ho mai detto che scrivi cazzate , come ti permetti?
capisco tu possa essere convinto della tua scelta vaccinarti, +ma questo che diritto ti da di condsderare le mie scelte delle cazzate?
e sei pure il gestore del forum , hai un ruolo e non puoi abusarne cosi , perchètu ed io non siamo uguali, perchè tu puoi dirmi che scrivo cazzate e sono un deficiente , pero' se io lo dico e te , mi banni...
hai un ruolo di potere , non abusarne.
cerca di essere piu' moderato il mondo è complesso e il fanatismo ha sempre e solo fatto danni.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
che c'entra velocity ?, io mi prendo la responsabilita' di cio' che scrivo e lui la sua
e cerca di portare rispetto, io non ti ho mai detto che scrivi cazzate , come ti permetti?
capisco tu possa essere convinto della tua scelta vaccinarti, +ma questo che diritto ti da di condsderare le mie scelte delle cazzate?
e sei pure il gestore del forum , hai un ruolo e non puoi abusarne cosi , perchètu ed io non siamo uguali, perchè tu puoi dirmi che scrivo cazzate e sono un deficiente , pero' se te lo dico, mi banni...
cerca di essere piu' moderato il mondo è complesso e il fanatismo ha sempre e solo fatto danni.

vedi, con uno che dà agli altri dei nazisti e dei bambini non ho gran voglia di portare rispetto, anzi mi porta a dire candidamente cosa penso delle sue opinioni: emerite CAZZATE.

Il tuo egoismo mi dà il voltastomaco, mi viene proprio voglia di quotare qui tutti i post in cui piangevi miseria perché la tua attività era chiusa per il covid/lockdown. Ipocrisia a mille.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vedi, con uno che dà agli altri dei nazisti e dei bambini non ho gran voglia di portare rispetto, anzi mi porta a dire candidamente cosa penso delle sue opinioni: emerite CAZZATE.

Il tuo egoismo mi dà il voltastomaco, mi viene proprio voglia di quotare qui tutti i post in cui piangevi miseria perché la tua attività era chiusa per il covid/lockdown. Ipocrisia a mille.
che meschino che sei quotali pure, ma preferisco rimanere in lockdown che farmi questi vaccini, lo pensavo allora e lo penso adesso.
i lockdown si potevano evitare curando le persone , che sono state portate in ospedale con lascelta della tachipirina e della vigile attesa , una enorme stronzata, ormai nota a tutti .
sono stati una scelta politica.
comunque inutile continuare a discutere, il pass che tanto agognate non ci sara', tanto meno dove vivi tu in Svizzera eh furbetto?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
che meschino che sei quotali pure, ma preferisco rimanere in lockdown che farmi questi vaccini, lo pensavo allora e lo penso adesso.
i lockdown si potevano evitare curando le persone , che sono state portate in ospedale con lascelta della tachipirina e della vigile attesa , una enorme stronzata, ormai nota a tutti .
sono stati una scelta politica.
comunque inutile continuare a discutere, il pass che tanto agognate non ci sara', tanto meno dove vivi tu in Svizzera eh furbetto?

meschino perché ti sbatto in faccia la realtà? Ma svegliati...
Furbetto? E chi sarebbe il meschino? Ipocrita (e 2).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo