A Bs una gruppo di medici/infermieri sono andati davanti ad un giudice...non so com è finita e se è finita...ma se parte di medici e infermieri, personale sanitario vario, rifiuta questa
cura sperimentale,con alcuni punti oscuri...non vedo perchè il cittadino qualunque, debba essere preso di mira del suo legittimo dubbio, e per questo non capisco perchè, chi questo dubbio non ha, voglia imporre obbligatoriamente a tutti, a prescindere.
Se non erro, la Costituzione prevede l' obbligatorietà di un vaccino in caso di pandemie sul popolo, ma in questo caso, nonostante le insistenze di alcuni, se non lo ha ancora fatto, è perchè vero vaccino forse non è, come è anticostituzionale obbligarlo per gli operatori sanitari...o lo obblighi a tutti o lasci libertà di decisione, non dimenticando che se si sceglie il primo caso, qualcuno dovrà assumersi responsabilità anche solo in caso di mezzo fallimento.
Sarà...ma di mio continuo ad esser ancora, e lo ripeto, molto dubbioso, non dico che non lo farò, ma fino a che resto e nuoto in questo oceano di prove e controprove, di vero o di falso, di giusto o di sbagliato, di si o di no, l' idea non la cambio...voletemi bene, voletemi male, ma fin che posso fò quel che mi pare, anche se a molti di voi, potrà suonar male.
Il poeta dovevo fare, il poeta...