Siete fantastici, fino ad un anno fa i medici erano tutti eroi, tutti che si sacrificavano per il prossimo indossando mascherine fatte con le mutande sporche dei politici.
Adesso quelli che non vogliono vaccinarsi devono essere licenziati... mah!
Tra l'altro, allora già che ci siamo cacciamo anche quelli che fumano, quelli in sovrappeso, quelli che non fanno sport, quelli che non prendono almeno due Oki non appena hanno mal di testa!
PS: giusto per, non lavoro alle poste e non sono un No Vax, anzi credo di essere la persona con più richiami di antitetanica al mondo! Mi stanno solo sulle palle quelli che vorrebbero imporre cose agli altri senza essere supportati dai numeri
Ho fatto un discorso di coerenza, non mettermi in bocca cose che non ho detto né ora né "fino a un anno fa". Allo stesso modo, non sto imponendo nulla a nessuno, chi non vuole vaccinarsi può scegliere liberamente la tua strada con le conseguenze che comporta (e magari senza scassare la minchia a tutto il web!). I medici sono professionisti, non eroi, e come tali devono comportarsi. Altrimenti, per quello che vale un medico che non è in grado di rispettare il codice deontologico, facciamo lavorare in ospedale anche i laureati all'università della vita con dottorato su youtube e tirocinio su facebook.