Una iniezione di fiducia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.390
18.817
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma hai letto certi commenti dei provax scritti qui?Hanno detto auspicato di tutto, pure la morte o la malattia in qualche caso...Se questa non è supponenza e assolulta mancanza di rispetto...A proposito di approccio con gli altri eh...

dire "ma se ti ammali di covid e ci lasci le penne perché non ti sei vaccinato" la vedrei più come una Probabilità che un Imprevisto, se si stesse giocando a Monopoli. È una tua scelta, che poi tu la prenda come auspicio di morte fa parte del tuo personaggio assurdo. Scendi dal pero.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sono tutti no vax che fanno un virus party perché così poi hanno gli anticorpi
ed io che credevo che fossero tutti dei PIRLA al pascolo!:soffriba:
il lato "bello" della cosa (si fà x dire) è che almeno sapremo chi ringraziare (e dargli un "volto") se tra qualche settimana cambieremo di nuovo... tutti colore grazie a loro! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.390
18.817
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Speriamo presto in un piano Macron

con certi cervelli di gallina sarà difficile


Garamellini:

La libertà individuale è sacra e inviolabile» twitta Giorgia Meloni per esprimere contrarietà a quel dittatore di Macron, che lascerà salire in treno ed entrare al ristorante solo chi avrà fatto il vaccino o almeno un tampone. Con buona pace dei francesi, che la festeggiano proprio oggi, la libertà secondo Meloni & Co. funziona a senso unico. Io ho la libertà di andare dove mi porta l’alito, ma tu non hai quella di cautelarti dai possibili effetti. Si tratta di una grande conquista della modernità, e la polemica sul pass vaccinale ne è solo l’applicazione più recente. Per dire, da tempo mi sono conquistato la libertà «sacra e inviolabile» di ascoltare la musica in spiaggia a pieno volume senza le cuffie, mentre tu non hai la libertà di startene in pace sotto l’ombrellone, ma solo quella di non sentirmi, infilandotele tu, le cuffie.

La società orwelliana, così la chiama la Meloni, si ostina a limitare alcune forme di libera espressione della personalità, come correre in auto a 300 all’ora o fumare in faccia a chi capita. Sostiene di farlo per proteggere gli altri da me, ma si tratta di scrupoli da predicatori fighetti. Gli altri infatti non esistono. Esisto io. E io, a casa mia, faccio quel che mi pare. Solo che adesso casa mia è ovunque mi trovi. Ma se gli altri non esistono, non esistono neanche altre libertà all’infuori della mia? O esistono, però sono un po’ meno «sacre e inviolabili»? Per delucidazioni attendo con ansia il prossimo tweet liberale della Meloni.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
con certi cervelli di gallina sarà difficile


Garamellini:

La libertà individuale è sacra e inviolabile» twitta Giorgia Meloni per esprimere contrarietà a quel dittatore di Macron, che lascerà salire in treno ed entrare al ristorante solo chi avrà fatto il vaccino o almeno un tampone. Con buona pace dei francesi, che la festeggiano proprio oggi, la libertà secondo Meloni & Co. funziona a senso unico. Io ho la libertà di andare dove mi porta l’alito, ma tu non hai quella di cautelarti dai possibili effetti. Si tratta di una grande conquista della modernità, e la polemica sul pass vaccinale ne è solo l’applicazione più recente. Per dire, da tempo mi sono conquistato la libertà «sacra e inviolabile» di ascoltare la musica in spiaggia a pieno volume senza le cuffie, mentre tu non hai la libertà di startene in pace sotto l’ombrellone, ma solo quella di non sentirmi, infilandotele tu, le cuffie.

La società orwelliana, così la chiama la Meloni, si ostina a limitare alcune forme di libera espressione della personalità, come correre in auto a 300 all’ora o fumare in faccia a chi capita. Sostiene di farlo per proteggere gli altri da me, ma si tratta di scrupoli da predicatori fighetti. Gli altri infatti non esistono. Esisto io. E io, a casa mia, faccio quel che mi pare. Solo che adesso casa mia è ovunque mi trovi. Ma se gli altri non esistono, non esistono neanche altre libertà all’infuori della mia? O esistono, però sono un po’ meno «sacre e inviolabili»? Per delucidazioni attendo con ansia il prossimo tweet liberale della Meloni.
Una frase bella e poetica se non fosse scritta da una nostalgica del ventennio
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
con certi cervelli di gallina sarà difficile


Garamellini:

La libertà individuale è sacra e inviolabile» twitta Giorgia Meloni per esprimere contrarietà a quel dittatore di Macron, che lascerà salire in treno ed entrare al ristorante solo chi avrà fatto il vaccino o almeno un tampone. Con buona pace dei francesi, che la festeggiano proprio oggi, la libertà secondo Meloni & Co. funziona a senso unico. Io ho la libertà di andare dove mi porta l’alito, ma tu non hai quella di cautelarti dai possibili effetti. Si tratta di una grande conquista della modernità, e la polemica sul pass vaccinale ne è solo l’applicazione più recente. Per dire, da tempo mi sono conquistato la libertà «sacra e inviolabile» di ascoltare la musica in spiaggia a pieno volume senza le cuffie, mentre tu non hai la libertà di startene in pace sotto l’ombrellone, ma solo quella di non sentirmi, infilandotele tu, le cuffie.

La società orwelliana, così la chiama la Meloni, si ostina a limitare alcune forme di libera espressione della personalità, come correre in auto a 300 all’ora o fumare in faccia a chi capita. Sostiene di farlo per proteggere gli altri da me, ma si tratta di scrupoli da predicatori fighetti. Gli altri infatti non esistono. Esisto io. E io, a casa mia, faccio quel che mi pare. Solo che adesso casa mia è ovunque mi trovi. Ma se gli altri non esistono, non esistono neanche altre libertà all’infuori della mia? O esistono, però sono un po’ meno «sacre e inviolabili»? Per delucidazioni attendo con ansia il prossimo tweet liberale della Meloni.
Cosa ti aspetti da una nostalgica...
(Sia chiaro, non è che gli altri siano meglio...)
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Seconda dose fatta ieri. Moderna.
Tutto ok.
Ho appena scaricato il green pass.
Già inviato a Macron.

anche io seconda dose fatta ieri, pfizer,
oggi il dolore sulla spalla lo sento di più rispetto alla prima dose, ma penso sia dovuto al fatto che l'infermiera che mi ha vaccinato è stata meno delicata, ma va bene lo stesso, aveva due occhi :sbavon:
ho quasi rimediato pure il numero della dottoressa che c'era al colloquio, quando mi ha chiesto il numero da inserire nella scheda io le ho risposto che glie lo avrei dato se lei mi avesse dato il suo :-|
ovviamente non me lo ha dato, però siamo scoppiati a ridere tutti e due e...
per il pass a me hanno stampato l'attestato di vaccinazione, e come l'altra volta non ho ricevuto nessun messaggio, ma tempo una settimana e mi arriva sull'app io...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.885
13.650
0
Reggio Emilia
Visita sito
con certi cervelli di gallina sarà difficile


Garamellini:

La libertà individuale è sacra e inviolabile» twitta Giorgia Meloni per esprimere contrarietà a quel dittatore di Macron, che lascerà salire in treno ed entrare al ristorante solo chi avrà fatto il vaccino o almeno un tampone. Con buona pace dei francesi, che la festeggiano proprio oggi, la libertà secondo Meloni & Co. funziona a senso unico. Io ho la libertà di andare dove mi porta l’alito, ma tu non hai quella di cautelarti dai possibili effetti. Si tratta di una grande conquista della modernità, e la polemica sul pass vaccinale ne è solo l’applicazione più recente. Per dire, da tempo mi sono conquistato la libertà «sacra e inviolabile» di ascoltare la musica in spiaggia a pieno volume senza le cuffie, mentre tu non hai la libertà di startene in pace sotto l’ombrellone, ma solo quella di non sentirmi, infilandotele tu, le cuffie.

La società orwelliana, così la chiama la Meloni, si ostina a limitare alcune forme di libera espressione della personalità, come correre in auto a 300 all’ora o fumare in faccia a chi capita. Sostiene di farlo per proteggere gli altri da me, ma si tratta di scrupoli da predicatori fighetti. Gli altri infatti non esistono. Esisto io. E io, a casa mia, faccio quel che mi pare. Solo che adesso casa mia è ovunque mi trovi. Ma se gli altri non esistono, non esistono neanche altre libertà all’infuori della mia? O esistono, però sono un po’ meno «sacre e inviolabili»? Per delucidazioni attendo con ansia il prossimo tweet liberale della Meloni.
Non son sicuro che sia totalmente stupida, sicuramente è priva di qualunque competenza utile alla società come molti dei suoi colleghi (quasi tutti attualmente), ma come prendere voti l'ha capito benissimo.
Sguazza nella stupidità di massa e i novax sono tanti, perchè buttarne via i voti preziosi? Voti tra l'altro che non si basano certo su ragionamenti molto articolati ma sulla pura emotività?
Basta dire le cose che piacciono un pò agli uni un pò agli altri, essere eletti a fare quel che gli pare. Tanto chi si ricorda cosa?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non son sicuro che sia totalmente stupida, sicuramente è priva di qualunque competenza utile alla società come molti dei suoi colleghi (quasi tutti attualmente), ma come prendere voti l'ha capito benissimo.
Sguazza nella stupidità di massa e i novax sono tanti, perchè buttarne via i voti preziosi? Voti tra l'altro che non si basano certo su ragionamenti molto articolati ma sulla pura emotività?
Basta dire le cose che piacciono un pò agli uni un pò agli altri, essere eletti a fare quel che gli pare. Tanto chi si ricorda cosa?
Meloni è tutt'altro che stupida a differenza del suo collega tontolone ormai in disgrazia, è molto furba e intelligente e infatti sta facendo man bassa di consensi cavalcando l'incoerenza degli alleati.
Il problema è che usa la sua intelligenza per cose che a me non piacciono, ma se quella è la posizione che vuole assumere possiamo farci gran poco.
A me personalmente fa molta più paura del felpato
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.885
13.650
0
Reggio Emilia
Visita sito
Meloni è tutt'altro che stupida a differenza del suo collega tontolone ormai in disgrazia, è molto furba e intelligente e infatti sta facendo man bassa di consensi cavalcando l'incoerenza degli alleati.
Il problema è che usa la sua intelligenza per cose che a me non piacciono, ma se quella è la posizione che vuole assumere possiamo farci gran poco.
A me personalmente fa molta più paura del felpato
Sicuramente rispetto al felpato segue una linea precisa e molto meno ondivaga.
Personalmente dopo quello che ho visto dopo le ultime elezioni non ho più paura di nulla, tanto bisogna confidare unicamente nella provvidenza. Per ora ci ha mandato Draghi.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: fafnir and Velocity

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.689
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non son sicuro che sia totalmente stupida, sicuramente è priva di qualunque competenza utile alla società come molti dei suoi colleghi (quasi tutti attualmente), ma come prendere voti l'ha capito benissimo.
Sguazza nella stupidità di massa e i novax sono tanti, perchè buttarne via i voti preziosi? Voti tra l'altro che non si basano certo su ragionamenti molto articolati ma sulla pura emotività?
Basta dire le cose che piacciono un pò agli uni un pò agli altri, essere eletti a fare quel che gli pare. Tanto chi si ricorda cosa?
Avevi dubbi su una di destra cosi
 
  • Haha
Reactions: Barooo

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
anche io seconda dose fatta ieri, pfizer,
oggi il dolore sulla spalla lo sento di più rispetto alla prima dose, ma penso sia dovuto al fatto che l'infermiera che mi ha vaccinato è stata meno delicata, ma va bene lo stesso, aveva due occhi :sbavon:
ho quasi rimediato pure il numero della dottoressa che c'era al colloquio, quando mi ha chiesto il numero da inserire nella scheda io le ho risposto che glie lo avrei dato se lei mi avesse dato il suo :-|
ovviamente non me lo ha dato, però siamo scoppiati a ridere tutti e due e...
per il pass a me hanno stampato l'attestato di vaccinazione, e come l'altra volta non ho ricevuto nessun messaggio, ma tempo una settimana e mi arriva sull'app io...
Se ti può interessare Io l ho scaricato dall app io, stamani entrando col mio spid. Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Se ti può interessare Io l ho scaricato dall app io, stamani entrando col mio spid. Ciao!

io ho provato ora, ma risulta ancora solo quello della prima dose...
aspetterò, tanto per ora non devo viaggiare, ho solo un matrimonio giovedì prossimo ma va bene l'attestato che mi hanno stampato, poi al massimo c'ho la scusa per andare all'hub a chiedere info alla dottoressa del numero :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo