Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ma se in UK ci sono 30.000 contagi identificati al giorno e circa un terzo sono vaccinati... chissà quanti senza sintomi lo prendono e neanche se ne accorgono.

Poi quella del panettiere beh, lasciamo stare! E' come dire che se lavoro alle poste deve per forza piacermi avere a che fare con vecchi rompicoglioni tutto il giorno! :smile:
Non è esattamente così, ma anche alle Poste ci devi avere a che fare... o cambi lavoro. Però non lo fai perché fa molto comodo il posto fisso.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.538
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Poi quella del panettiere beh, lasciamo stare! E' come dire che se lavoro alle poste deve per forza piacermi avere a che fare con vecchi rompicoglioni tutto il giorno!
ovvio che l'esempio è una iperbole, ma se uno studia medicina/biologia e pensa che un vaccino non sia efficace temo che non abbia capito bene quello che ha studiato.
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
667
683
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
ovvio che l'esempio è una iperbole, ma se uno studia medicina/biologia e pensa che un vaccino non sia efficace temo che non abbia capito bene quello che ha studiato.

O magari proprio perché ha studiato pensa che il rapporto benefici/incognite non sia favorevole.

Comunque il discorso era diverso. Premesso che vaccinarsi non limita la trasmissione di questa benedetta variante delta, e lo dicono i numeri in UK, l'obbligo vaccinale per i sanitari è na strunzata... o tutti o nessuno. :sculacci:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma se in UK ci sono 30.000 contagi identificati al giorno e circa un terzo sono vaccinati... chissà quanti senza sintomi lo prendono e neanche se ne accorgono.

Poi quella del panettiere beh, lasciamo stare! E' come dire che se lavoro alle poste deve per forza piacermi avere a che fare con vecchi rompicoglioni tutto il giorno! :smile:
se non ti piace perchè rimani alle poste?
perchè non hai voglia di fare un cazzo, punti solo al 27 e sei una merda di peso sociale...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
O magari proprio perché ha studiato pensa che il rapporto benefici/incognite non sia favorevole.

Comunque il discorso era diverso. Premesso che vaccinarsi non limita la trasmissione di questa benedetta variante delta, e lo dicono i numeri in UK, l'obbligo vaccinale per i sanitari è na strunzata... o tutti o nessuno. :sculacci:
invece i dati che abbiamo ad oggi dice che vaccinarsi, nella peggiore delle ipotesi, riduce del 60% il rischio di prenderselo.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet, Ivo and marco

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
O magari proprio perché ha studiato pensa che il rapporto benefici/incognite non sia favorevole.

Comunque il discorso era diverso. Premesso che vaccinarsi non limita la trasmissione di questa benedetta variante delta, e lo dicono i numeri in UK, l'obbligo vaccinale per i sanitari è na strunzata... o tutti o nessuno. :sculacci:
Chiunque lavori in fabbrica è obbligato (non suggerito) a seguire delle regole per limitare i pericoli di infortuni a se stesso oppure ai suoi colleghi.
E può essere (dopo essere stato richiamato) perfino licenziato per non seguire le regole aziendali sui dispositivi di protezione individuale (DPI).
Prova ad andare in fonderia a dire che non credi nella tuta d'amianto o in una qualsiasi azienda a dire che non credi al caschetto di protezione, oppure in un cantiere a dire che non credi alle scarpe antinfortunistiche.
Se poi ti lasciano a casa non ti dovresti proprio stupire...
Ho parenti che lavorano in ambito ospedaliero, ma nessuno tanto stupido
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io comunque continuo a non capire l'obbligo per chi lavora nella sanità... hanno ampiamente dichiarato che anche se vaccinati il covid lo prendi comunque e lo puoi trasmettere comunque. Quindi che senso ha mettere l'obbligo per proteggere le persone fragili che non possono vaccinarsi? Che sia obbligatorio per tutti o per nessuno, soprattutto se la motivazione per i medici è palesemente una cazzata :pirletto:
Io non voglio essere curato da uno pagato coi miei soldi che non crede neanche in quello che mi sta facendo.
E lo stesso vale per chi deve insegnare ai miei figli.
Se vogliono vanno in qualche azienda privata che li accetti, o cambiano lavoro. Hanno il diritto di decidere se farlo o no ma finché non vengono pagati da me.

E poi dubito che uno positivo col vaccino sputazzi la stessa quantità di Virus di uno senza, ma questo è ancora da dimostrare, è più che altro una questione di coerenza.
Sei personale medico che non segue la letteratura e le linee guida ufficiali, quindi te ne vai
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Dall'adempimento delle mansioni di lavoro di un postale e di un panettiere non dipendono vite altrui, infatti a un postale e a un panettiere non viene richiesto il giuramento di Ippocrate e non hanno un codice deontologico a cui attenersi. Se non vuoi attenerti al giuramento di Ippocrate e al codice deontologico infatti, puoi tranquillamente andare a fare il postino o il panettiere così da non mettere a repentaglio, solo per banali supposizioni e presunzioni, le vite che avresti giurato di proteggere. Al massimo se vuoi continuare a lavorare in ambito medico puoi fare il santone guaritore, che tanto di fessi da plagiare su facebook e youtube se ne trovano a bizzeffe e tutto sommato, considerando le cazzate che si bevono e che condividono insistentemente come se dovessero evangelizzare il mondo con le loro "verità nascoste", se lo meriterebbero anche di essere curati da un cazzaro ciarlatano invece che da un medico, così... giusto per rimettersi in ordine le idee.
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
667
683
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
io purtroppo le poste le devo usare e purtroppo i lavativi (stile mascia per capirci) non ci sono solo alle poste.
Comunque Macron ha dato l'esempio.
Speriamo che il nostro governo fantoccio abbia il coraggio di fare altrettanto.

C'è anche l'Orso? :mrgreen:

Comunque spero che in Francia oltre alle parole poi passino ai fatti... perché ci sono stato due settimane fa e sembrava che il covid non esistesse... bar, ristoranti, pullman, mai visto mezza mascherina se non 20 secondi quando è passata la gendarmerie. E ti assicuro che non facevano così perché vaccinati ma solo perché erano pirla!
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
667
683
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Dall'adempimento delle mansioni di lavoro di un postale e di un panettiere non dipendono vite altrui, infatti a un postale e a un panettiere non viene richiesto il giuramento di Ippocrate e non hanno un codice deontologico a cui attenersi. Se non vuoi attenerti al giuramento di Ippocrate e al codice deontologico infatti, puoi tranquillamente andare a fare il postino o il panettiere così da non mettere a repentaglio, solo per banali supposizioni e presunzioni, le vite che avresti giurato di proteggere. Al massimo se vuoi continuare a lavorare in ambito medico puoi fare il santone guaritore, che tanto di fessi da plagiare su facebook e youtube se ne trovano a bizzeffe e tutto sommato, considerando le cazzate che si bevono e che condividono insistentemente come se dovessero evangelizzare il mondo con le loro "verità nascoste", se lo meriterebbero anche di essere curati da un cazzaro ciarlatano invece che da un medico, così... giusto per rimettersi in ordine le idee.

Siete fantastici, fino ad un anno fa i medici erano tutti eroi, tutti che si sacrificavano per il prossimo indossando mascherine fatte con le mutande sporche dei politici.
Adesso quelli che non vogliono vaccinarsi devono essere licenziati... mah!
Tra l'altro, allora già che ci siamo cacciamo anche quelli che fumano, quelli in sovrappeso, quelli che non fanno sport, quelli che non prendono almeno due Oki non appena hanno mal di testa! :smile:

PS: giusto per, non lavoro alle poste e non sono un No Vax, anzi credo di essere la persona con più richiami di antitetanica al mondo! Mi stanno solo sulle palle quelli che vorrebbero imporre cose agli altri senza essere supportati dai numeri ;-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Siete fantastici, fino ad un anno fa i medici erano tutti eroi, tutti che si sacrificavano per il prossimo indossando mascherine fatte con le mutande sporche dei politici.
Adesso quelli che non vogliono vaccinarsi devono essere licenziati... mah!
Tra l'altro, allora già che ci siamo cacciamo anche quelli che fumano, quelli in sovrappeso, quelli che non fanno sport, quelli che non prendono almeno due Oki non appena hanno mal di testa! :smile:

PS: giusto per, non lavoro alle poste e non sono un No Vax, anzi credo di essere la persona con più richiami di antitetanica al mondo! Mi stanno solo sulle palle quelli che vorrebbero imporre cose agli altri senza essere supportati dai numeri ;-)
Se non crede nella scienza può benissimo fare il santone o lo shamano, il lavoro non è imposto.
Se non segue le linee guida scientifiche per le vaccinazioni, a parte portare la bubajaja dove c'è gente che sta già male, potrebbe non seguirle neanche per altre pratiche, magari non disinfetta prima di fare una puntura, perché dovrebbe? Può passarmi i virus e non i batteri?
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Siete fantastici, fino ad un anno fa i medici erano tutti eroi, tutti che si sacrificavano per il prossimo indossando mascherine fatte con le mutande sporche dei politici.
Adesso quelli che non vogliono vaccinarsi devono essere licenziati... mah!
Tra l'altro, allora già che ci siamo cacciamo anche quelli che fumano, quelli in sovrappeso, quelli che non fanno sport, quelli che non prendono almeno due Oki non appena hanno mal di testa! :smile:

PS: giusto per, non lavoro alle poste e non sono un No Vax, anzi credo di essere la persona con più richiami di antitetanica al mondo! Mi stanno solo sulle palle quelli che vorrebbero imporre cose agli altri senza essere supportati dai numeri ;-)
No, siamo coerenti.
Nessun medico ti dirà mai di prendere 8 Oki al giorno, se puoi prendere qualcosa di meno "potente" ed ugualmente efficace.
Siamo sempre per i medici, con quelli veri.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and MauroPS

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
PS: giusto per, non lavoro alle poste e non sono un No Vax, anzi credo di essere la persona con più richiami di antitetanica al mondo! Mi stanno solo sulle palle quelli che vorrebbero imporre cose agli altri senza essere supportati dai numeri ;-)
non hai capito un cavolo.
nessuno vuole imporre nulla.
infatti puoi fare a meno di vaccinarti.
ma se non ti vaccini non puoi fare un certo tipo di lavoro. mi sembra lapalissiano.
per lo stesso ragionamento tutti i dpi sarebbero facoltativi. Invece se vuoi lavorare in cantiere ti metti le scarpe e i guanti. altrimenti vai a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo