Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
fanno vaccinare i Giovani a cui questo virus non fa nulla....

"Un ragazzo di 14 anni è morto ieri all’ospedale di Baggiovara a Modena per danni provocati dal Covid 19. Il giovane, secondo quanto appreso, non aveva apparenti patologie pregresse."


 
  • Sad
Reactions: NenaGT89

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.639
3.030
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.639
3.030
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
eh vatti a fidare dei cts e dei governatori delle regioni, andrebbero indagati e perseguiti tutti.

Che ci possano essere vedute diverse all'interno della comunità scientifica é un fatto del tutto normale. Si rimane un po' spiazzati perché siamo portati ad immaginare uno scienziato come un essere infallibile. Le cose, purtroppo, stanno diversamente; ascoltare tesi diverse, soprattutto su ciò che riguarda la salute, ci impressiona. Nel caso dei vaccini per il covid si deve fare una scelta che tenga conto anche in senso storico di cosa si tratta. I coronavirus precedenti sono stati trattati con i vaccini, ed é logico pensare che si continui a combatterli con questo strumento che sicuramente é da perfezionare, ma che rappresenta una speranza (non il ministro). Per quanto mi riguarda, però, non giudico in alcun modo chi non si vuole vaccinare. Non é obbligatorio e quindi la scelta é libera.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E pensare che oggi in Lombardia 0 decessi grazie ai vaccini ovviamente, esattamente come il 6 Ottobre 2020 quando non c'era nemmeno un vaccinato e non c'erano nemmeno 35° gradi...Che mistero la scienza..Ma la pericolosissima variante inglese che fine ha fatto che non ne parla piu nessuno? È passata di moda perche ora tira la delta? :rosik: :nunsacci::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E pensare che oggi in Lombardia 0 decessi grazie ai vaccini ovviamente, esattamente come il 6 Ottobre 2020 quando non c'era nemmeno un vaccinato e non c'erano nemmeno 35° gradi...Che mistero la scienza..Ma la pericolosissima variante inglese che fine ha fatto che non ne parla piu nessuno? È passata di moda perche ora tira la delta? :rosik: :nunsacci::smile:
Resta il fatto che tu hai l'87% di possibilità di prenderti il covid. Io da oggi solo il 4%.
Come detto spero che tu non ti ammali. Ma se dovessi prenderlo è giusto che prima di te si prendano cura dell'altro 13%.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Resta il fatto che tu hai l'87% di possibilità di prenderti il covid. Io da oggi solo il 4%.
Come detto spero che tu non ti ammali. Ma se dovessi prenderlo è giusto che prima di te si prendano cura dell'altro 13%.
Io sono un atleta, faccio 100km e 1200 dislivello in 6h senza batterie, tu fidati del Tgcom e di Speranza che a me ci penso io
Buona continuazione

 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Allora con MTB sei atleta sui generis. Non mi vanterei tanto. Certo se eri sulla Graziella cambia tutto.
Anche perché, 100 x 1200 in mtb è un giro sbagliato!!! O con troppo trasferimento, quindi sbagliato.

1200 si fanno in 30/35km, su un giro da 100 in mtb mi aspetterei almeno almeno 2500d+
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.210
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche perché, 100 x 1200 in mtb è un giro sbagliato!!! O con troppo trasferimento, quindi sbagliato.

1200 si fanno in 30/35km, su un giro da 100 in mtb mi aspetterei almeno almeno 2500d+
Un po' come un mio caro amico anni fa, mi inviava gli screenshot dei suoi mega giri in MTB in quel di Bibione durante le ferie, km su km ma dislivello quasi nullo, prima uscita insieme dopo neanche 200m+ stava per morire:smile:
 
  • Haha
Reactions: Maiella

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Fai progressi però devo ammetterlo, sono gia diversi post che mi rispondi senza fare riferimenti ad organi sessuali o funzioni intestinali... :smile:
beh, mica sempre scrivi post che fanno cagare.
Qualche volta scrivi anche post che fanno solo un po' sorridere.
Comunque per restare al tuo livello di argomentazione, ti dico che quando ho fatto giri da 6 ore il conto era 80 km il dislivello e oltre i 2000 m. di dislivello. E non sono mai andato nei forum a definirmi un atleta....
edit: prima che lo dici tu lo aggiungo io. ero con la mtb (certo non ero con la graziella come gli atleti). Con l'assistita ci metto 2 ore in meno.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
beh, mica sempre scrivi post che fanno cagare.
Qualche volta scrivi anche post che fanno solo un po' sorridere.
Comunque per restare al tuo livello di argomentazione, ti dico che quando ho fatto giri da 6 ore il conto era 80 km il dislivello e oltre i 2000 m. di dislivello. E non sono mai andato nei forum a definirmi un atleta....
edit: prima che lo dici tu lo aggiungo io. ero con la mtb (certo non ero con la graziella come gli atleti). Con l'assistita ci metto 2 ore in meno.
Grazie, sei sempre gentile comunque a prescindere da queste considerazioni io sono e resto un atleta con abilitazione all'attività agonistica, non ho bisogno di assistenza e tantomeno di vaccini sperimentali

Intato ecco in arrivo l'ennesimo spauracchio per indurvi a fare la terza dose, oppure ad un bel mix di sieri sperimentali...
Auguri

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Grazie, sei sempre gentile comunque a prescindere da queste considerazioni io sono e resto un atleta con abilitazione all'attività agonistica, non ho bisogno di assistenza e tantomeno di vaccini sperimentali
Anche io ho la tessera della federazione. Come atleta e come consigliere.
Infatti da moltissimi anni organizzo questa:
Ma di "atleti" tesserati ne conosco a decine con la panza....
Certo non è il tuo caso ma continuare ad insistere con le definizioni (che ti dai da solo) ti fa sembrare ridicolo...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo