Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...

Il bue che dice cornuto all'asino :smile:
Parafrasando l'articolo la cosa scandalosa è che un cialtrone e un incompetente del genere sia ministro della salute!!!
Ma del resto è in buona compagnia (come ministri intendo...).
Perchè non l'abbiano cacciato a calci quando hanno fatto il nuovo governo è un mistero...
Ne avesse fatta una giusta... Una che dico una!
E' un continuo scandalo e figure di m... a ripetizione!
Devono mandarlo a zappare i campi e fargli smettere di far danni!
Altro che ministro!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Un sacco di chiacchiere fatte dai giornali tanto per scrivere qualcosa, Speranza si è vaccinato proprio oggi, naturalmente con il vaccino previsto per la sua età
Ma come chiacchere? Hanno fatto gli Open day per far vaccinare i 18 enni che sono una categoria assolutamente non a rischio con vaccini che si sapevano essere solo per gli over 60 (poi mi devono spiegare perche agli anziani consigliano un vaccino pericoloso per i giovani) e lui 42enne ha aspettato metà giugno? Dai un po' di obbiettività e poi Bassetti che lo critica (di per sé assurdo viste le sue giravolte vaccinali) non è un giornalista....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma come chiacchere? Hanno fatto gli Open day per far vaccinare i 18 enni che sono una categoria assolutamente non a rischio con vaccini che si sapevano essere solo per gli over 60 (poi mi devono spiegare perche agli anziani consigliano un vaccino pericoloso per i giovani) e lui 42enne ha aspettato metà giugno? Dai un po' di obbiettività e poi Bassetti che lo critica (di per sé assurdo viste le sue giravolte vaccinali) non è un giornalista....
Chiacchiere sulla vaccinazione di Speranza
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Chiacchiere sulla vaccinazione di Speranza

Non mi sembrano chiacchere e il fatto che si sia vaccinato (se non è acqua fresca) appena è scoppiato il caso e con Pfizer non mi sembra proprio casuale e comunque non un bel messaggio visto quello che dice e ripete ogni giorno...Cosa ne penseranno i genitori di Camilla?
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Non mi sembrano chiacchere e il fatto che si sia vaccinato (se non è acqua fresca) appena è scoppiato il caso non mi sembra proprio casuale e comunque non un bel messaggio visto quello che dice e ripete ogni giorno...
L'articolo è dello stesso giorno (oggi) in cui si è vaccinato, e l'altro ieri aveva detto che si sarebbe vaccinato oggi, e così è stato
Quindi sì, per me sono solo chiacchiere fatte ad arte per sollevare polemiche
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E sotto i 60 anni era consigliato Pfizer, e da qualche giorno non è più possibile somministrare astrazeneca neanche ai volontari (leggi open day astrazeneca)

Che poi trovo che sia stato sbagliato fare gli Open Day astrazeneca ai giovani è un'altra questione
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'articolo è dello stesso giorno (oggi) in cui si è vaccinato, e l'altro ieri aveva detto che si sarebbe vaccinato oggi, e così è stato
Quindi sì, per me sono solo chiacchiere fatte ad arte per sollevare polemiche
Per una volta che un politico ha aspettato il suo turno, come tutti gli altri, invece di approfittare indebitamente della propria posizione si scatena tutta questa canea.
E questo senza voler difendere Speranza per nessuna ragione politica o di difesa del suo operato
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ancora comunque è da dimostrare che astrazeneca su soggetti sani causi eventi trombotici e correlati
Verrà dimostrato presto se non basta quello che è gia successo, visto che ci sono milioni di cavie a fare la sperimentazione....Ma avresti il coraggio di fare una affermazione del genere ai genitori di quella ragazza?

 

Allegati

  • Screenshot_20210616-215709_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210616-215709_Samsung Internet.jpg
    454,1 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Verrà dimostrato presto se non basta quello che è gia successo, visto che ci sono milioni di cavie a fare la sperimentazione....Ma avresti il coraggio di fare una affermazione del genere ai genitori di quella ragazza?

Si
Verrà dimostrato presto se non basta quello che è gia successo, visto che ci sono milioni di cavie a fare la sperimentazione....Ma avresti il coraggio di fare una affermazione del genere ai genitori di quella ragazza?

A parte i titoli clickbait dei giornali che è successo? 4 casi su 30 milioni di prime dosi?
 
  • Haha
Reactions: Velocity

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Dai riportiamo un pò in auge sto 3D che si sta afflosciando...

Ora...io non so se è vero ne so la fonte da cui è stata presa, la vendo come l'ho comprata, ma la mia amica che lavora in ospedale, l' altra sera mi ha detto che degli scienziati, non ascoltati da politicanti o da altri colleghi scienziati, dicono che bisognerà aver più timore di quelli vaccinati che da quelli non vaccinati con la prossima ondata che secondo loro ci sarà quasi sicuramente.
Amici di Galli?
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Dai riportiamo un pò in auge sto 3D che si sta afflosciando...

Ora...io non so se è vero ne so la fonte da cui è stata presa, la vendo come l'ho comprata, ma la mia amica che lavora in ospedale, l' altra sera mi ha detto che degli scienziati, non ascoltati da politicanti o da altri colleghi scienziati, dicono che bisognerà aver più timore di quelli vaccinati che da quelli non vaccinati con la prossima ondata che secondo loro ci sarà quasi sicuramente.
Ci sarà un motivo se sono scienziati non ascoltati...
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Dai riportiamo un pò in auge sto 3D che si sta afflosciando...

Ora...io non so se è vero ne so la fonte da cui è stata presa, la vendo come l'ho comprata, ma la mia amica che lavora in ospedale, l' altra sera mi ha detto che degli scienziati, non ascoltati da politicanti o da altri colleghi scienziati, dicono che bisognerà aver più timore di quelli vaccinati che da quelli non vaccinati con la prossima ondata che secondo loro ci sarà quasi sicuramente.
Mah, guarda, giusto per parlare di cose sentire dire nei giusti ambienti: non è proprio il caso di mettere la mascherina nel cassetto nei prossimi mesi e la memoria immunitaria per coloro che hanno fatto conoscenza del virus, per via diretta o per mezzo del vaccino, farà comodo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Verrà dimostrato presto se non basta quello che è gia successo, visto che ci sono milioni di cavie a fare la sperimentazione....Ma avresti il coraggio di fare una affermazione del genere ai genitori di quella ragazza?

Mi era sfuggito lo screenshot su Angela Merkel che rifiuta di farsi il vaccino astrazeneca...
Peccato che non si veda la data, probabilmente perché era un articolo di quando ancora astrazeneca non era approvato agli over 65 (o addirittura agli over 55)
In realtà la Merkel si è vaccinata con astrazeneca, vedere articoli del 16 aprile 2021

Edit - trovato l'articolo di leggo, è del 26 febbraio 2021
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi era sfuggito lo screenshot su Angela Merkel che rifiuta di farsi il vaccino astrazeneca...
Peccato che non si veda la data, probabilmente perché era un articolo di quando ancora astrazeneca non era approvato agli over 65 (o addirittura agli over 55)
In realtà la Merkel si è vaccinata con astrazeneca, vedere articoli del 16 aprile 2021

Edit - trovato l'articolo di leggo, è del 26 febbraio 2021
E tu ci credi? Io personalmente ho grossi dubbi che questi personaggi pubblici possano manifestare liberamente i loro timori senza causare isterie di massa e quindi poi ravvedersi pubblicamente per non combinare casini peggiori..Già il fatto che non si sapeva bene a chi era destinato questo vaccino e ci sono stati tutti quei balzelli era inquietante e poi ora lo vietano ai giovani e lo danno agli anziani? Con quale motivazione scientifica? I giornali faranno anche i titoli acchiappa click ma questi hanno le stesse capacità comunicative di un cactus nel deserto
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Già il fatto che non si sapeva bene a chi era destinato questo vaccino e ci sono stati tutti quei balzelli era inquietante e poi ora lo vietano ai giovani e lo danno agli anziani? Con quale motivazione scientifica?

sono troppi e troppe pensioni da pagare, ci hanno provato prima col virus, poi dopo aver utilizzato pfizer hanno visto che il virus con loro non attaccava più e ora stanno provando direttamente con astrazeneca :smile::smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: sirc57 and Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo