Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche io ho la tessera della federazione. Come atleta e come consigliere.
Infatti da moltissimi anni organizzo questa:
Ma di "atleti" tesserati ne conosco a decine con la panza....
Certo non è il tuo caso ma continuare ad insistere con le definizioni (che ti dai da solo) ti fa sembrare ridicolo...
Piu o meno ridicolo di chi ha dato 10 indicazioni diverse sull'uso di Astrazeneca senza prendersi la responsabilità di un fallimento del genere?
Inoltre con il lavaggio del cervello ed il ricatto del Green pass si arriva a fare causa ai genitori per fare un vaccino che ai 14 enni praticamente non serve a nulla se non ad arricchire chi li produce


Speriamo che si usi lo stesso metodo con giovani che NON lo vogliono fare
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Piu o meno ridicolo di chi ha dato 10 indicazioni diverse sull'uso di Astrazeneca senza prendersi la responsabilità di un fallimento del genere?
Inoltre con il lavaggio del cervello ed il ricatto del Green pass si arriva a fare causa ai genitori per fare un vaccino che ai 14 enni praticamente non serve a nulla se non ad arricchire chi li produce

che poi se non è ridicola stà cosa...!!
partendo dal fatto che "di legge" il vaccino non è stato RESO obbligatorio... vorrei capire con che legge uno possa "vietare" di andar in giro se non sei vaccinato , quando da tutte le parti del mondo ci entrano persone di cui non si sà nulla e spesso e volentieri han pure altre malattie altro che covid!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
che poi se non è ridicola stà cosa...!!
partendo dal fatto che "di legge" il vaccino non è stato RESO obbligatorio... vorrei capire con che legge uno possa "vietare" di andar in giro se non sei vaccinato , quando da tutte le parti del mondo ci entrano persone di cui non si sà nulla e spesso e volentieri han pure altre malattie altro che covid!
Tutto terrorismo mediatico, io di certo non resterò in casa perché lo dicono loro e poi se gli anziani sono tutti vaccinati e sicuri (a dir loro) non ci sarà nessuna 4° ondata mentre in realtà sanno benissimo che questa è la solita tregua estiva favorita dal caldo e dalla scarsa frequentazione di luoghi chiusi e in Autunno ci sarà ancora emergenza quindi stanno gia cercando qualcuno a cui addossare colpe altrui...Del resto se in UK sono quasi tutti bivaccinati e sono a 30.000 casi al giorno e hanno prorogato il liberi tutti qualcosa vorrà pur dire
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tutto terrorismo mediatico, io di certo non resterò in casa perché lo dicono loro e poi se gli anziani sono tutti vaccinati e sicuri (a dir loro) non ci sarà nessuna 4° ondata mentre in realtà sanno benissimo che questa è la solita tregua estiva favorita dal caldo e dalla scarsa frequentazione di luoghi chiusi e in Autunno ci sarà ancora emergenza quindi stanno gia cercando qualcuno a cui addossare colpe altrui...Del resto se in UK sono quasi tutti bivaccinati e sono a 30.000 casi al giorno e hanno prorogato il liberi tutti qualcosa vorrà pur dire
ma anche lì guarda il lato positivo...questa sera saranno tutti a roma a tifare la loro nazionale contro gli ucraini !tanto poi tra qualche settimana se x disgrazia scoppia un nuovo focolaio a roma, la colpa sarà di chi non si è vaccinato :smile: :smile: :smile:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Stasera di inglesi all'olimpico ci saranno praticamente solo quelli che in Italia ci vivono, visto che l'accesso allo stadio è vietato a chiunque abbia messo piede in UK nei 14 giorni precedenti, senza poi fare 5 giorni di isolamento in Italia e fornito tampone negativo al termine del periodo.

In parole povere, quelli che avevano i biglietti li hanno già venduti a gente residente in Italia, visto che la richiesta sopra taglia fuori la stragrande maggioranza dei tifosi, che non si possono permettere di stare in Italia in isolamento (e poi farsi al rientro l'isolamento di 10gg + 2 tamponi, visto che il rientro in Italia da UK al momento lo richiede).

Praticamente un tifoso dovrebbe stare in isolamento la bellezza di almeno 15gg tra Italia e UK, più quattro tamponi, solo per vedere una partita.

Poi avanti ancora di genialate... il liberi tutti lo hanno posticipato, grazie al cielo, perchè i tempi non sono maturi, non perchè i vaccini non funzionano.

Guarda caso i contagi sono impennati a manetta esattamente tra le comunità più disagiate (che sono più reticenti ad accettare i vaccini) e nelle aree geografiche dove la copertura vaccinale è stata più bassa, e nelle fasce di età ancora poco coperte (tra i più giovani).

La situazione è ancora in evoluzione, ma se si confrontano le ondate precedenti con questa direi che la differenza è lampante nel rapporto tra contagi, ospedalizzazioni e decessi.

1625322794904.png
Fonte

Poi per l'appunto.. ognuno è libero di credere a quello che vuole... che migliorare la propria VO2Max renda immuni o che il virus muoia d'estate perchè soffre il caldo (difatti in India il covid non sanno cosa sia, visto che fa sempre calduccio).
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
come no, mi immagino.....che praticamente ci saran SOLO quelli!! :smile:
Ti stupirà, ma in aeroporto, sia in Italia che in UK i controlli li fanno, eccome.

Io in UK ci vivo, e sono venuto in Italia tre volte dall'inizio della pandemia (rispettando tutti i requisiti), e ho visto "finti tonti" sia italiani che inglesi, che cercavano di partire fregandosene delle regole rimbalzati e spediti fuori dall'aeroporto senza troppe cerimonie.

Immagino che in questi giorni, in vista della partita, non abbiano rilassato i controlli ma li abbiano anche irrigiditi se possibile.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Velocity and Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ti stupirà, ma in aeroporto, sia in Italia che in UK i controlli li fanno, eccome.

Io in UK ci vivo, e sono venuto in Italia tre volte dall'inizio della pandemia (rispettando tutti i requisiti), e ho visto "finti tonti" sia italiani che inglesi, che cercavano di partire fregandosene delle regole rimbalzati e spediti fuori dall'aeroporto senza troppe cerimonie.

Immagino che in questi giorni, in vista della partita, non abbiano rilassato i controlli ma li abbiano anche irrigiditi se possibile.
Che vuoi farci. Se le informazioni le prendi solo da fb puoi anche credere che Cristo è morto di freddo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
che poi se non è ridicola stà cosa...!!
partendo dal fatto che "di legge" il vaccino non è stato RESO obbligatorio... vorrei capire con che legge uno possa "vietare" di andar in giro se non sei vaccinato , quando da tutte le parti del mondo ci entrano persone di cui non si sà nulla e spesso e volentieri han pure altre malattie altro che covid!
Da quali parti del mondo....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
come no, mi immagino.....che praticamente ci saran SOLO quelli!! :smile:
Proprio ieri intervistavano degli italiani in trasferta per la partita, avevano piu documenti con loro che il resto tra tamponi green pass ecc.. Hanno candidamente dichiarato che si sono mossi negli aeroporti sia italiani che tedeschi senza che nessuno controllasse nulla...Evidentemente nel vaccino c'è pure il siero dell'ottimismo :smile: :smile:
In Italia poi confidare nell'applicazione delle regole e dei controlli è come credere a Babbo Natale da adulti
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Proprio ieri intervistavano degli italiani in trasferta per la partita, avevano piu documenti con loro che il resto tra tamponi green pass ecc.. Hanno candidamente dichiarato che si sono mossi negli aeroporti sia italiani che tedeschi senza che nessuno controllasse nulla...Evidentemente nel vaccino c'è pure il siero dell'ottimismo :smile: :smile:
In Italia poi confidare nell'applicazione delle regole e dei controlli è come credere a Babbo Natale da adulti
appunto...x non parlar poi di queste cose:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Si parlava di inglesi che vanno in Italia per la partita di stasera, non di italiani che vanno a spasso per l'Europa. Le regole sono ben diverse nei due casi.

Io vi dico che a fine maggio a London Stansted ho visto un bel gruppo di tifosi inglesi, diretti a Lisbona per una finale di una qualche coppa (Manchester vs Chelsea mi pare fosse, sono ignorante di calcio, Sorry!). Si erano fatti il tampone, ma non PCR, e la sicurezza li ha accompagnati fuori, nonostante le proteste clamorose.

Non vedo come per questa partita dovrebbero comportarsi diversamente.

Chi entra in Italia da UK dal 18 giugno in avanti deve fare tampone (ora anche gli antigenici sono accettati), ma poi ha 5gg di isolamento, poi tampone per rientrare e isolamento anche in UK.

Devi essere fondamentalmente ricco e avere due settimane abbondanti di ferie da sputtanare per una partita, e le scorciatoie vi assicuro che in uscita e in entrata da UK non funzionano. Negli aeroporti italiani anche forse, qua no, e ne sono sicuro per esperienza diretta. Mi sono fatto delle code di sei ore all'immigrazione per la lentezza dei controlli.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi contraddico ancora per fare una domanda alla quale proprio non riesco a darmi una risposta e la faccio qui perché non avendo FB o altri social non so' proprio a chi chiedere: come si fa a sostenere che è grazie ai vaccini che le cose stanno andando bene (nonostante lo spauracchio della variante Delta e i contagi che risalgono in molti paesi Uk su tutti) se l'anno scorso in questo periodo a quanto pare i dati erano anche migliori con 0 vaccinati? Non sarebbe piu serio aspettare Ottobre/Novembre prima di sbilanciarsi?
1° ipotesi : dicono cosi per convincere piu gente a fare il vaccino
2° ipotesi: fanno e dicono tutto a caso come sempre
3° ipotesi hanno dei dati verificabili che senza i vaccini saremmo messi peggio rispetto a Luglio 2020
4° ipotesi:.....
Senza Polemica o altro veramente questa volta sono serio.
Saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo