Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.402
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Qualcosa ho fatto pure io, sempre di sangue si tratta ma non donato:



Quasi prendo un OMRI nel senso che sono stato contattato dal comando Generale dei Carabinieri su richiesta della Presidenza della Repubblica e non lo dico per vantarmi ma se pensi a quanti insulti mi sono preso qui solo perchè non voglio vaccinarmi, capirai quanto è facile sbagliarsi nel giudicare una persona :spetteguless:
Qui non ti sei chiesto se c'erano effetti collaterali e sei intervenuto d'istinto con un atto eroico che ha cambiato il corso degli eventi, anche tuoi.
La vaccinazione statisticamente ha meno effetti collaterali ma nel suo piccolo contiene una goccia di altruismo e può cambiare la storia.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Qui non ti sei chiesto se c'erano effetti collaterali e sei intervenuto d'istinto con un atto eroico che ha cambiato il corso degli eventi, anche tuoi.
La vaccinazione statisticamente ha meno effetti collaterali ma nel suo piccolo contiene una goccia di altruismo e può cambiare la storia.

Complimenti all'utente per il gesto coraggioso.
Se non ha avuto paura di un pazzo con istinti omicidi armato di coltello non dovrebbe temere neppure il vaccino :mrgreen:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Complimenti all'utente per il gesto coraggioso.
Se non ha avuto paura di un pazzo con istinti omicidi armato di coltello non dovrebbe temere neppure il vaccino :mrgreen:
Grazie ma per me è assolutamente normale fare quello che ho fatto, lo rifarei in ogni momento se si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà mentre iniettarmi un siero i cui effetti è chiaro che non sono prevedibili, non lo è assolutamente.La paura c'entra poco in entrambi i casi
Rispetto che sceglie di farlo e non lo giudico ma sulla mia pelle decido io...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.117
14.939
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
questo ha fatto campagna vaccinale iper aggressiva, se era un uomo lo avrebbe fatto per primo in diretta tv , è il ministro della sanita'.....
invece è solo un piccolo ipocrita
E invece, forse, lo farà privatamente lontano da occhi curiosi, nello studio del suo medico...eeeh va be...so ragazzi...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E invece, forse, lo farà privatamente lontano da occhi curiosi, nello studio del suo medico...eeeh va be...so ragazzi...
eh no in diretta tv e con il notaio che controlla non sia una soluzione fisiologica, che come diceva qualcuno :

" a pensar male si fa' peccato ma ci si azzecca "

p.s. ovviamente cocktail astra e pfizer :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
eh no in diretta tv e con il notaio che controlla non sia una soluzione fisiologica, che come diceva qualcuno :

" a pensar male si fa' peccato ma ci si azzecca "

p.s. ovviamente cocktail astra e pfizer :mrgreen:
Si ma la cosa piu ridicola è che Bassetti che ha detto tutto e il contrario di tutto su Astrazeneca arrivando pure a consigliarne il ritiro definitivo pochi giorni fa, gli fa le menate perché non l'ha fatto:nunsacci:
Siamo messi veramente male
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Si ma la cosa piu ridicola è che Bassetti che ha detto tutto e il contrario di tutto su Astrazeneca arrivando pure a consigliarne il ritiro definitivo pochi giorni fa, gli fa le menate perché non l'ha fatto:nunsacci:
Siamo messi veramente male
lasciamo perdere che basta e avanza galli in tutte le tv ad ogni ora del giorno a menare gramo ,ieri a carta bianca ha citato pure il trono di spade " l'inverno sta arrivando " accusando in pratica i non vaccinati del prossimo lockdown in autunno a causa della variante delta, e si che di figuracce e marce indietro per le sue previsioni funeste e sempre smentite dai fatti ne ha gia' fatte parecchie...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
lasciamo perdere che basta e avanza galli in tutte le tv ad ogni ora del giorno a menare gramo ,ieri a carta bianca ha citato pure il trono di spade " l'inverno sta arrivando " accusando in pratica i non vaccinati del prossimo lockdown in autunno a causa della variante delta, e si che di figuracce e marce indietro per le sue previsioni funeste e sempre smentite dai fatti ne ha gia' fatte parecchie...
Diciamo che se lo dice lui, sono più tranquillo che non accadrà visto che non ne azzecca una...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.117
14.939
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
lasciamo perdere che basta e avanza galli in tutte le tv ad ogni ora del giorno a menare gramo ,ieri a carta bianca ha citato pure il trono di spade " l'inverno sta arrivando " accusando in pratica i non vaccinati del prossimo lockdown in autunno a causa della variante delta, e si che di figuracce e marce indietro per le sue previsioni funeste e sempre smentite dai fatti ne ha gia' fatte parecchie...
Dai riportiamo un pò in auge sto 3D che si sta afflosciando...

Ora...io non so se è vero ne so la fonte da cui è stata presa, la vendo come l'ho comprata, ma la mia amica che lavora in ospedale, l' altra sera mi ha detto che degli scienziati, non ascoltati da politicanti o da altri colleghi scienziati, dicono che bisognerà aver più timore di quelli vaccinati che da quelli non vaccinati con la prossima ondata che secondo loro ci sarà quasi sicuramente.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ora...io non so se è vero ne so la fonte da cui è stata presa, la vendo come l'ho comprata, ma la mia amica che lavora in ospedale, l' altra sera mi ha detto che degli scinziati, non ascoltati da politicanti o da altri colleghi scienziati, dicono che bisognerà aver più timore di quelli vaccinati che da quelli non vaccinati con la prossima ondata che secondo loro ci sarà quasi sicuramente.

beh se vedo come si comportano i miei amici vaccinati non ne dubito....
piccolo esempio :
vengo invitato a cena da una coppia, persone intelligenti,dovremmo essere in tre , lui , la sua compagna ed io, loro han gia' fatto il covid ad ottobre, asintomatici e sono pure vaccinati, quindi siamo tranquilli.
per fortuna il giorno della cena ho richiamato per chiedre che vino portare e scopro che saremmo stati in 7 tra cui 2 ventenni uno dei quali ,suo figlio, il padre mi ha sempre detto che è dall'inizio del covid che si fa' i fattacci suoi e gira ovunque senza precauzioni alcune.
gli ho fatto notare che mi pareva una situazione pericolosa e che declinavo l'invito.
non sono vaccinato ,ma non per questo faccio il kamikaze, le mie precauzioni le prendo eccome...
certo se faranno cosi' in tanti...
 

RoccoL

Biker serius
2/12/17
284
248
0
siena
Visita sito
Bike
Scale
Un sacco di chiacchiere fatte dai giornali tanto per scrivere qualcosa, Speranza si è vaccinato proprio oggi, naturalmente con il vaccino previsto per la sua età

esatto.. giornalai.. a loro interessano i click. Le notizie ve le dovete costruire da soli o seguire gente che non ci lucra. Discorso valido per speranza, per i vaccini, e per qualsiasi cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo