Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.397
4.999
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
per essere chiari ,poi scompaio di nuovo , potete farvi tutti i vaccini che volete, tutte le volte che vi diranno...
effetti collaterali veri o presunti , che poi tanto vengono sempre agli altri....;-)
liberi voi di iniettarvi la qualunque , governi multinazionali e scienza medica decidano , libero io di non farlo.
per me la questione è assai semplice e si chiude qua.

esiste anche gente che ha posizioni diverse dalle tue comincia a fartene una ragione.
Le avevi già espresse e avevi poi creato aspettative che hai disatteso.:????:
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.717
10.298
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho fatto il vaccino

Premetto che anni fa mi hanno asportato la tiroide e che da allora seguo una cura ormonale quotidiana obbligatoria


All'hub l'ho fatto presente, chiedendo dove indicarlo sul foglio.

Il giovane (in camice) ha detto che il ssn sapeva, che io prendevo l'ormone x e poi mi ha chiesto
"come sta oggi?"
"bene" ho risposto

Sul foglio ha crociato tutto okay, nessun farmaco, nessun intervento.


Avessi poi avuto una reazione avversa fatale, qualcuno avrebbe pensato che ero stato così furbo da non dire che seguivo una cura e che, addirittura, mi mancava un organo ma lo avevo tenuto nascosto a tutti?

Solo per dire che in questa storia mi fido più di quel che dice la famiglia e che spetta a chi dice che la ragazza era malata da prima dimostrare che era così, ma soprattutto che quel pezzo di carta che si consegna in sede vaccinale davvero non vale niente
perchè hai fatto fare a lui? tu non sai fare le X?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.963
5.887
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
perchè hai fatto fare a lui? tu non sai fare le X?
Lo fanno loro per, da come ho potuto constatare, snellire i tempi. Metti che ognuno deve compilare quel questionario...:roll:
Errore, sbagliato.
Al massimo detti e aspetti la risposta se si vuol fare prima ma mettere le X una dietro l'altra:azz-se-m:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.397
4.999
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non è proprio la stessa cosa, secondo me.

E' che se in una discussione (invento, non sono pratico di elettriche) si discute sulle mappe di erogazione, sulla relazione tra consumi e potenza, e interviene gente continuamente dicendo "non sono biciclette! non sono biciclette!" è vero, il discorso è vuoto. Ma ovviamente interventi del genere vengono ignorati, e chi vuole parlare della cosa continua a farlo.
E l'invito potrebbe anche starci.

Invece qui, dai tanti lati [1] si entra continuamente nel merito. Non è corretto, a un certo punto, dire "ah, chi non è d'accordo con un certo punto di vista può anche evitare di intervenire".

Questo tema sta degenerando in uno scontro sociale (nella vita reale, non solo qui sul forum) un pelino più rilevante della contrapposizione tra ciclisti elettrici e ciclisti classici.

[1] Che sono tanti, non solo due.
Gli aspetti sono diversi ma riconducibili a due: chi si fida e crede nella comunità scientifica e chi no.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fatico a spiegarmi perchè personaggi come Velocity, I.j.Silver, Strelok e Sirc57 dal momento che non sono interessati alla campagna vaccinale contro il covid si diano la missione di cercare in continuazione argomenti in contrapposizione e di venire a proporli qui, o hanno una vita così poco interessante o non trovano nessun altro che li compatisca. Dal momento che lo scopo della discussione è altro, li inviterei ogni tanto ad astenersi, il loro pensiero lo abbiamo capito e non c'è bisogno di ribadirlo in continuazione.
Se la metti su questo piano, ti rispondo cosi: per quanto ne so' io tu sei un ebiker, che cosa ci fai sul forum di bici tradizionali? La risposta è: non è vietato quindi nessuno te lo impedisce e nessuno impedisce a chicchessia di scrivere qui anche se in bici non ci va nemmeno ...Quindi se ti da fastidio leggere i nostri commenti che sono tutti inerenti alla discussione mettici nella lista degli ignorati (o ignoranti come preferisci) ma auspicare che tacciamo o che ci asteniamo mi sembra veramente poco democratico e poi ci sono i moderatori che stabiliscono come dove quando e cosa e' lecito scrivere, non lo decidi tu.Tralasciamo il compatimento e la vita poco interessante perché come al solito quando scarseggiano gli argomenti vai sul personale in maniera discutibile ed al limite del regolamento che hai accettato
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mah, io l'ho compilato a casa prima di andare a fare il vaccino, poi al momento del vaccino c'è comunque la possibilità di chiedere in caso di dubbi; questa cosa di firmare un modulo compilato da altri, soprattutto se non veritiero, è assurda
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Vorrei uscire un po' dalla piega monotona che ha preso la discussione e fare una domanda a chi non ha intenzione di vaccinarsi: mettiamo caso che questi vaccini portino entro dieci anni alla morte di tutti, ma proprio tutti, quelli che lo hanno ricevuto: siete davvero sicuri che vorrete essere nel 10-15% massimo che rimarrà???

:-|
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
mah, io l'ho compilato a casa prima di andare a fare il vaccino, poi al momento del vaccino c'è comunque la possibilità di chiedere in caso di dubbi; questa cosa di firmare un modulo compilato da altri, soprattutto se non veritiero, è assurda
Te lo chiedo direttamente cosi non ci giriamo intorno: ritieni inopportuni e fuori luogo i post in contrapposizione a chi si vuole vaccinare? Ritieni che abbiamo mancato di rispetto a qualcuno offendendolo ? Ti sembra giusto che qualcuno auspichi il nostro silenzio/astensione parlando di compatimento e vite poco interessanti ?
Se rispondi affermativamente mi adeguo e passo oltre..
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vorrei uscire un po' dalla piega monotona che ha preso la discussione e fare una domanda a chi non ha intenzione di vaccinarsi: mettiamo caso che questi vaccini portino entro dieci anni alla morte di tutti, ma proprio tutti, quelli che lo hanno ricevuto: siete davvero sicuri che vorrete essere nel 10-15% massimo che rimarrà???

:-|
beh si , preferirei qualcosa di piu' apocalittico come , appunto, un apocalisse zombie e cose simili pero'....
sarebbe interessante e molto cinematografico,...
i pochi sopravvissuti ,il mondo che torna all'eta' della pietra...
ricorda ai vecchi come me il pianeta delle scimmie ed ai piu' giovani the walking dead...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vorrei uscire un po' dalla piega monotona che ha preso la discussione e fare una domanda a chi non ha intenzione di vaccinarsi: mettiamo caso che questi vaccini portino entro dieci anni alla morte di tutti, ma proprio tutti, quelli che lo hanno ricevuto: siete davvero sicuri che vorrete essere nel 10-15% massimo che rimarrà???

:-|
“Io preferisco la fine del mondo, perché non ho paura, in quanto che sarò già morto da un secolo.
Dio separerà le capre dai pastori, uno a destra e uno a sinistra, a centro quelli che andranno in Purgatorio.
Saranno più di mille miliardi, più dei cinesi, fra capre, pastori e mucche. Ma Dio avrà tre porte. Una grandissima (che è l’Inferno), una media (che è il Purgatorio) e una strettissima (che è il Paradiso). Poi Dio dirà: «Fate silenzio tutti!» e poi li dividirà. A uno quà a un altro là. Qualcuno che vuole fare il furbo vuole mettersi di quà, ma Dio lo vede. Le capre diranno che non hanno fatto niente di male, ma mentiscono. Il mondo scoppierà, le stelle scoppieranno, il cielo scoppierà, Arzano si farà in mille pezzi. Il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. Ci sarà una confusione terribile, Marte scoppierà, le anime andranno e torneranno dalla terra per prendere il corpo, il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. I buoni rideranno e i cattivi piangeranno, quelli del purgatorio un po ridono e un po piangono. I bambini del Limbo diventeranno farfalle

Io speriamo che me la cavo.”
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
“Io preferisco la fine del mondo, perché non ho paura, in quanto che sarò già morto da un secolo.
Dio separerà le capre dai pastori, uno a destra e uno a sinistra, a centro quelli che andranno in Purgatorio.
Saranno più di mille miliardi, più dei cinesi, fra capre, pastori e mucche. Ma Dio avrà tre porte. Una grandissima (che è l’Inferno), una media (che è il Purgatorio) e una strettissima (che è il Paradiso). Poi Dio dirà: «Fate silenzio tutti!» e poi li dividirà. A uno quà a un altro là. Qualcuno che vuole fare il furbo vuole mettersi di quà, ma Dio lo vede. Le capre diranno che non hanno fatto niente di male, ma mentiscono. Il mondo scoppierà, le stelle scoppieranno, il cielo scoppierà, Arzano si farà in mille pezzi. Il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. Ci sarà una confusione terribile, Marte scoppierà, le anime andranno e torneranno dalla terra per prendere il corpo, il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. I buoni rideranno e i cattivi piangeranno, quelli del purgatorio un po ridono e un po piangono. I bambini del Limbo diventeranno farfalle

Io speriamo che me la cavo.”
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.116
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Te lo chiedo direttamente cosi non ci giriamo intorno: ritieni inopportuni e fuori luogo i post in contrapposizione a chi si vuole vaccinare? Ritieni che abbiamo mancato di rispetto a qualcuno offendendolo ? Ti sembra giusto che qualcuno auspichi il nostro silenzio/astensione parlando di compatimento e vite poco interessanti ?
Se rispondi affermativamente mi adeguo e passo oltre..
Saluti
visto che me lo chiedi esplicitamente non mi esimo dal rispondere; le contrapposizioni specialmente tirate per le lunghe le trovo inutili ed evitabili (da qualunque punto di vista arrivino)
Qualche messaggio "aggressivo" c'è stato, da diverse parti, ma se non si è intervenuto è perché non lo si è ritenuto necessario
Nessuno vuole imporre il silenzio di nessuno, e la prova è che pur se la discussione è stata aperta per la "fiducia" nel vaccino, chiunque ha potuto esprimere la propria opinione, anche in dissenso
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Strelok

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Te lo chiedo direttamente cosi non ci giriamo intorno: ritieni inopportuni e fuori luogo i post in contrapposizione a chi si vuole vaccinare? Ritieni che abbiamo mancato di rispetto a qualcuno offendendolo ? Ti sembra giusto che qualcuno auspichi il nostro silenzio/astensione parlando di compatimento e vite poco interessanti ?
Se rispondi affermativamente mi adeguo e passo oltre..
Saluti
In questo hai, per quanto vale, la mia totale approvazione e solidarietà: io sono sempre per contestare le idee rispettando le persone che le sostengono. In questo 3d ho letto derisioni e prese per i fondelli personali inediti per questo forum, anche nei post relativi alle ebike. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.397
4.999
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Se la metti su questo piano, ti rispondo cosi: per quanto ne so' io tu sei un ebiker, che cosa ci fai sul forum di bici tradizionali? La risposta è: non è vietato quindi nessuno te lo impedisce e nessuno impedisce a chicchessia di scrivere qui anche se in bici non ci va nemmeno ...Quindi se ti da fastidio leggere i nostri commenti che sono tutti inerenti alla discussione mettici nella lista degli ignorati (o ignoranti come preferisci) ma auspicare che tacciamo o che ci asteniamo mi sembra veramente poco democratico e poi ci sono i moderatori che stabiliscono come dove quando e cosa e' lecito scrivere, non lo decidi tu.Tralasciamo il compatimento e la vita poco interessante perché come al solito quando scarseggiano gli argomenti vai sul personale in maniera discutibile ed al limite del regolamento che hai accettato
Salut
Ho cinque bici e solo una è assistita, non mi piacciono le gravel e non sono mai intervenuto in proposito, in generale cerco di essere costruttivo e di non intervenire in argomenti verso cui dissento.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.079
14.840
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Al di la dei pareri discordanti, dei pensieri fuorvianti, delle antipatie e simpatie di tanti...una domanda per chi è pratico di "googleggiare" e sa, per fortuna sua, varie lingue, com è che la pensano da altre parti fuori dall' Italia? Come han interpretato la cosa nei vari paesi esteri?
E in caso...come ci giudicano noi italiani in questa totale confusione tipica italiana (o no?) , riguardo questo discusso sistema vaccinale...?
 
  • Wow
Reactions: sirc57

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Al di la dei pareri discordanti, dei pensieri fuorvianti, delle antipatie e simpatie di tanti...una domanda per chi è pratico di "googleggiare" e sa, per fortuna sua, varie lingue, com è che la pensano da altre parti fuori dall' Italia? Come han interpretato la cosa nei vari paesi esteri?
E in caso...come ci giudicano noi italiani in questa totale confusione tipica italiana (o no?) , riguardo questo discusso sistema vaccinale...?
emmanuel-macron ride.jpg

p.s. pura ironia, loro non stanno messi meglio... ;-)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Strelok

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Fatico a spiegarmi perchè personaggi come Velocity, I.j.Silver, Strelok e Sirc57 dal momento che non sono interessati alla campagna vaccinale contro il covid si diano la missione di cercare in continuazione argomenti in contrapposizione e di venire a proporli qui, o hanno una vita così poco interessante o non trovano nessun altro che li compatisca. Dal momento che lo scopo della discussione è altro, li inviterei ogni tanto ad astenersi, il loro pensiero lo abbiamo capito e non c'è bisogno di ribadirlo in continuazione.
forse perche' non essendo interessati a vaccinarmi o in parte , non mi fido ,dei varti santoni in tv o ciarlatani che dir si voglia e forse perche' ne ho sentite talmente tante dai vari giornalisti e dai vari virologi. Sempre in contrapposizione tra loro .che alla fine reputo migliore ancora un bel ''fermi tutti '' per ancora un mese -.E come avevo accennato vari post addietro , fare il vaccino si ha un 50% di probabilita' di non prendere il covid, ma anche un bel 50% di morire di vaccino? . comunque non ti ho mai chiesto nulla ne' interpellato ho solo esposto un mio pensiero ,.Non come te che dall'alto della tua ''intelligenza reputi di scrivere in merito a chi hai scritto in modo non consone su un forum? .Ma forse ,dico forse sei tu che non accetti l'idea degli altri ..e come ho scritto gia' tempo ti sei vaccinato? bene , non ti sei vaccinato ? bene ,come vedi non me ne frega altamente niente di cio ' che fai .Accetto la tua idea ma non offendo ..A proposito non ho mai citato un tuo messaggio direttamente , non ne valeva la pena ,
 
Ultima modifica:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Vorrei uscire un po' dalla piega monotona che ha preso la discussione e fare una domanda a chi non ha intenzione di vaccinarsi: mettiamo caso che questi vaccini portino entro dieci anni alla morte di tutti, ma proprio tutti, quelli che lo hanno ricevuto: siete davvero sicuri che vorrete essere nel 10-15% massimo che rimarrà???

:-|
visto che la metti sul ridere, e se fossi uno di quelli che ci saranno ancora , l'importante che .in parte hanno sempre detto ' ogni uomo ha sette donne ,. speriamo siano carine almeno :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo