Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Burioni ha scritto "emergeranno" non "i vaccini causano le mutazioni"... Se fai il vaccino che ti copre per il virus "normale" è ovvio che in ospedale ci finirà chi si becca le varianti, che quindi saranno trovate più facilmente.

Poi ho trovato un articolo che dice esattamente quello che pensi tu...
"Luc Montagnier, virologo francese e vincitore del Premio Nobel per la Medicina 2008 per la scoperta del virus che causa l’Aids, afferma che la vaccinazione di massa contro il virus Covid-19 è un “errore inaccettabile” e un errore storico, che porta all’emergere di varie forme del virus Corona che causa la morte di innumerevoli persone.
Queste dichiarazioni – che riprendiamo dal quotidiano Giornale Siracusa (i grandi giornali finora si sono guardati bene dal riportare la notizia e i social impediscono di citarla) [perché si sa che i grandi giornali sono pagati dalle lobby di tizio Caio per stare zitti, non è che non pubblicano delle bufale... no no, assolutamente.] – sono state rilasciate in un’intervista pubblicata negli Stati Uniti la scorsa settimana. Secondo Montagnier, gli epidemiologi sono consapevoli di questo enorme problema, ma tacciono.
Sebbene sia noto che i virus subiscono mutazioni spontanee che causano varianti, Montagnier afferma che è la vaccinazione a creare queste nuove varianti a causa del fenomeno di Booster a base di anticorpi. Montagnier ha anche affermato che la vaccinazione nel contesto di una pandemia è un errore inimmaginabile e che questa vaccinazione causa la morte. "
Ora, se tutta la tesi si basa sulla dichiarazione di Montagnier beh è una cagata.
Mi sembrava di averlo già scritto, sto qua è da 10 anni che continua a dire bufale... usa la papaya contro SARS e Parkinson, sostiene l'omeopatia, dice che il 5g ha aiutato la diffusione del covid...ma a quanto pare uno legge "il premio Nobel per la medicina" e gli parte il cervello:adore!:
a me il cervello sembra partito a chi propone il cocktail di vaccini....
ed anche a chi lo farà, ma la salute è vostra fateci quel che vi pare.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.457
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Luc Montagnier
E' vero che ha vinto il Nobel ma nella scienza essere una grande scienziato non ha alcun peso (lo so che gli ignoranti non lo capiscano ritenendo che la scienza sia quelle di Aristotale e c.), nella scienza non vale il principio di autorità ma valgano i dati non le opinioni.
Le affermazioni di Montagnier non hanno alcuna base non hanno studi a supporto e non trovano alcun riscontro nella comunità in poche parole hanno molto più valore le affermazioni di uno studente al primo anno corroborate da solidi dati che boutade in un Nobel.
Il Nobel non è un riconoscimento di infallibilità molti altri grandi scienziati hanno detto grandi cazzate penso ad Kelvin che aveva calcolato l'età della terra partendo dai principi termodinamici arrivando alla conclusione che la Terra avesse 24 milioni di anni.
Molta gente (non mi riferisco ovviamente a @FedeNova12 )prima di parlare dovrebbe studiare iniziando dai giornalisti.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.457
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
e comunque, il creatore della pratica della lobotomia ai suoi tempi prese il nobel...
Lombroso era considerato uno dei più grandi scienziati del tempo per dirne un altro.
Einstein "negava" la fisica quantistica nonostante avesse vinto il Nobel per l'effetto fotovoltaico che è stata la prima dimostrazione dell'ipotesi dei quanti enunciata da Plank che la riteneva semplicemente un artificio matematico per ottenere equazioni conformi ai dati sperimentali della radiazione di un corpo nero.
Mi pare che ci sia un libro divulgativo che raccoglie tutti gli errori dei grandi scienziati.
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
e questo a Milano, da un vaccinato con doppia dose parte un focolaio...

Premesso che si è sempre detto che anche se ti vaccini puoi essere un asintomatico ed è per questo che anche chi si vaccina deve portare la mascherina. Sai che aveva doppia dose perchè lo conosci?
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.457
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
bene buon cocktail allora , io che sono ignorante in materia e malfidente di natura evito volentieri, a ciascuno il suo.
E questo è il punto di caduta!
Io non sono un biologo ne un medico quindi non so valutare se uno studio sui vaccini sia attendibile e ben fatto ma mi fido della comunità scientifica che ritiene che certi studi siano attendibili perchè vi sono varie conferme incrociate.
Nello stesso modo un biologo non è in grado di sapere se un automobile che acquista può fermarsi in sicurezza quando viaggia a 100km/h ma il biologo in questione si fida a sua volta della comunità scientifica che gli garantisce con ragionevole certezza (N.B. non al 100%) che quell'auto è correttamente dimensionata per garantirgli la sicurezza adeguata.
Il mondo moderno ha una complessità tale che è impossibile che ci sia qualcuno capace di avere una conoscenza omnisciente, quando si esce dal proprio specifico campo più o meno vasto ci si deve affidare all'opinione della comunità che è bene che sia più condivisa possibile ma vi saranno sempre punti di vista diversi.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Premesso che si è sempre detto che anche se ti vaccini puoi essere un asintomatico ed è per questo che anche chi si vaccina deve portare la mascherina. Sai che aveva doppia dose perchè lo conosci?
è su tutti i giornali, fa' na googlata.
ci lavoro in palestra quindi la notizia mi ha incuriosito...
maqueste notizie, che mica è la prima, dimostrano come ad esempio il gree pass sia na sciocchezza, mi fido piu' , nonostante i dubbi anche su questi,dei non vaccinati tamponati entro le 48 ore ,che non dell'italiano medio che va in ferie col green pass e si sente immune da tutto
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E questo è il punto di caduta!
Io non sono un biologo ne un medico quindi non so valutare se uno studio sui vaccini sia attendibile e ben fatto ma mi fido della comunità scientifica che ritiene che certi studi siano attendibili perchè vi sono varie conferme incrociate.
Nello stesso modo un biologo non è in grado di sapere se un automobile che acquista può fermarsi in sicurezza quando viaggia a 100km/h ma il biologo in questione si fida a sua volta della comunità scientifica che gli garantisce con ragionevole certezza (N.B. non al 100%) che quell'auto è correttamente dimensionata per garantirgli la sicurezza adeguata.
Il mondo moderno ha una complessità tale che è impossibile che ci sia qualcuno capace di avere una conoscenza omnisciente, quando si esce dal proprio specifico campo più o meno vasto ci si deve affidare all'opinione della comunità che è bene che sia più condivisa possibile ma vi saranno sempre punti di vista diversi.
io non mi fido della scienza tu si ,qui sta la differenza
e non sono obbligato a farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: filippo.go

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.457
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
io non mi fido della scienza tu si ,qui sta la differenza
e non sono obbligato a farlo.
Di cosa ti fidi?
Secondo te da dove esce la tua bici da 10kg? Da dove esce il tuo telefonino? Da dove esce la tua comoda casa col frigorifero e il forno a microonde.
Se vuoi essere coerente con la tua diffidenza ti ritiri su una montagna e vivi come vivano i primati.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Di cosa ti fidi?
Secondo te da dove esce la tua bici da 10kg? Da dove esce il tuo telefonino? Da dove esce la tua comoda casa col frigorifero e il forno a microonde.
Se vuoi essere coerente con la tua diffidenza ti ritiri su una montagna e vivi come vivano i primati.
ancora con ste cazzate?
ma crescete bimbi :smile:
se il livello della discussione è questo e vuoi avere ragione a prescindere lasciamo pure perdere che è tempo sprecato...
ma davvero secondo te o accetto tutto o devo rifiutare tutto?
ma quanti anni hai? 12?
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity and sirc57

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Di cosa ti fidi?
Secondo te da dove esce la tua bici da 10kg? Da dove esce il tuo telefonino? Da dove esce la tua comoda casa col frigorifero e il forno a microonde.
Se vuoi essere coerente con la tua diffidenza ti ritiri su una montagna e vivi come vivano i primati.
Quella con cui ieri ha fatto insieme a me 100km e oltre 1200 di dislivello con 35 gradi ne pesava quasi 14 ma non ha mai perso un colpo nonostante qualcuno ci definisce attempati invecchiati male...Noi ci vacciniamo cosi, tenendoci in forma e non mollando mai
 
  • Haha
Reactions: FedeNova12

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.457
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
ancora con ste cazzate?
ma crescete bimbi :smile:
se il livello della discussione è questo e vuoi avere ragione a prescindere lasciamo pure perdere che è tempo sprecato...
ma davvero secondo te o accetto tutto o devo rifiutare tutto?
ma quanti anni hai? 12?
Non sono cazzate è la pura verità!
Perchè ti fidi del tuo telaio in carbonio se non ti fidi della scienza come fai a fidarti dei progettisti che hanno dimensionato quel telaio usando tutta la scienza a loro disposizione o speri nella magia di qualche fattucchiere.
La coerenza.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
“Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza.”
GALILEO GALILEI
gli stessi che si dicono a favore e di avere fiducia nella scienza dimostrano nella pratica di essere piu' simili a chi costrinse Galileo all'abiura e condanno' al rogo Giordano Bruno....
vedono eretici ovunque e li vorrebbero fuori dal contesto sociale.
e' lo stesso tipo di persone, solo che oggi proclama una fede diversa...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non sono cazzate è la pura verità!
Perchè ti fidi del tuo telaio in carbonio se non ti fidi della scienza come fai a fidarti dei progettisti che hanno dimensionato quel telaio usando tutta la scienza a loro disposizione o speri nella magia di qualche fattucchiere.
La coerenza.
acciaio please e niente che pesi meno di 12 kg :mrgreen:
e della coerenza mi importa na cippa, cambio idea spesso e volentieri e non mi fido delle opinioni, neppure delle mie...
poi se proprio qualcuno vuole convincermi lo deve fare con i fatti.
ti faccio un esempio il noto burioni ha voglia a parlare della salute altrui ma che si preoccupasse della propria, che ha la mia stessa eta' e pare mio nonno in carriola :smile:
e' come fidarsi di un barbiere calvo :mrgreen:

p.s. comunque un telaio in carbonio non me lo sparo in vena, noti la sottile differenza? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
sta discussione è diventata assurda. :ueh:
Sembra di guardare uno screensaver... sono sempre le stesse cose che si ripetono all'infinito

giphy.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo