Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quindi stasera Draghi si è rammaricato della morte della ragazza che ha sottolineato che "non doveva succedere" solo per una questione umana e non perché è morta a causa del vaccino come oramai stanno dicendo tutti..
Oramai vedete novax ovunque, se qualcuno osa dire che questa scienza ha dimostrato fin'ora una grande incertezza come è fattuale è un Novax, se uno dice che non vuole vaccinarsi perché non si fida è un Novax, se vede un video di uno che spiega prove alla mano che le cose potevano essere gestite in un altro modo è un Novax, se uno dice che non ci sono studi per ovvi motivi sugli effetti a lungo termini è un Novax, se uno dice che non è sicuro che il vaccino ci scampi da un altro inverno in Lockdown è un Novax...
E potremmo andare avanti ancora a lungo
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.373
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Quindi stasera Draghi si è rammaricato della morte della ragazza che ha sottolineato che "non doveva succedere" solo per una questione umana e non perché è morta a causa del vaccino come oramai stanno dicendo tutti..
Oramai vedete novax ovunque, se qualcuno osa dire che questa scienza ha dimostrato fin'ora una grande incertezza come è fattuale è un Novax, se uno dice che non vuole vaccinarsi perché non si fida è un Novax, se vede un video di uno che spiega prove alla mano che le cose potevano essere gestite in un altro modo è un Novax, se uno dice che non ci sono studi per ovvi motivi sugli effetti a lungo termini è un Novax, se uno dice che non è sicuro che il vaccino ci scampi da un altro inverno in Lockdown è un Novax...
E potremmo andare avanti ancora a lungo
Illuminaci tu la strada, che hai già capito tutto, guardando il video di uno che ha le prove alla mano.
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Quindi stasera Draghi si è rammaricato della morte della ragazza che ha sottolineato che "non doveva succedere" solo per una questione umana e non perché è morta a causa del vaccino come oramai stanno dicendo tutti..
Oramai vedete novax ovunque, se qualcuno osa dire che questa scienza ha dimostrato fin'ora una grande incertezza come è fattuale è un Novax, se uno dice che non vuole vaccinarsi perché non si fida è un Novax, se vede un video di uno che spiega prove alla mano che le cose potevano essere gestite in un altro modo è un Novax, se uno dice che non ci sono studi per ovvi motivi sugli effetti a lungo termini è un Novax, se uno dice che non è sicuro che il vaccino ci scampi da un altro inverno in Lockdown è un Novax...
E potremmo andare avanti ancora a lungo
Tu mi parli di certezze, solo una cosa è certa nella vita... Per il resto, mi fido di anni di scienza, perché razionalmente mi sembra la via con maggiori possibilità di riuscita, poi eh, è un mio parere, dicendo che il vaccino non è sicuro al 100% stai scoprendo l'acqua calda..ma hai davvero alternative valide?
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Quindi stasera Draghi si è rammaricato della morte della ragazza che ha sottolineato che "non doveva succedere" solo per una questione umana e non perché è morta a causa del vaccino come oramai stanno dicendo tutti..
Oramai vedete novax ovunque, se qualcuno osa dire che questa scienza ha dimostrato fin'ora una grande incertezza come è fattuale è un Novax, se uno dice che non vuole vaccinarsi perché non si fida è un Novax, se vede un video di uno che spiega prove alla mano che le cose potevano essere gestite in un altro modo è un Novax, se uno dice che non ci sono studi per ovvi motivi sugli effetti a lungo termini è un Novax, se uno dice che non è sicuro che il vaccino ci scampi da un altro inverno in Lockdown è un Novax...
E potremmo andare avanti ancora a lungo
Non mischiamo politica, casi singoli di cui sappiamo poco e niente le dinamiche e scienza
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tu mi parli di certezze, solo una cosa è certa nella vita... Per il resto, mi fido di anni di scienza, perché razionalmente mi sembra la via con maggiori possibilità di riuscita, poi eh, è un mio parere, dicendo che il vaccino non è sicuro al 100% stai scoprendo l'acqua calda..ma hai davvero alternative valide?
Purtroppo in questo caso ti fidi di 6 mesi di scienza quando la stessa normalmente impiega anni e anni per mettere in commercio dei vaccini...Le alternative parrebbe che ci siano ma ci vuole la volontà di vagliare mentre qui la soluzione è vaccinare il mondo intero ogni 6 mesi contro un virus che muta continuamente e se ne impippa del discorsi dei Virolgi...
Se per voi la soluzione è questa non posso che farvi i miei migliori auguri e giuro che spero di avere torto...
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Purtroppo in questo caso ti fidi di 6 mesi di scienza quando la stessa normalmente impiega anni e anni per mettere in commercio dei vaccini...Le alternative parrebbe che ci siano ma ci vuole la volontà di vagliare mentre qui la soluzione è vaccinare il mondo intero ogni 6 mesi contro un virus che muta continuamente e se ne impippa del discorsi dei Virolgi...
Se per voi la soluzione è questa non posso che farvi i miei migliori auguri e giuro che spero di avere torto...
Che io sappia la procedura per fare vaccini ad mrna o vettore virale non ha 6 mesi
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Purtroppo in questo caso ti fidi di 6 mesi di scienza quando la stessa normalmente impiega anni e anni per mettere in commercio dei vaccini...Le alternative parrebbe che ci siano ma ci vuole la volontà di vagliare mentre qui la soluzione è vaccinare il mondo intero ogni 6 mesi contro un virus che muta continuamente e se ne impippa del discorsi dei Virolgi...
Di nuovo, anni e anni... Se togli i tempi morti per burocrazia etc cosa ti resta? 1 anno, evidentemente.
Beh quali sarebbero le alternative? Di solito contro un virus o un batterio cosa si fa se non il vaccino?
contro un virus che muta continuamente e se ne impippa del discorsi dei Virolgi...
Eh beh è un virus... Ci sarebbe da preoccuparsi se ascoltasse i discorsi dei virologi :loll:
Se per voi la soluzione è questa non posso che farvi i miei migliori auguri e giuro che spero di avere torto...
Beh grazie ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Purtroppo in questo caso ti fidi di 6 mesi di scienza quando la stessa normalmente impiega anni e anni per mettere in commercio dei vaccini...Le alternative parrebbe che ci siano ma ci vuole la volontà di vagliare mentre qui la soluzione è vaccinare il mondo intero ogni 6 mesi contro un virus che muta continuamente e se ne impippa del discorsi dei Virolgi...
Se per voi la soluzione è questa non posso che farvi i miei migliori auguri e giuro che spero di avere torto...
Quindi secondo te c'è qualcuno che se ne intende di virus più dei virologi che studiano quello nella vita? Se la tua risposta è sì allora tutte le mie credenze sul mondo sono sbagliate, e non credo solo le mie... Cioè è come se tu mi stessi dicendo, sti scemi degli ingegneri sti ponti non li sanno fare, me l'ha detto il panettiere, oppure è come se tu portassi a sistemare L'auto da un pittore perché i meccanici non capiscono niente di meccanica e scemo chi li ascolta
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and NenaGT89

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quindi secondo te c'è qualcuno che se ne intende di virus più dei virologi che studiano quello nella vita? Se la tua risposta è sì allora tutte le mie credenze sul mondo sono sbagliate, e non credo solo le mie... Cioè è come se tu mi stessi dicendo, sti scemi degli ingegneri sti ponti non li sanno fare, me l'ha detto il panettiere, oppure è come se tu portassi a sistemare L'auto da un pittore perché i meccanici non capiscono niente di meccanica e scemo chi li ascolta
Maggio 2020 indice contagio inferiore a 0.5% (0 vaccinati)
Maggio 2021 indice di contagio supetiore a 1% (30 e passa milioni di vaccinati)
Fonte Il sole 24h
Burioni: dove si vaccina di piu ci saranno piu varianti pericolose
OMS mai fare vaccinazioni di massa durante Pandemia
L'esempio del Ponte te lo potevi risparmiare almeno per rispetto a chi c'ha rimesso le penne a Genova
Saludos Amigos
 

Allegati

  • Screenshot_20210614-063057_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210614-063057_Samsung Internet.jpg
    258,2 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20210614-063535_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210614-063535_Samsung Internet.jpg
    396,9 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20210614-063546_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210614-063546_Samsung Internet.jpg
    605 KB · Visite: 8

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Inoltre sul Resto del Carlino di oggi:
Intervista al responsabile della campagna Vaccinale di Israele, il mix di vaccini si usa solo in casi disperati, è una scomessa...
Amici miei voi fate come volete, io in questo caos non mi vaccinero' mai
 

Allegati

  • 20210614_071219.jpg
    20210614_071219.jpg
    578,9 KB · Visite: 10

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a giudicare dal titolo del topic , direi che la fiducia è come minimo mal riposta...

 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.433
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Che io sappia la procedura per fare vaccini ad mrna o vettore virale non ha 6 mesi
I primi studi studi su questa tecnologia risalgano a fine anni '90 e primi anni 2000, ModeRNA una delle principali aziende impegnate su questo fronte (guarda il nome) da anni è impegnata a cercare cure antitumorali basate sul M-RNA e sono già state portati a termine diversi cicli di cura con ottimi risultati.
Il principio è quello di insegnare al sistema immunitario a riconoscere le cellule cancerogene tramite M-RNA (detto molto semplicemente e poco preciso) il problema principale è che la cura deve essere personalizzata per ogni paziente.
Sfruttando questo questo principio è stato sviluppato un vaccino.
E' un po' come se Specy usasse un carbonio già usato in aeronautica da 20 anni con ottimi risultati e qualcuno dicesse che quei telai essendo sviluppati solo da 6 mesi sono poco sicuri; penso che qui in questo caso tutti sbaverebbero per la nuova tecnologia e molti sarebbero disposti a pagare n-mila euro per acquistare il telaio.
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Maggio 2020 indice contagio inferiore a 0.5% (0 vaccinati)
Maggio 2021 indice di contagio supetiore a 1% (30 e passa milioni di vaccinati)
Fonte Il sole 24h
Burioni: dove si vaccina di piu ci saranno piu varianti pericolose
OMS mai fare vaccinazioni di massa durante Pandemia
L'esempio del Ponte te lo potevi risparmiare almeno per rispetto a chi c'ha rimesso le penne a Genova
Saludos Amigos
Scusa ma mi sono perso la parte in cui siamo stati completamente tappati dentro casa per 2 mesi nel 2020. I dati si prendono tutti non quelli che ci fanno comodo. E non mi venire a dire che le restrizioni 2021 siano a livello del 2020 perchè non è assolutamente vero.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
750
471
0
roma
Visita sito
Scusa ma mi sono perso la parte in cui siamo stati completamente tappati dentro casa per 2 mesi nel 2020. I dati si prendono tutti non quelli che ci fanno comodo. E non mi venire a dire che le restrizioni 2021 siano a livello del 2020 perchè non è assolutamente vero.
Lasciate perdere, il senso di questo thread lo si e' perso nel momento che avete rispostpo ..avete gia' perso in partenza..
Come ho gia' scritto: avete sprecato gia' troppa acqua e sapone!!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
  • Haha
Reactions: FedeNova12

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Maggio 2020 indice contagio inferiore a 0.5% (0 vaccinati)
Maggio 2021 indice di contagio supetiore a 1% (30 e passa milioni di vaccinati)
Fonte Il sole 24h
Burioni: dove si vaccina di piu ci saranno piu varianti pericolose
OMS mai fare vaccinazioni di massa durante Pandemia
L'esempio del Ponte te lo potevi risparmiare almeno per rispetto a chi c'ha rimesso le penne a Genova
Saludos Amigos
Burioni ha scritto "emergeranno" non "i vaccini causano le mutazioni"... Se fai il vaccino che ti copre per il virus "normale" è ovvio che in ospedale ci finirà chi si becca le varianti, che quindi saranno trovate più facilmente.

Poi ho trovato un articolo che dice esattamente quello che pensi tu...
"Luc Montagnier, virologo francese e vincitore del Premio Nobel per la Medicina 2008 per la scoperta del virus che causa l’Aids, afferma che la vaccinazione di massa contro il virus Covid-19 è un “errore inaccettabile” e un errore storico, che porta all’emergere di varie forme del virus Corona che causa la morte di innumerevoli persone.
Queste dichiarazioni – che riprendiamo dal quotidiano Giornale Siracusa (i grandi giornali finora si sono guardati bene dal riportare la notizia e i social impediscono di citarla) [perché si sa che i grandi giornali sono pagati dalle lobby di tizio Caio per stare zitti, non è che non pubblicano delle bufale... no no, assolutamente.] – sono state rilasciate in un’intervista pubblicata negli Stati Uniti la scorsa settimana. Secondo Montagnier, gli epidemiologi sono consapevoli di questo enorme problema, ma tacciono.
Sebbene sia noto che i virus subiscono mutazioni spontanee che causano varianti, Montagnier afferma che è la vaccinazione a creare queste nuove varianti a causa del fenomeno di Booster a base di anticorpi. Montagnier ha anche affermato che la vaccinazione nel contesto di una pandemia è un errore inimmaginabile e che questa vaccinazione causa la morte. "
Ora, se tutta la tesi si basa sulla dichiarazione di Montagnier beh è una cagata.
Mi sembrava di averlo già scritto, sto qua è da 10 anni che continua a dire bufale... usa la papaya contro SARS e Parkinson, sostiene l'omeopatia, dice che il 5g ha aiutato la diffusione del covid...ma a quanto pare uno legge "il premio Nobel per la medicina" e gli parte il cervello:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo