Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.197
891
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
no, ma che i fumatori si paghino le cure appieno sarebbe un buon deterrente... ;-)

il resto è fatalità... sia chi cade sul trail sia chi mangia noccioline troppo velocemente.

in ogni caso un po' di selezione naturale ci vuole, no?
Certamente, siamo in troppi su questo pianeta! Mi auguro solo per te che non accada ad un tuo caro!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io trovo alcune cose scritte qui talmente aberranti che non vale nennemo la pena di commentarle e piu le leggo e piu sono convito che sia giusto non vaccinarsi almeno per chi come me sta bene e non è nelle fasce a rischio...
P.s io metterei tutte queste limitazioni anche per chi ha Epatite AIDS e simili...Giusto per coerenza con chi invoca misure drastiche e assolutamente folli per chi decide di non vaccinarsi
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Strelok and MauroPS

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.021
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io trovo alcune cose scritte qui talmente aberranti che non vale nennemo la pena di commentarle e piu le leggo e piu sono convito che sia giusto non vaccinarsi almeno per chi come me sta bene e non è nelle fasce a rischio...
P.s io metterei tutte queste limitazioni anche per chi ha Epatite AIDS e simili...Giusto per coerenza con chi invoca misure drastiche e assolutamente folli per chi decide di non vaccinarsi
Non mischiare le carte, chi ha problemi o patologie non solo è giustificato ma deve essere curato e protetto, nessun a scusa invece per chi sta bene e non vuol compiere un gesto che andrebbe a vantaggio di tutti.
 
  • Haha
Reactions: sirc57 and Velocity

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
P.s io metterei tutte queste limitazioni anche per chi ha Epatite AIDS e simili.
l'aids non si trasmette per via aerea, quindi queste limitazioni non servirebbero a nulla. nel caso dell'aids le limitazioni sono altre... e in caso non prendi precauzioni e infetti il partner commetti un reato.
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
È un attimo, magari un bambino piccolo, magari proprio tuo figlio.. Ma fa lo stesso, mica piangerai, è solo giusta selezione naturale!
tra un bambino piccolo che si strozza con una nocciolina e un adulto che decide di non vaccinarsi esponendosi ad un rischio (sempre minore man mano che gli altri stupidi schiavi del sistema si vaccinano) c'è una certa differenza... su, spero che non debba spiegartelo ulteriormente.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.197
891
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
tra un bambino piccolo che si strozza con una nocciolina e un adulto che decide di non vaccinarsi esponendosi ad un rischio (sempre minore man mano che gli altri stupidi schiavi del sistema si vaccinano) c'è una certa differenza... su, spero che non debba spiegartelo ulteriormente.
Sì finiamola qua che non ne vale la pena
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Velocity

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.858
13.637
0
Reggio Emilia
Visita sito
È strano come la percezione dei rischi sia relativa. Velocity è uno che sprezza il pericolo, recupera le bici rubate direttamente alle gang di neri nei sobborghi, però del vaccino ha paura.
Io avrei più paura di recuperare la bici rubata...anzi mai ci avrei nemmeno provato.
Così come ho più paura di beccarmi il covid...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Secondo me chi non vuole vaccinarsi fa bene a non vaccinarsi.

ovviamente chi non si vaccina deve prevedere alcune limitazioni alla sua libertà, che so, non poter andare all'estero, pagare a prezzo pieno l'ospedale se dovesse essere ricoverato per covid, ecc. ecc. Allora ognuno libero di scegliere.
in caso sia positivo asintomatico a infetti qualcuno, quel qualcuno dovrebbe essere risarcito per ogni giorno di degenza più eventuali danni.

allora sì, liberi di decidere.
Qualcuno ti ha rubato l'identità sul forum?
 
  • Haha
Reactions: federic000 and Hot

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
È strano come la percezione dei rischi sia relativa. Velocity è uno che sprezza il pericolo, recupera le bici rubate direttamente alle gang di neri nei sobborghi, però del vaccino ha paura.
Io avrei più paura di recuperare la bici rubata...anzi mai ci avrei nemmeno provato.
Così come ho più paura di beccarmi il covid...
Se è per questo ho fatto cose anche piu pericolose di recuperare una bici in mano 4 spacciatori ma sono scelte mie, consapevole dei rischi che corro e delle mie capacità ...Però se mi dici di farmi iniettare qualcosa che potrebbe avere effetti collaterali anche gravi non è questione di coraggio ma di valutazione dei rischi contro il quale io sarei comunque impotente...
Difatti la comunicazione di massa relativa al Covid non cita mai tutto quello che si sente in giro come effetti secondari gravi (io personalmente ne ho visti e sentiti diversi abbastanza inquietanti). Chissà come mai, eppure capitano ma se lo chiedi ti dicono: i benefici superano i rischi...Peccato che dei rischi non ne parla mai nessuno se non quando qualcuno ci lascia le penne in maniera eclatante...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.858
13.637
0
Reggio Emilia
Visita sito
A me vengono in mente quelli che dicono "io non mangio cose verdi".
:mrgreen:
Tutti questi effetti collaterali, che ci sono, come sempre se vaccini milioni di persone, sono numeri irrilevanti, se non lo fossero avremmo centinaia di morti al giorno.
Praticamente è come il rischio di beccarsi un fulmine in testa, a qualcuno succede.
Ma si esce cmq di casa.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.143
5.236
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.021
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Se è per questo ho fatto cose anche piu pericolose di recuperare una bici in mano 4 spacciatori ma sono scelte mie, consapevole dei rischi che corro e delle mie capacità ...Però se mi dici di farmi iniettare qualcosa che potrebbe avere effetti collaterali anche gravi non è questione di coraggio ma di valutazione dei rischi contro il quale io sarei comunque impotente...
Difatti la comunicazione di massa relativa al Covid non cita mai tutto quello che si sente in giro come effetti secondari gravi (io personalmente ne ho visti e sentiti diversi abbastanza inquietanti). Chissà come mai, eppure capitano ma se lo chiedi ti dicono: i benefici superano i rischi...Peccato che dei rischi non ne parla mai nessuno se non quando qualcuno ci lascia le penne in maniera eclatante...
Basterebbe solo un po' di buon senso per paragonare cosa si rischia con o senza vaccino, sia individualmente ma sopratutto come comunità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo