Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Altri decerebrati (anzi deceLebrati :smile: ) che non sanno mettere insieme 2 frasi, che non ragionano che si affidano ai maghi..
P.s il vaccino per il Vaiolo è stato studiato per anni e non solo 6 mesi...
Però è piu semplice bollare milioni di italiani con questi termini dispregiativi che ammettere che dubbi e paure possano essere legittimi
Avere 20 anni è bello perché si ride della L , a 40 ci si rende conto di essere proprietari della R...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Il comune denuclearizzato è una cosa che non esiste più da almeno trent'anni.

Invece girando molto, ne ho visti e continuo a vederne in giro, comunque basta fare una ricerca per scoprire che esistono ancora:

 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questa settimana 220km e 2000 mt dislivello tra MTB e Gravel, piu altre attività (pesi ginnastica varia ecc.) Per ora il mio vaccino contro il Virus è tenermi in forma, evitare situazioni rischiose, fare una vita sana ecc.
Chi si vuole vaccinare fa bene, chi non lo vuol fare ha le sue ragioni che quasi mai c'entrano con maghi santoni e negazionismi vari....Quest'autunno/inverno si vedrà chi ha ragione e chi sbaglia tenendo conto che anche l'anno scorso tra Giugno Luglio e Agosto non c'era piu emergenza anche in assenza di vaccini e tutti pensavano che l'incubo fosse finito...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Questa settimana 220km e 2000 mt dislivello tra MTB e Gravel, piu altre attività (pesi ginnastica varia ecc.) Per ora il mio vaccino contro il Virus è tenermi in forma, evitare situazioni rischiose, fare una vita sana ecc.
Chi si vuole vaccinare fa bene, chi non lo vuol fare ha le sue ragioni che quasi mai c'entrano con maghi santoni e negazionismi vari....Quest'autunno/inverno si vedrà chi ha ragione e chi sbaglia tenendo conto che anche l'anno scorso tra Giugno Luglio e Agosto non c'era piu emergenza anche in assenza di vaccini e tutti pensavano che l'incubo fosse finito...
Per proteggere i più deboli e contrastare il diffondersi delle varianti si dovrebbe essere un po' più generosi. Avrai deciso che questo è quello che puoi fare per la comunità anche se il programma assomiglia molto ai "cavoli tuoi".
 
  • Love
Reactions: Blackmouse78

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per proteggere i più deboli e contrastare il diffondersi delle varianti si dovrebbe essere un po' più generosi. Avrai deciso che questo è quello che puoi fare per la comunità anche se il programma assomiglia molto ai "cavoli tuoi".
Il programna "Cavoli miei" è il mio stile di vita abituale al quale ho aggiunto molte regole da quando c'è il Covid come ad esempio saltare le ferie mentre tutti l'anno scorso erano in spiaggia a festeggiare....I piu deboli sono gia vaccinati, quindi non devono temere nulla da me che tra l'altro sto alla larga da situazioni a rischio...Il problema grosso saranno le varianti, contro le quali l' efficacia dei vaccini è ancora tutta da dimostare a prescindere dagli annunci rassicuranti che vengono dai soliti personaggi che in passato hanno gia preso piu di una cantonata...Inoltre io resto convinto che il Virus non reagisce mutando solo quando aumentano i contagi ma muta anche quando trova una barriera come quella dei vaccini...La risposta arriverà quest'Autunno il resto sono solo chiacchere inutili...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il programna "Cavoli miei" è il mio stile di vita abituale al quale ho aggiunto molte regole da quando c'è il Covid come ad esempio saltare le ferie mentre tutti l'anno scorso erano in spiaggia a festeggiare....I piu deboli sono gia vaccinati, quindi non devono temere nulla da me che tra l'altro sto alla larga da situazioni a rischio...Il problema grosso saranno le varianti, contro le quali l' efficacia dei vaccini è ancora tutta da dimostare a prescindere dagli annunci rassicuranti che vengono dai soliti personaggi che in passato hanno gia preso piu di una cantonata...Inoltre io resto convinto che il Virus non reagisce mutando solo quando aumentano i contagi ma muta anche quando trova una barriera come quella dei vaccini...La risposta arriverà quest'Autunno il resto sono solo chiacchere inutili...
C'è chi a causa di patologie non si può vaccinare. Le tue convinzioni sulla mutazione del virus temo non siano un riferimento. I "cavoli miei" me li sono sempre fatti anch'io, però dopo aver donato sangue, essere stato in lista per donare midollo osseo, fatto volontariato e partecipato alla vita democratica del mio paese e nei luoghi di lavoro.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
C'è chi a causa di patologie non si può vaccinare. Le tue convinzioni sulla mutazione del virus temo non siano un riferimento. I "cavoli miei" me li sono sempre fatti anch'io, però dopo aver donato sangue, essere stato in lista per donare midollo osseo, fatto volontariato e partecipato alla vita democratica del mio paese e nei luoghi di lavoro.
Quest'inverno facevo la spesa per 3 famiglie diverse tutte in quarantena ed ero a loro disposizione per ogni necessità (farmacia Poste ecc) spostandomi anche in bici per fare prima...Oltre al mio lavoro e ai miei impegni ovviamente.
Quindi, ammesso che ci credi, oltre ai cavoli miei sono sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà senza preoccuparmi se correvo piu rischi io o se impiegavo il mio tempo libero in questo modo
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and sirc57

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Quest'inverno facevo la spesa per 3 famiglie diverse tutte in quarantena ed ero a loro disposizione per ogni necessità (farmacia Poste ecc) spostandomi anche in bici per fare prima...Oltre al mio lavoro e ai miei impegni ovviamente.
Quindi, ammesso che ci credi, oltre ai cavoli miei sono sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà senza preoccuparmi se correvo piu rischi io o se impiegavo il mio tempo libero in questo modo
Vaccinarsi è un ottimo modo di aiutare anche tutte le altre famiglie che non conosci.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vaccinarsi è un ottimo modo di aiutare anche tutte le altre famiglie che non conosci.
Non credo sia cosi se i fragili sono gia coperti dovrebbero stare tranquilli, tu/voi sei liberi di pensarla in questo modo però...
Io non mi vaccino, se vogliono farmelo devono venire a prendermi in 4 a casa e sperare di riuscire a portarmi negli HUB...Non sono mai stato convinto, quando poi ho sentito la follia di voler vaccinare anche i 12enni ho capito che io non lo avrei mai fatto
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non credo sia cosi se i fragili sono gia coperti dovrebbero stare tranquilli, tu/voi sei liberi di pensarla in questo modo però...
Io non mi vaccino, se vogliono farmelo devono venire a prendermi in 4 a casa e sperare di riuscire a portarmi negli HUB...Non sono mai stato convinto, quando poi ho sentito la follia di voler vaccinare anche i 12enni ho capito che io non lo avrei mai fatto
Ripeto, c'è chi non si può vaccinare.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non credo sia cosi se i fragili sono gia coperti dovrebbero stare tranquilli, tu/voi sei liberi di pensarla in questo modo però...
Io non mi vaccino, se vogliono farmelo devono venire a prendermi in 4 a casa e sperare di riuscire a portarmi negli HUB...Non sono mai stato convinto, quando poi ho sentito la follia di voler vaccinare anche i 12enni ho capito che io non lo avrei mai fatto
Io non l ho ancora fatto, ma sai cosa mi ha detto la mia dottoressa parlando tre giorni fa.... " Comodo non fare il vaccino e vivere sulle spalle degli altri"
Non ha tutti i torti ma uno è libero di decidere non si può obbligare nessuno
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non ha tutti i torti ma uno è libero di decidere non si può obbligare nessuno
ovviamente chi non si vaccina deve prevedere alcune limitazioni alla sua libertà, che so, non poter andare all'estero, pagare a prezzo pieno l'ospedale se dovesse essere ricoverato per covid, ecc. ecc. Allora ognuno libero di scegliere.
in caso sia positivo asintomatico a infetti qualcuno, quel qualcuno dovrebbe essere risarcito per ogni giorno di degenza più eventuali danni.

allora sì, liberi di decidere.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ovviamente chi non si vaccina deve prevedere alcune limitazioni alla sua libertà, che so, non poter andare all'estero, pagare a prezzo pieno l'ospedale se dovesse essere ricoverato per covid, ecc. ecc. Allora ognuno libero di scegliere.
in caso sia positivo asintomatico a infetti qualcuno, quel qualcuno dovrebbe essere risarcito per ogni giorno di degenza più eventuali danni.

allora sì, liberi di decidere.
È già è tutti sarebbero vaccinati se la legge dicesse questo....
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.192
884
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
ovviamente chi non si vaccina deve prevedere alcune limitazioni alla sua libertà, che so, non poter andare all'estero, pagare a prezzo pieno l'ospedale se dovesse essere ricoverato per covid, ecc. ecc. Allora ognuno libero di scegliere.
in caso sia positivo asintomatico a infetti qualcuno, quel qualcuno dovrebbe essere risarcito per ogni giorno di degenza più eventuali danni.

allora sì, liberi di decidere.
Trovo sbagliato ragionare così, allora io che non fumo pretendo che ai fumatori vengano negate le cure in caso di tumore, mio zio Tony pretende che se tu cadi in bici in un trail devi restare lì a morire agonozzante, mia zia Giuseppina pretende che se uno sta mangiando noccioline pralinate troppo velocemente non debba essere praticata la manovra di Heimlich in caso di soffocamento.

Ps: ho la prima dose prenotata a luglio
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Secondo me chi non vuole vaccinarsi fa bene a non vaccinarsi.
Non credo di essere d'accordo, le cinture di sicurezza sono obbligatorie ma mio suocero non le usava perchè conosceva qualcuno che si era annegato in auto a causa di quelle, inutile spiegargli che la statistica si fa sui numeri e non su un caso, se comunque lui non le allacciava metteva a repentaglio la sua sicurezza mentre se non io non mi vaccino faccio correre rischi anche ad altri che possono essere fragili e magari non possono proteggersi e dovrebbero poter contare sul senso civico e la responsabilità dei componenti della comunità
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Trovo sbagliato ragionare così, allora io che non fumo pretendo che ai fumatori vengano negate le cure in caso di tumore, mio zio Tony pretende che se tu cadi in bici in un trail devi restare lì a morire agonozzante, mia zia Giuseppina pretende che se uno sta mangiando noccioline pralinate troppo velocemente non debba essere praticata la manovra di Heimlich in caso di soffocamento.

Ps: ho la prima dose prenotata a luglio
no, ma che i fumatori si paghino le cure appieno sarebbe un buon deterrente... ;-)

il resto è fatalità... sia chi cade sul trail sia chi mangia noccioline troppo velocemente.

in ogni caso un po' di selezione naturale ci vuole, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo