un sogno che si realizza....Scott

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
ue ue ueeeeeee.....ora non ti mettere a fare il prepotente eh solo perche' c'hai la scottina........(che la sottoscritta femminuccia ha avuto prima di te...tie'!:loll:)......
dide non ti preoccupare.......quando lo sorpasserai senza neanche faticare troppo non guardera piu' solo la tua faccia......:quinonsp:

hei petit....non ci conosciamo ma mi sei già simpatica!
 

baz

Biker imperialis
Ieri appena ritirata ho detto: "ma io la incornicio....non mi oso usarla...poi si rovina..:loll::loll:
anche io ho avuto la tua stessa preoccupazione infatti l'ho rivestita con la pellicola trasparente in molti punti critici (ed ho visto che ho fatto bene... funziona).
Devo dire che anche a me manca ancora il vero battesimo del super fango invernale (questa l'ho da aprile/maggio)... per ora ho super infangato solo la precedente scale 40!!!! ma vedrò di provvedere al + presto :loll:
ciao
 

pelorobiker

Biker novus
5/11/07
15
0
0
Messina
Visita sito
Complimentissimi, nonostante io abbia acquistato proprio 2 gg fà la scale 20 non ho nessun problema ad ammettere che come colorazione é decisamente più bella.

Comunque ci accomuna il fatto che anch'io aspetto impazientemente domenica per provarla, speriamo bene.

Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiii:loll:
 

baz

Biker imperialis
dove l'hai rivestita? in nel tratto del movimento centrale fino a quasi meta tubo orizzontale
anche io (doppio strato)... poi ho aggiunto due paracatena in neoprene scott (uno per lato) al carro posteriore, ho rivestito anche le 2 tubazioni inclinate (non so bene come si chiamano ma fanno parte del carro posteriore), il reggisella wcs carbon che si stava segnando causa bomboletta e borsello (bastano le poche volte che lo uso) ed altri piccoli punti in giro per il telaio dove c'è il rischio di sfregamento di cavi vari
 

baz

Biker imperialis
Complimentissimi, nonostante io abbia acquistato proprio 2 gg fà la scale 20 non ho nessun problema ad ammettere che come colorazione é decisamente più bella.

Comunque ci accomuna il fatto che anch'io aspetto impazientemente domenica per provarla, speriamo bene.

Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiii:loll:
complimenti anche per il tuo acquisto e mi raccomando aspettiamo anche te qua per le foto http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1643768&posted=1#post1643768
ciao
 

HILIP

Biker superioris
la scott insieme a tutta la carta che ti da ti da anche delle protezioni ovali da mettere dove sfregano i cavi, che metterò sabato.
Anche io ho il paracatena ma sono da una parte.
La protezione che mi ha messo il mio mecca è fenomenale...spessa 2 mm e in gel....per provare o puntato il dito con l'unghia...dopo 10 secondi non cera + nessun segno!!!Speriamo....la ridley (ora muletto) sotto non aveva un segno....eppure ha fatto gare tipo...laigueglia e clavierissima...gare con parecchie pietre e pietroni
 

HILIP

Biker superioris
Complimentissimi, nonostante io abbia acquistato proprio 2 gg fà la scale 20 non ho nessun problema ad ammettere che come colorazione é decisamente più bella.

Comunque ci accomuna il fatto che anch'io aspetto impazientemente domenica per provarla, speriamo bene.

Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiii:loll:

non ho scelto la 20 proprio perchè mi sono innamorato dell'oro della 30 per il resto tolte alcuen cose sono identiche.Come dice Baz attendiamo foto e peso reale ovviamenteo-o
 

baz

Biker imperialis
la scott insieme a tutta la carta che ti da ti da anche delle protezioni ovali da mettere dove sfregano i cavi, che metterò sabato.
Anche io ho il paracatena ma sono da una parte.
La protezione che mi ha messo il mio mecca è fenomenale...spessa 2 mm e in gel....per provare o puntato il dito con l'unghia...dopo 10 secondi non cera + nessun segno!!!Speriamo....la ridley (ora muletto) sotto non aveva un segno....eppure ha fatto gare tipo...laigueglia e clavierissima...gare con parecchie pietre e pietroni
accidenti la tua è una pellicola professionale... io ho trovato solo quella da cartolibreria ma vedo che funziona comunque...
Consiglio... metti il doppio paracatena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo