un sogno che si realizza....Scott

HILIP

Biker superioris
Ieri sera mentre appilcavo le protezioni per lo sfregamento dei cavi ho notato che dietro al deragliatore sul tubo verticale vi sono due rientranze sul carbonio, è normale?
Il mio deragliatore è montato sul movimento....quelle due rientranze servono per caso a stabilizzare un deragliatore a fascia alta o bassa sul verticale (come se fossero delle sedi)?
a vederle cosi mi è preso un colpo sembravano due ammaccature....vi risulta?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ieri sera mentre appilcavo le protezioni per lo sfregamento dei cavi ho notato che dietro al deragliatore sul tubo verticale vi sono due rientranze sul carbonio, è normale?
Il mio deragliatore è montato sul movimento....quelle due rientranze servono per caso a stabilizzare un deragliatore a fascia alta o bassa sul verticale (come se fossero delle sedi)?
a vederle cosi mi è preso un colpo sembravano due ammaccature....vi risulta?
Ciao Riccardo,
la "rientranza" che hai notato non è sicuramente un difetto, ma una precisa scelta progettuale: evita indesiderati sfregamenti con i deragliatori a fascia bassa, che in posizione di riposo (catena sul rapportino più piccolo della guarnitura) hanno lo snodo molto vicino al telaio.

Pneumatici: forse mi sono espresso male. Mi riferivo al fatto che prima o poi dovrai cambiarli perchè... si consumano.
Poi cambierai il deragliatore LX, dopo 9-10.000 gli snodi prendono gioco e la gabbia non lavora più come in origine (da nuovo è ottimo).

Ancora complimenti per la bici, hai fatto un'ottima scelta. ;-)
 

baz

Biker imperialis
Ieri sera mentre appilcavo le protezioni per lo sfregamento dei cavi ho notato che dietro al deragliatore sul tubo verticale vi sono due rientranze sul carbonio, è normale?
Il mio deragliatore è montato sul movimento....quelle due rientranze servono per caso a stabilizzare un deragliatore a fascia alta o bassa sul verticale (come se fossero delle sedi)?
a vederle cosi mi è preso un colpo sembravano due ammaccature....vi risulta?
le rientranze servono ad evitare sfregamenti con altre parti mentre per il deragliatore non ci scappi... le scale in carbonio possono montare solo quello come il tuo, bloccato direttamente sul movimento centrale
ciao o-o
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ieri sera mentre appilcavo le protezioni per lo sfregamento dei cavi ho notato che dietro al deragliatore sul tubo verticale vi sono due rientranze sul carbonio, è normale?
Il mio deragliatore è montato sul movimento....quelle due rientranze servono per caso a stabilizzare un deragliatore a fascia alta o bassa sul verticale (come se fossero delle sedi)?
a vederle cosi mi è preso un colpo sembravano due ammaccature....vi risulta?

Ciao, innanzi tutto complimenti per il bolide e benvenuto nel nostro numeroso clan di Scaleisti!!!o-o
Per quanto riguarda le rientranze, sono normali come è normale lo spavento di quando ci se ne accorge :-((... anch'io me ne accorsi di dopo, al primo lavaggio bike e per poco mi prese un colpo!
Ciaooo, goditi la belva!
 

muneralla

Biker popularis
1/7/07
52
0
0
biella
Visita sito
ciao a tutti
complimenti per la scottina
avrei solo una cosa da chiederti ma a quanti € sei riuscito a portartela a casa ?
il mio si vende dal listino ufficiale mi toglie al massimo un 8% tirato tirato
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
complimenti....ma ora nei boschi di Superga girano solo SCALE!!!!
behhh prima o poi ci si incontrerà (behh poi perchè sono ancora fermo)
e poi sarò fermissimo non sverniciarmi troppo quando passi
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
io faccio parte degli scottisti accaniti adesso possiedo spark quasi limited ed octane 2006 di prossimo arrivo addict r2.
p.s. io ho rivestito tutta spark con tre strati di pellicola trasparente pesa poco e protegge bene l'ho gia' usata sulle passate genius
 

baz

Biker imperialis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo