un sogno che si realizza....Scott

farsifal

Biker popularis
8/1/08
91
0
0
aa
www.scottusa.com
Ritirata ieri, dopo l'incidente avuto il 2 Settembre in gara eccomi finalmente tornare con la nuova super chicca....mi mancava già la mtb.

Sizes M
PESO 10.24 kg

TELAIO Scott Scale Carbon CR1 technology / HMF custom disc dropout replacable dropout hanger SDS shock damping system

FORCELLA Fox 32 F100RL / Air spring alloy steerer / reb. adj / Lockout Quad taperd lowers / 100 mm travel

SERIE STERZO FSA Nr.9 / 1 1/8"" / alloy cups semi integrated 44/50mm

DERAGLIATORE (Post)Shimano XT RD-M772 SGS Shadow Type /27 Speed

DERAGLIATORE (Ant)Shimano LX FD-M580E / E-Type

COMANDI XT Push Pull 2008 (Upgrade)

FRENI Impianto XTR 2008 (Upgrade)

DISCHI BRAKING 160-180 mm (Upgrade)

GUARNITURA XT Shadow 2008 44/32/22 (Upgrade)

MOVIMENTO CENTRALE XT integrato (Upgrade)

MANUBRIO WCS Carbon Flat (Upgrade)

ATTACCO MANUBRIO WCS all 120 mm (Upgrade)

PEDALI Cranl Brothers SL (Upgrade)

REGGISELLA Scott RC 03-60 / 34.9mm

SELLA SLR 135g (Upgrade)

RUOTA (Ant) Mavic SLR Disc (Upgrade)

RUOTA (Post) Mavic SLR Disc (Upgrade)

CATENA Shimano CN-HG53

PIGNONI Shimano XT (Upgrade)

COPERTURE Schwalbe Nobby Nic e Racing Ralph 26x2.10 Tubbless (Upgrade)





complimeti cattiva davvero
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
se non sono troppo indiscreto..quanto puo' andare a costare un GINGILLINO come la tua SCOTT upgradata ??
e , importante...credi che un telaio cosi' sofisticato e leggero sia troppo delicato x un cinghiale come me(103kg)??ora uso gia' il carbonio, ma il mio oetzi credo sia ben + massiccio dello Scale..
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
'ECCEZIUNALE VERAMENTE'!!!

E' talmente bella e lucida, che ti vien male quando devi uscire sui percorsi infangati..
Comunque complimenti, davvero bella!
 

HILIP

Biker superioris
se non sono troppo indiscreto..quanto puo' andare a costare un GINGILLINO come la tua SCOTT upgradata ??
e , importante...credi che un telaio cosi' sofisticato e leggero sia troppo delicato x un cinghiale come me(103kg)??ora uso gia' il carbonio, ma il mio oetzi credo sia ben + massiccio dello Scale..

Ora ho impianto frenante xtr 08 e credo che nuova montata cosi costi sui 3700 (2400 viene la 30, ma cè solo +la forcella e il telaio dell'originale, 300 euro circa impianto xt, 200 euro impianto frenante xtr mavic SLR 600 euro, poi aggiungi attacco, manurio, sella e ne hai per altri 200 Euro circa...e i conti sono presto fatti)....che male aver tirato le somme:cry:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
IERI SERA mi son messo a sognare un UPGRADE totale della mia Bianchina..tenendo Fork e telaio e mettendo quello che è x me il meglio...2200euro di spesa...+ la biga di un anno e mezzo fa' totale euro 3550....siamo li'. purtroppo i conti è effettivamente meglio NON farli!!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
cambio Xo 159
comandi xo 56
deraglaitore xtr 57
catena sram 25
pacco pignoni xtr 123
guarnitura xtr/fsa/truvativ noir da 270 a 340
freni Avid Juice ultimate/magura marta sl red da 450 a420
ruote xtr/slr 560/610
attacco + piega + reggisella ritchey carbon 340
sella slr carbon 120gr 108€
2 gomme buone UST 70

:cucù:
lasciamoci sognare!!!:celopiùg:
 

HILIP

Biker superioris
quelle foto risalgono alle sue prime ore di vita, subito dopo lo scatto ho sostituito l'obrobriodi quel portaborraccia...in + ora cè un bel e potente impianto frenante xtr08 e non xt che vedi in foto con braking da 180 e 160 mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo