un sogno che si realizza....Scott

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Riccardo,
è davvero splendida, hai tutti i miei più vivi compilmenti.

Ottima scelta quella dei pezzi XT 2008, funzionano a meraviglia. Vedrai le leve freno che sballo... sono modulabili di brutto, ci fai quello che vuoi.
I trigger poi... ai soliti elevati livelli di Shimano...
Il pezzo migliore dell'XT 2008 è il cambio Shadow... avrebbero dovuto chiamarlo "arrow" perchè è un'autentica freccia nel cambiare rapporto. E poi rimane protetto da urti e sfregamenti.

Posso già dirti invece quale sarà il componente che dovrai sostituire per primo (pnenumatici esclusi, ovviamente): il deragliatore LX.
Saluti, buone pedalate e buon divertimento !!! :i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
Dove trovo foto del tuo mezzo baz?
eccola qua... la mia bella fidanzata
cimg2827wk1.jpg
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
io ho provato la composite e son rimasto sbalordito..la prima impressione e' stato un cuscino d'aria....
il ragazzo che me l'ha prestata aveva prima quella leggermente imbottitta e dice che sta' meglio su questa..l'impressione, anche se c'ho fatto 2km, è stata eccellente
ho letto che pero' il peso non è eccezionale..200grammi...vabbe', x dire....
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
complimenti... ora ci vuole almeno una entro i 10 di categoria... almeno te lo auguro!
Ho sentito dire che le scale "scalano" da sole! o-o
 

baz

Biker imperialis
io ho provato la composite e son rimasto sbalordito..la prima impressione e' stato un cuscino d'aria....
il ragazzo che me l'ha prestata aveva prima quella leggermente imbottitta e dice che sta' meglio su questa..l'impressione, anche se c'ho fatto 2km, è stata eccellente
ho letto che pero' il peso non è eccezionale..200grammi...vabbe', x dire....
anche io e mio fratello, dopo varie prove, siamo approdati alla SMP... prima i dolori ci avevano fatto passare al voglia di uscire in bici :cry:!!!
Purtroppo il peso non è buono (unico neo) infatti la glider della mia mtb pesa circa 280 g, molto meno quella della bdc (evolution o strike, non ricordo bene) che è intorno ai 200 g però preferisco un po + di peso se posso star comodo in sella :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo