Be se uno è capace di valutare quello che prova è interesse loro vendere quello che promettono
Se uno sa valutare come usa la sua mtb difficile che compri quel prodotto
Be se uno è capace di valutare quello che prova è interesse loro vendere quello che promettono
È in parte vero ciò che dici ma tieni conto che loro giocano molto sull'effetto sensazionale della novità di un prodotto ai limiti del miracoloso (questo oramai è il target in ambito MTB per vendere qualsiasi pseudo innovazione).Be se uno è capace di valutare quello che prova è interesse loro vendere quello che promettono
Per quanto so io, vengono lubrificate a caldo in maniera che il grasso possa entrare.Ok di questo mi ero accorto. Ma è per onor di firma o sono lubrificate come si deve?
Io sono curioso di provarlo non tanto per non far più pulizia alla catena che se anche fa la metà di quello che dicono andrebbe già bene ma anche un terzo, ma più che altro per vedere se realmente a quel potere distaccante dello sporco tipo fango che durante l'uscita ritengo sarebbe un bel vantaggioÈ in parte vero ciò che dici ma tieni conto che loro giocano molto sull'effetto sensazionale della novità di un prodotto ai limiti del miracoloso (questo oramai è il target in ambito MTB per vendere qualsiasi pseudo innovazione).
Nessuno è in grado di fare correttamente questo tipo di valutazioni, infatti loro mettono gia le mani avanti dicendo :per uso non estremo che di per se è già una contraddizione in termini se accostato alla pratica seria della MTB.
Inoltre chi in 1800km non si fa un po' di km in condizioni veramente estreme tipo fango pioggia polvere o altro?
Ecco se poi non dovesse durare/funzionare avrebbero già trovato il modo per giustificare il loro prodotto da ciò che avevano promesso...
Mi sembra molto piu semplice pulire sgrassare asciugare e lubrificare regolarmente con prodotti normali e stop (io faccio cosi da sempre e problemi non ne ho mai avuti)
Sai quanti invasati ci sono?Dai sinceramente chi vuoi che compri questo prodotto????? Un invasato che ha buon tempo e poco sale in zucca...
Non voglio far passare da idiota nessuno se comprano questo olio miracoloso perché le cazzate le ho fatte anche io negli anni, manubri da 90 grammi x 300 euro, reggisella da 100 grammi x 300 euro, selle da 70 grammi spaccasedere da 250 euro... E la lista sarebbe ancora lunga... tutte cazzate e soldi buttati al vento.Sai quanti invasati ci sono?
Basta dargli il la...
Magari fanno i debiti per prendere l'ultimo ritrovato dello stratega di turno, salvo accorgersi che alla prima pozzanghera, alla prima infangata o alla prima insabbiata, tocca ripassare la catena...
Tu hai il senno, altri si fanno o vogliono farsi incu...
E da un lato, fatti loro, ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche passare per idiota.
Guarda alla corsa alle bici in questi giorni, gente che non sa nemmeno cosa fosse una bici che ha pagato a prezzo pieno pure la Graziella usata...
Quindi dici che è stupido chi testa qualcosa prima di etichettarlo, invece chi etichetta senza sapere cosa come lo definisci?da un lato, fatti loro, ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche passare per idiota.
In questo specifico caso, una lubrificata che dura più della catena stessa?Quindi dici che è stupido chi testa qualcosa prima di etichettarlo, invece chi etichetta senza sapere cosa come lo definisci?
ognuno è diverso
Non voglio polemizzare.Vien da sé quindi, anche fosse solo per questo motivo, che dare dell'idiota al prossimo a priori, ipotizzando che sia dedito per diletto alla sodomia, oltre che poco educato, volgare e inopportuno, sia profondamente ingiusto poiché, essendo ognuno diverso, ha anche esigenze e volontà diverse da chi invece, legittimamente (e con questo non giustificato a esprimersi in tal modo), non è interessato a un prodotto di questo genere.
I clienti pagano e non devono testare nulla ma acquistare qualcosa che funziona.Quindi dici che è stupido chi testa qualcosa prima di etichettarlo, invece chi etichetta senza sapere cosa come lo definisci?
Non voglio polemizzare.
L'importante è che non prendiamo per oro colato anche lo sterco che tentano in tutti i modi di farci comprare.
E a quanto vedo, ci riescono fin troppo bene.
Fate questo test e fatelo bene, se si rivelasse che è una vaccata, ditelo apertamente in modo da aprire gli occhi alla gente che segue
Viene da pensare che la credulità sia molto più diffusa di quanto si pensa.
E chi ha dato un giudizio positivo dicendo che funziona? Forse vorrai dire che si sono lette solo chiacchiere ma in negativoRiparliamone dopo un vero test.
Basare un giudizio positivo sulla base di un comunicato stampa è piuttosto arbitrario.
Nessuno si erge a difensore dei diritti dei consumatori, ma piuttosto a difesa del proprio diritto di spendere il proprio denaro discernendo le chiacchiere dai fatti.
E finora si sono lette solo le prime.