Ha senso se non attira lo sporco come gli altri, ma la vedo dura
Non so se attira lo sporco... ma di sicuro ha attirato tutti i cabarettisti del forum.
come Striscia la Notizia... si stigmatizzano le "news del marketing" con ironia.Non so se attira lo sporco... ma di sicuro ha attirato tutti i cabarettisti del forum.
Presumo sia un lubrificante secco nel senso che una volta dato evapora la parte volatile e rimane un film secco quindi finito il giro in caso di fango a catena secca una passata di pennello si dovrebbe pulireHa senso se non attira lo sporco come gli altri, ma la vedo dura
infatti, una prova si può fare...Non mi sembra così esagerato il prezzo 14ml 13 euro per lubrificare la catena se fatto con cognizione una siringa da 5ml basta e avanza
Qualcuno sa se vale anche per la catena nera xx1? Io dopo la prima uscita ho semplicemente passato lo straccio e lubrificato (non era sporca)infatti, una prova si può fare...
ho appena messo la catena XTR 12v Shimano, che arriva dalla fabbrica già "prelubrificata" con un trattamento specifico. Ce l'ho da circa 300km ed è ancora lubrificata, credo che alla prossima uscita faro' la solita pulizia e re-oliaggio; certo pero' che da 300 a 1800 ce ne passa...
viene 928 €/l !!!Non mi sembra così esagerato il prezzo 14ml 13 euro per lubrificare la catena se fatto con cognizione una siringa da 5ml basta e avanza
Comunque per come sono fatto io lo proverei, nel formato piccolo certamente. Poi non mi sognerei di testare i 1800km questo è sicuro.Non so se attira lo sporco... ma di sicuro ha attirato tutti i cabarettisti del forum.
viene 928 €/l !!!
Se lo vede mia moglie poi dovrò stare muto che i suoi profumi costano meno. Ora le spiego che questo mantiene per 1800 km e che così si risparmia
Si ma devi fare la proporzione, diciamo che con questo lubrifichi ogni 1500 km e con uno semplice ogni 100km questo ne usi 15 volte di meno moltiplica il prezzo al litro di quello che usi di solito per 15 e vedi cosa risulta, ovviamente tenendo buono quello che dichiarano poi è da provareviene 928 €/l !!!