Umbria Enduro - FREERIDE - Cicloalpinismo

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Quella di prima era una Ibis normale, questa è quella gniurante da 160!!
Comunque veramente bella!! Da notare solamente il carro bello massiccio!!
Dai bisu facci un pensierino... altre 4-5 costole ed è tua!:smile::smile:

non sarei assolutamente in grado di apprezzare la differenza tra la mia e questa (prezzo a parte) :-)

p.s. se dovessi rompermi altre 7/8 costole terrei la mia e gli affiancherei qualcos'altro.... indovina un po' cosa? :-P
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Dopo i Monti della Laga abbiamo deciso di visitare il re degli Appennini ma il meteo, che tutte le previsioni davano come decente, ha giocato la carta della variabilità bugerando noi e tanti altri appassionati di montagna con cui abbiamo condiviso acqua e vento da paura........

Il report di StefanoScott è come al solito preciso e puntuale, io aggiungo solo qualche foto fatte con il solito gioiello di tecnologia all in one, per chi non lo sapesse: telefono-gps-macchina fotografica.......:hahaha:

Il sentiero CAI 3 che sale alla sella di Monte Acquila

09062012667.jpg


CAI 1A verso il Monte Portella

09062012669.jpg


Giù per il Vallone della Portella sentiero pieno di tornantini ma privo di difficoltà tecniche se non per il fondo breccioso che ne rende ancor più monotona la discesa

09062012670.jpg


Consiglio a tutti coloro che non hanno problemi con i sentieri esposti di percorrere l'altro sentiero che scende alla stazione di partenza della cabinovia: quello dei piloni, è molto bello e divertente.

Visto che per problemi meteo non siamo riusciti a fare il giro programmato sicuramente ci torneremo.
Venerdì prevedono un inalzamento delle temperature con punte di 34°, quindi è dobbligo andare in montagna.
Gran Sasso, Velino Sirente o si torna sui Monti della Laga.........:nunsacci:

Stiamo valutando la destinazione, se vi interessa fatevi avanti e comunque STAY TUNED.....:celopiùg:
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
che spettacolo di discese, grandi!

fortuna che gli impianti restano aperti :-)

Spettacolo di montagne........

Confermo che l'informazione della chiusura degli impianti è stata una sola.....
Il tizio con cui a parlato StefanoScott la prima volta, tutto scocciato disse che avrebbero chiuso ma poi ritelefonando, non convinti, abbiamo parlato un con altro tipo che ci ha rassicurato dicendo che la manutenzione già è stata effettuata.........

Raccontatemi come è andato il raduno sui Sibillini, il meteo vi ha graziato?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.106
5.182
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Raccontatemi come è andato il raduno sui Sibillini, il meteo vi ha graziato?

Il meteo ci ha graziato, temperature buone e sole (la domenica).

Giri belli e faticosi (almeno per me); gente da quasi tutta italia, molto cordiale e di compagnia. Con tanta voglia di divertirsi!

E' stato un bel we e tutto è filato liscio nonostante la numerosa partecipazione. Unica nota dolente sono state le attese ... ma questo sarebbe sciocco non metterlo in conto quando si partecipa ad un evento a cui affluiscono tante persone, con livello di preparazione atletica e/o tecnica diversa.
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Sono contento che vi siete divertiti e che tutto sia filato per il verso giusto, anche perchè il meteo il Sabato era un incognita, non è facile organizzare e poi accontentare tutti, sicuramente lo scenario dei Monti Azzuri a contribuito molto.......:celopiùg:

@XR400, la IBIS per me non è una novità ma solo il ritornare all'inizio, la mia prima bike è stata proprio una Mojo, il cambio è derivato da una serie vendite di materiale di altre discipline che non utilizzavo più, per cui mi sono ritrovato involontariamente con la Nomad e il telaio della HD nella scatola, ho resistito un anno prima di montarlo ma ora mi sono deciso ad accettare questa nuova sfida, si riparte da zero ora devo riprendere tutte le misure per affrontare quello che con la Nomad ormai mi veniva bene.
Diciamo che tra un botto e l'altro qualche volta riesco a rimanere anche in sella........:smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domani sulla onda di striscia la notizia :hahaha: giro sul Velino-Sirente.
Giro altamente esplorativo :fantasm: in quanto la roba vista sul forum di quella zona è troppo XC :smile:
quindi si spigne in salita e si barutola in discesa alla ricerca di quelle più gnuranti. :hahaha:

Il meteo stavolta ci da una mano e le giornate sono lunghissime quindi c'è tempo di perdersi per bene :hahaha:
Chi vuole unirsi è come sempre ben accetto :celopiùg:
Gli inossidabili:
Stefanoscott
Pablo
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domani sulla onda di striscia la notizia :hahaha: giro sul Velino-Sirente.
Giro altamente esplorativo :fantasm: in quanto la roba vista sul forum di quella zona è troppo XC :smile:
quindi si spigne in salita e si barutola in discesa alla ricerca di quelle più gnuranti. :hahaha:

Il meteo stavolta ci da una mano e le giornate sono lunghissime quindi c'è tempo di perdersi per bene :hahaha:
Chi vuole unirsi è come sempre ben accetto :celopiùg:
Gli inossidabili:
Stefanoscott
Pablo

rinviata causa troppo bel tempo :smile::smile::smile::smile:
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Ragazzi....bellissimo giro e bellissime foto......ho preso ragguagli al riguardo.....:smile:

Cico, ma che fai.........
Guarda che mi avrai sulla coscenza, non puoi lasciarmi in balia di StafanoScott per tutto questo tempo !!!!!!:il-saggi:

Ci vuole che organiziamo un uscitina tutti insieme al più presto, quando vuoi venire a prendere un po' di fresco in montagnia fai un fischio e assolutamente portati Naldone.:celopiùg:

Un salutone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo