Kristian forse mi sono spiegato male, cio' e' dovuto alla mia scarsa conoscenza dei termini tecnici che ruotano intorno al mondo delle bici con le ruote grasse, io intendevo zone dove ci sono passaggi come quelli riportati nelle foto dei post di Pablo,vedi sopra.
Invece volevo chiederti se le risalite a Parcobatteria sono complicate o molto lunghe da fare pedalando con la Reign visto che finora non ho trovato nessuno che mi accompagna
Ciao e grazie
Ps. in bocca a lupo per il weekand
Paolo ma a Parco Batteria basta che gli telefoni, ti prenoti e le risalite te le fai con il loro furgone, mi sembra vogliano 15,00.
Questo è il numero di telefono: 3342984010, questo è l'indirizzo del loro sito: [url]http://www.parcobatteria.it[/URL] .
Se non ci sei mai stato ecco le indicazioni stradali:
uscire a Terni Est, indicazioni Terni e poi alla rotonda si va verso sinistra sempre per Terni, 150metri dopo il distributore AGIP svoltare a sinistra in via Vulcano, appena superato il ponte girare a sinistra in Strada della Romita e iniziare lascesa verso San Liberatore. Arrivati allarco di S.Liberatore (è moolto stretto non consigliabile ai camper) oltrepassarlo e svoltare a destra e percorrere la stradina di sinistra in salita dove al termine di essa cè il Parco Batteria. Parcheggiare i propri mezzi negli appositi spazi delimitati sulla sinistra (per chi sale).
Così ti fai un pò di discese in compagnia e senza ammazzarti a risalire.
Buon divertimento e soprattutto facci sapere come è andata la prova.