Non ho parole per ringraziare Il grande Kristian e compagni del 2010 GravityTeam, organizzare in 2 giorni qualcosa che avrebbe richiesto ben altri tempi è stato pura passione e tanto spirito di sacrificio.
Il culmine dello stupore l'ho avuto quando ho visto il percorso fettucciato.............
Ma come hai fatto ????
Magia, no ripeto, tanto sacrificio per far passare una 1/2 giornata di divertimento a quanti hanno partecipato all'evento facendo da autista e mettendo a disposizione addirittura due furgoni: gratis....................
Naturalmente è stato un onore raidare con Andrea Bruno, non è che capita tutti i giorni di conoscere persone come lui, simpatico e soprattutto alla mano, uno che solo a guardarlo scendere ti fa venire voglia di comprati una mtb, pensate poi a raidarci insieme!!!!!!!!!!
Eccolo in posa con Pirlo:
Ancora con Kristian e BadMax:
PaoloAntonio, mio compagno di scuola alle medie, rincontrato nelle vesti di Biker, abbiamo chiacchierato un pò, lui che da ex Trielista si era buttato alla corsa a piedi, ora eccolo affascinato dalla mtb, pratica XC ma gli è bastato inforcare una delle bici test da enduro e buttarsi, alla prima discesa, giù per la dh. Paolo la classe è classe, giù per quei ripidoni non si improvvisa niente ho ce lai, ho te la fai a piedi.
Prima o poi anche tu abbandonerai la filosofia grammologica e così ti renderai conto di quanto è divertente avere una bike all montain o enduro.
E tutti gli altri, magari conosciuti sul forum che ho havuto occasione di conoscere di persona, anche Pirlo il fratello di Kristian che purtroppo infortunato non ha potuto partecipare come avrebbe voluto, Gigi con la bici nuova, che ho scoperto essere peggio di me nell'essere un appassionato della tecnica e della meccanica, forse anche per lui sarà una deformazione professionale......., montare, smontare e modificare, con grande passione ci siamo scambiati molti pareri tecnici.
Con piacere ho conosciuto alcuni ragazzi del Freeride Foligno, mi dispiace che dMatto abbia avuto un odissea forando di continuo, comunque quando volete raidare dalle nostre parti date un fischio, sempre a disposizione.
Samuele che sembra impartire indicazioni a Emanuele:
Voglio ricordare che come segnalato da Luca.67 che il weekend è stato per tutti gli appassionati veramente intenso, Sabato a Monteluco e Domenica a ParcoBatteria, bravi
Grazie ancora a tutti per l'ottima compagnia e la splendida giornata.
N.B: Le foto sono state prese in prestito dal forum del 2010 GravityTeam, delle discese purtroppo non ho foto, peccato perchè garantisco che ci sarebbero stati tantissimi ottimi spunti, gente col manico non macava........
Vi prego di segnalare eventuali inesattezze sui nomi o sui nickname, purtroppo ricordarli non è il mio forte.