azz. peccato che sabato sei impicciato, non so dipende da dove va venerdi il Tot perchè gli altri sono già su con lui e quindi sabato faremo un altro giro ma sempre in zona dove sono venerdi in quanto loro dormono li.
Ma su dove sarebbe???
azz. peccato che sabato sei impicciato, non so dipende da dove va venerdi il Tot perchè gli altri sono già su con lui e quindi sabato faremo un altro giro ma sempre in zona dove sono venerdi in quanto loro dormono li.
Ma su dove sarebbe???
Fanano giro di Haplo tre discese che io non ho mai fatto: 409-417 Acquamarcia e Montemezzano 3 ride.
Ragazzi chi viene sabato ? dai che Haplo che è il super local di li lo considera il giro più bello in zona.
p.s. giro pedalato al 100%
lumerennù;7643261 ha scritto:qualcuno ha mai fatto giri intorno al monte Coscerno partendo da vallo di nera o sant'anatolia di narco?
Cerco "dritte" o meglio tracce gps. Grazie
lumerennù;7643261 ha scritto:qualcuno ha mai fatto giri intorno al monte Coscerno partendo da vallo di nera o sant'anatolia di narco?
Cerco "dritte" o meglio tracce gps. Grazie
Acquamarcia molto bello. Montemezzano è in lista nera.....porca----- sabato un posso
sul Coscerno ci sono stato l'ultima volta a maggio, il sentiero della transumanza era stato ripulito, ora non saprei.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=258587
(la salita di qs traccia è tosta!)
il giro classico del coscerno è questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/308
(la salita è monotona, tutta su stradone, e molto lunga, si potrebbe tagliare un bel pezzo ma non trovo la traccia, forse il tottero)
come alternativa, prima della pettata finale per andare sul Coscerno c'è la possibilità di scendere su un sentiero molto carino e vario, sulla spalla del Beregni, come abbiamo fatto su qs giro
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3904
(non so come è messa la discesa, l'ultima volta che ci sono passato mi era sembrata frequentata da moto...quindi potrebbe essere rimasta pulita, ma non ho idea di come sia ora!)
Domenica prossima Pazzo, combiniamo qualcosa?
In questo periodo è perfetta: si evita la tremebonda salita al Coscerno, si fa la bellissima discesa Beregni/Rifugio/SanFelice e soprattutto si taglia più di metà del famigerato stradone prendedno il ST della fonte della Spina...
SPETTACOLO, godi LUME!
..............tremebonda...........
Grande Cumpà, rovistammo la Valnerina in quei fantastici periodi!!!
Non posso non mettere una delle tracce più belle fatte assieme, proprio sul Coscerno 3 anni fà!
In questo periodo è perfetta: si evita la tremebonda salita al Coscerno, si fa la bellissima discesa Beregni/Rifugio/SanFelice e soprattutto si taglia più di metà del famigerato stradone prendedno il ST della fonte della Spina...
SPETTACOLO, godi LUME!
Grande Cumpà, rovistammo la Valnerina in quei fantastici periodi!!!
Non posso non mettere una delle tracce più belle fatte assieme, proprio sul Coscerno 3 anni fà!
SPETTACOLO, godi LUME!
lumerennù;7644884 ha scritto:ho visto la salita su google heart...... me pare la tipica salita da Tottero ovvero spaccaculante! mi sa che farò quella classica.... più da merendero!
Valnerina, Valnerina.. quando Valnerinamo!!!
...oh, prima che me tolgo la ferraglia eh!