Mi piacerebbe proprio venire. Sono stato sulla Priora dal Fargno a piedi, in salita non avrei problemi ma non conosco la discesa dall'altra parte. Quanto dura il pezzo piu' tosto?
Mi piacerebbe proprio venire. Sono stato sulla Priora dal Fargno a piedi, in salita non avrei problemi ma non conosco la discesa dall'altra parte. Quanto dura il pezzo piu' tosto?
Il pezzo più tosto è sicuramente la discesa dalla cresta sud-ovest, ma non è lunghissimo e male che va qualche tratto di farà a piedi...
Daje Fede, domenica prossima Sibillamo!!!
Pintura, Fargno, Priora, discesona di 1600- fino all'Ambro ... risalita a Pintura con un tizio che ho già contattato, 12 x uno...niente male!!!
Non prendere impegni, sarà una giornata spettacolare!!!
4 posti disponibili x il recupero, per ora son solo, chi si aggrega scagli la prima pietra...e troverà posto a sedere...gli altri pedaleranno altri 1000 mt fino a Pintura
Oh, vedi perchè non metto mai le tracce? Dopo rompete li cojoni!!!
Montemezzano è in lista nera
ce so ce so e come non potrei mancare ?
dai ragazzi che tra un po la montagna la mandiamo in archivio e fino al prossimo anno non se ne parla più quindi bisogna sparare le ultime cartucce adesso
Oh, vedi perchè non metto mai le tracce? Dopo rompete li cojoni!!!
Ti passo una traccia certificata, trovata col cannocchiale, te dico è quasi tutta pedalabile (ma si sa questo è libero arbitrio) su sentiero, bellissima..tu apri GE e dai giudizi improbi...
fa come te pare Merennè, lo sai come diceva Proietti???
lumerennù;7646955 ha scritto:perché ti arrabbi??? riconosco la tua superiorità, niente altro.
Quello che per me è spaccaculante per te, stefanoscott, moster, ecc... è normale.... non te la prendere!
e poi credo che hai capito che non sono uno che rompe li cojioni.... se pensi così sbagli.
Io parlavo in maniera goliardica, ma forse è meglio che ricomincio a tacere.
AH LUmèèé..ma scherzavo dai, ti invitavo a provarla e basta, visto che io comunque mi ero divertito!
Spesso ti sento dire che non ce la fai, voi fate giri imposssibili, etc..
alla fine TU vai molto più di ME...!!! e ce la fai molto meglio di me!
Ti ho anche visto sul GRA!
P.S.
ma alla fine sei sceso per il sentiero della transumanza o per il rif. CAI/S.Felice?
Tizano un consiglio spassionato e da amico, vai a toglierlo prima possibile dalla lista nera perchè questo sentiero è superlativo e per di più come piacciono a te, wild e trialistico, per farti un termine di paragone mi dicesti che gubbolina ti era piaciuto parecchio, be Gubbolina a questo gli fa un baffo, e con ciò ti ho detto tutto.
Daje Fede, domenica prossima Sibillamo!!!
Pintura, Fargno, Priora, discesona di 1600- fino all'Ambro ... risalita a Pintura con un tizio che ho già contattato, 12 x uno...niente male!!!
Non prendere impegni, sarà una giornata spettacolare!!!
4 posti disponibili x il recupero, per ora son solo, chi si aggrega scagli la prima pietra...e troverà posto a sedere...gli altri pedaleranno altri 1000 mt fino a Pintura
Devo andarci in uno dei prossimi tre sabati....dopo inizio con la raccolta olive e finita quella ci sarà la neve.
Domenica prossima significa il 4/10? naaaaaa........
ma perchè tu hai qualche we libero ?
il 4 è il compleanno di mia figlia, andarmene mi scoccia un pochetto, sai com'è
il prossimo sabato non ci sono perchè domenica andiamo sui sibillini col Tottero ma se ci vai negli altri 2 ti ci accompagno volentieri anche perchè lo voglio rifare mi è piaciuto troppo e magari ci portiamo anche il Tot
p.s. lo so che se gps refrattario ma stavolta ti assicuro che senza gps Montemezzano non si fa