Umbria All Mountain

tottero

Biker dantescus
grande Fabio vieni dai :cucù:
dovremmo partire da Cutigliano e prendere gli impianti per la Doganaccia ma ancora il giro non è definito comunque la zona è quella.:celopiùg:

Partenza da Lizzano Pistoiese, ore 08:00 puntuali in sella, quindi appuntamento alle 07:45 max, il giro è lughetto!

PROGRAMMA:
Da Lizzano si va in bici alla Doganaccia, si sale in funivia, si fa in discesa tutto il lunghissimo e strepitoso crinale del Cupolino fin oltre Pratignano (411-401), da qui discesa superhotshot vs Farnè, risalita lungo la spettacolare valle del Dardagna in gran parte in single in ambiente meraviglioso, si risale faticosamente al lago Scaffaiolo, e da li Roncole, il "sentiero della Pace" che con alcune pepate varianti suggerite dal Pazzo ci riporterà a Spignana e quindi Lizzano Pistoiese.

Per gli incontinenti del week-end: va bene?
Adesso potete anche disegnarvi la traccia, prenotare l'agriturismo, fare il bidet e partire qualora aveste il piede tirato... :hahaha: :smile::smile::smile:

Salut!


Scott
Tot
Monster74
Barone
????

P.S.
assolutamente evitare orari di rientro post 19:00...;-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Per gli incontinenti del week-end: va bene?
Adesso potete anche disegnarvi la traccia, prenotare l'agriturismo, fare il bidet e partire qualora aveste il piede tirato... :hahaha: :smile::smile::smile:


mancava questo però sennò come fanno :hahaha::hahaha:
2Q==
2Q==


che programmino wow :sbavon::sbavon:

p.s. però ti sei dimenticato la colazione dalla passerina :omertà:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Niente, lascio
Lizzano Pistoiese è a più di 4 ore da casa mia
venerdì non posso partire assolutamente ed in giornata è 'na mazzata di auto (per di più da solo)
ripiego per qualcosa più vicino :medita:
 

tottero

Biker dantescus
metto sù la traccia quasi completa..manca l'ultimo pessssettino della discesa finale su Lizzano, sto studiando la variante del Pazzo.. azzi vostri! :rosik:

poi domani pome aggiorno..

P.S.
puntuali ore 07.30 a Lizzano, alle 08:00 in sella tassativo..il giro è sulle 9 ore..
1500 mt+ 2300mt-
rientro obbligatorio per cena!
ciauz
 

Allegati

  • AAAppenninoLiberOOO_Nocomplete.zip
    34,7 KB · Visite: 10

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
mi tocca lasciare anche a me porca pupazza, devo stare a PG alle 13.30 mannaggia :arrabbiat:

se qualcuno domattina vuol farsi un giro a bagno mi chiami, mi sa che son là intorno alle 7.30 per ripartire verso le 12 :medita:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
mi tocca lasciare anche a me porca pupazza, devo stare a PG alle 13.30 mannaggia :arrabbiat:

se qualcuno domattina vuol farsi un giro a bagno mi chiami, mi sa che son là intorno alle 7.30 per ripartire verso le 12 :medita:

anche io domani sono a Bagno alle 7.30
miglioni di italiani alle 7.30 sono al Bagno
a c..à :smile::smile::smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
anche io domani sono a Bagno alle 7.30
miglioni di italiani alle 7.30 sono al Bagno
a c..à :smile::smile::smile::smile::smile:

:hahaha::smile::smile::smile::smile:

checazmostro sei un fenomeno :hahaha: :smile::smile::smile:

prox settimana infracoscia, prob. merculdì, si va a fare tutto il crinale del Libro Aperto, Colombino, risalita vs Cappelbuso e quinfi Fanano.

L'avvocatissimo è già avvisato, domani lo dico al compare Scotti, tu ce venghi kokko?

Daje che stavolta salimo dal versante EmiRoma, t'è più vicì!!! ;-) :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
:hahaha::smile::smile::smile::smile:

checazmostro sei un fenomeno :hahaha: :smile::smile::smile:

prox settimana infracoscia, prob. merculdì, si va a fare tutto il crinale del Libro Aperto, Colombino, risalita vs Cappelbuso e quinfi Fanano.

L'avvocatissimo è già avvisato, domani lo dico al compare Scotti, tu ce venghi kokko?

Daje che stavolta salimo dal versante EmiRoma, t'è più vicì!!! ;-) :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

mercoledì.... non posso
come te lo devo dire: ORGANIZZA UN FINESETTIMANA NO UN GIORNO
e poi mercoledì non è una giornata da Cimone (meteorologicamente parlando)

PS domani ci dovrebbe essere una Ultratrail da quelle parti, non conosco bene il percorso eventualmente okkio ai corridori non mazzatemeli :celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
anche io domani sono a Bagno alle 7.30
miglioni di italiani alle 7.30 sono al Bagno
a c..à :smile::smile::smile::smile::smile:

mannaggia Mostro, fortuna che ti ho aspettato qualche minuto appena, ma quanta ne hai fatta stamattina eh?? :$$$::$$$: :smile:

:spetteguless: per la cronaca: bella sleprinata in solitaria da Bagno a Pietrapazza passando per i Lupatti, la Bertesca e la Siepe dell'Orso...discreto buodiulo, ma anche divertente....:i-want-t:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
mannaggia Mostro, fortuna che ti ho aspettato qualche minuto appena, ma quanta ne hai fatta stamattina eh?? :$$$::$$$: :smile:

:spetteguless: per la cronaca: bella sleprinata in solitaria da Bagno a Pietrapazza passando per i Lupatti, la Bertesca e la Siepe dell'Orso...discreto buodiulo, ma anche divertente....:i-want-t:


tanta tanta
sono partito da casa alle 8
sono andato con i Sorci ad Acqualagna a fare il giro-raduno
TROPPO CALDO però ancora e non teneva niente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo