ecco anche l'altro
vimeo non mi consente di caricare oltre un certo quantitativo di mb per settimana),
non c'è bisogno di vimeo caricali direttamente sul forum alla sezione video e poi aggiungi il link del video sul post che metterai.
ecco anche l'altro
vimeo non mi consente di caricare oltre un certo quantitativo di mb per settimana),
non c'è bisogno di vimeo caricali direttamente sul forum alla sezione video e poi aggiungi il link del video sul post che metterai.
Avete visto il Vence sul Tg? E' più fotogenico di George Clooney.
Vence al TG? per quale impresa?
diteci diteci!
sì, va bene, ma domani??
ho capito, esco da solo
domani sò di corvè, tra fiera e olive...ogni tanto glie tocca..sì, va bene, ma domani??
ho capito, esco da solo
si, ma non dirlo qui, al limite mandati un sms
si, ma non dirlo qui, al limite mandati un sms
Caro Manlio, a pubblica domanda, pubblica pacata risposta:
Come accade penso ovunque, i giri si organizzano tra amici anche per telefono o mail, non necessariamente pubblicando qualcosa sul forum.
I motivi possono essere mille...soggettivi e oggettivi, non importa.
Come non importa il percorso che andrai a fare:
La riuscita di una bella giornata per me stà nella coesione e nella forza del GRUPPO, parola forse banale da pronunciare ma i cui valori sono difficilissimi da assodare e conquistare.
Giri con partecipazione più ampia, chiamati anche raduni, si organizzanno sempre tra amici mettendo qualcosa di pubblico sul forum, ma forse questi non sono tanto interessanti quanto drop, scaloni, e salti da 3 mt, tutti ingredienti senza i quali di recente sembra non si possa uscire.
Quando il percorso viene prima del gruppo io non mi diverto più:
l'altro giorno a Ridracoli ne è stato l'esempio: impeccabile la testimonianza offerta dal preciso e imparziale report...
Non mi dilungo in altre inutili e noiose parole, chiudo col ribadire il mio pensiero:
La mtb è un mezzo per raggiungere la felicità con gli amici più cari;
E' lecito, anzi è LIBERTA' che ognuno abbia dei punti di vista diversi su tutto, dalla mtb agli amici, dalla vita alla patata, come è altrettanto pacifico che ognuno si scelga le sue amicizie.
Scusa per il tedio arrecato (anzi scusate tutti per lo spam), ma Pablo, visto che sei entrato in argomento, tanto ti dovevo per onestà intellettuale.
Spero di aver chiarito la mia posizione e che questa non influenzi il pensiero di nessun altro.
non replicherò qui sul forum a nessun altro mess. di carattere personale, ora voglio...dormì, che domattina si pedalaaaaa!!!
.......... io proporrei messer Tottéro a primo cittadino......
PS:
...quando me venite a trovà???