che te pozzino...e per fortuna!
come vedi, della discesa 'n c'è gnente.
me stavo troppo a diverti'!
che te pozzino...e per fortuna!
..con tutto il rispetto pero' ve siete persi il meglio:
Andre'! Posta sto video!!!
Stupenda!!! E' la torta che ho sempre sognato!
L'unica cosa che non capisco è se sia tutta commestibile....
Ringrazio tutta la compagnia per Sabato.
Mi associo al ringraziamento.La vita è fatta di priorità (dico sempre io) e sabato la mia priorità era quella di passare una giornata dall'autentico sapore UAM. Speravo di ritrovare amici in sella ad una bici in mezzo ad uno spettacolare bosco di castagni e faggi dai primi affascinanti colori autunnali, immaginavo che dopo le fatiche del bel giro ci saremmo seduti allegri attorno ad un tavolo per continuare senza fiatone e con la pancia piena a parlare e dire kazzate. Così è stato!!
P.S. Un grazie all'encomiabile padrone di casa Passolento
Quindi è rimasta ignuda?!?!?tutta commestibile tranne la bambola... cioè, il vestito si, il corpo no
Quindi è rimasta ignuda?!?!?
Nun c'hai i l fiato!!
I boschi dell'Amiata riecheggiano ancora gli arpeggi dell'ugola Giugliana!!
Fede, ma non hai capito che quella telecamera era finta!!! Era quella dell'ovino Kinder che ci vedi dentro i filmati di Topolino. L'ha tirata fuori solo per fare lo sborone!!...Andre' ma sto filmatino, lo caricamo?
Fede, ma non hai capito che quella telecamera era finta!!! Era quella dell'ovino Kinder che ci vedi dentro i filmati di Topolino. L'ha tirata fuori solo per fare lo sborone!!
ambe' ma c'e' cascata anche giulietta!
:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
...Andre' ma sto filmatino, lo caricamo?
Andre', vojo le riprese del mi' culone giù pe' l'Amiata!!!