Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Gran bella giornata sabato!

..con tutto il rispetto pero' ve siete persi il meglio:
pict0004gz.jpg


Andre'! Posta sto video!!!:celopiùg:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
A proposito de magna, ve metto una foto del risultato delle fatiche di questo WE



naturalmente io ho fatto solo lo sguattero, l'autrice è mia moglie :-)
Stupenda!!! E' la torta che ho sempre sognato!
L'unica cosa che non capisco è se sia tutta commestibile....:nunsacci:
Ringrazio tutta la compagnia per Sabato.:prost:
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
..con tutto il rispetto pero' ve siete persi il meglio:
pict0004gz.jpg


Andre'! Posta sto video!!!:celopiùg:

Fede approvo, una termata ci stava come il cacio sui maccheroni ma la giornata è stata fantastica, compagnia al top (peccato per alcune assenze più o meno giustificate...) e posti magnifici. Era un po' che non uscivo in bici e soprattutto con la banda UAM...MA QUANTO ME SO' DIVERTITO :celopiùg:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
La vita è fatta di priorità (dico sempre io) e sabato la mia priorità era quella di passare una giornata dall'autentico sapore UAM. Speravo di ritrovare amici in sella ad una bici in mezzo ad uno spettacolare bosco di castagni e faggi dai primi affascinanti colori autunnali, immaginavo che dopo le fatiche del bel giro ci saremmo seduti allegri attorno ad un tavolo per continuare senza fiatone e con la pancia piena a parlare e dire kazzate. Così è stato!!

:celopiùg:

P.S. Un grazie all'encomiabile padrone di casa Passolento
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
La vita è fatta di priorità (dico sempre io) e sabato la mia priorità era quella di passare una giornata dall'autentico sapore UAM. Speravo di ritrovare amici in sella ad una bici in mezzo ad uno spettacolare bosco di castagni e faggi dai primi affascinanti colori autunnali, immaginavo che dopo le fatiche del bel giro ci saremmo seduti allegri attorno ad un tavolo per continuare senza fiatone e con la pancia piena a parlare e dire kazzate. Così è stato!!

:celopiùg:

P.S. Un grazie all'encomiabile padrone di casa Passolento
Mi associo al ringraziamento.
E' stato un piacere conoscere Daniele che oltre ad essere uno storico del gruppo UAM, sabato è stato anche stoico!o-o
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Insomma, leggendo e sentendo qua e là, direi che è stata una giornata all'insegna del UAF... Umbria All Friends... e mi dispiace troppo non esserci stato... anche se me state sempre tutti sul razzo :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Me so comprato 'n giacchetto invernale che manco Andrea66 :smile::smile::smile::smile: altro che quello de l'anno scorso :smile::smile::smile: manco Stefanoscott c'avrà 'l coraggio de famme le foto :smile::smile::smile::smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
amiata01.jpg

:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:


...Andre' ma sto filmatino, lo caricamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo