Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:il-saggi: mmhhhh.... me sa che, co sta telecamerina, te tu n'chai capito una sega e non hai registrato una pippa!!:smile::smile::smile:

guarda che il tuo culone occupa larga parte di uno dei 4 filmatini che il michael cimino del gruppo (cioè io) ha girato........

:spetteguless:.....solo che nun c'ho ancora avuto tempo de caricarli.....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
per pranzo che vòl dì?

dalle 13.00 alle 15.00 oppure pomeriggio libero??? perchè in tal caso...

pomeriggio libero che vol dì?

dalle 15 alle 18 oppure tarda serata??? perchè in tal caso......:smile::smile:

scherzi a parte, io pensavo di uscire un par d'ore nella pausa pranzo, se tu sei libero di pomeriggio potrei vedere di liberarmi per le 14.30 -15 e usciamo 3 orette

che dici?
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
pomeriggio libero che vol dì?

dalle 15 alle 18 oppure tarda serata??? perchè in tal caso......:smile::smile:

scherzi a parte, io pensavo di uscire un par d'ore nella pausa pranzo, se tu sei libero di pomeriggio potrei vedere di liberarmi per le 14.30 -15 e usciamo 3 orette

che dici?
Io se riesco a finire un lavoro dovrei liberarmi.... ma non ho capito ancora che orario avete libero.... 12.30 14.30 18.00 17.65 242114:zapalott:
 

tottero

Biker dantescus
Sabato: Ridracoli Show
Domenica: OLIONOVO, tra Amiata e M.Labro (quest'anno fantastico giro + magnatona coi pastori finale!!)
Lunedì: Alpe di San Benedetto o della Luna, vediamo il meteo

KI C'E faccia un passo avanti...!!! :duello:
p.s.
Vio..stavolta c'è anche la domenica...;-)
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Sabato si riparte, solito giro con freeride garantito.......

Stiamo ancora definendo, probabilmente si ritorna in Romagna vista anche l'iniziativa proposta dal Tottero, con StefanoScott si sta vagliando la possibilità di fare un giro che accontenti tutti.:i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ecco anche l'altro

UAM amiata 1 on Vimeo


la settimana prossima carico gli ultimi due che ho fatto (vimeo non mi consente di caricare oltre un certo quantitativo di mb per settimana), ma come noterete sono stati postati così come filmati, senza musica o tagli delle riprese inutili (non so assolutamente come si fa.....)
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
Grande andry!!!!!! Belle riprese :prost:, DEGNO RICORDO DI UNA STUPENDA GIORNATA.......certo l'accostamento del culo del giuglia con quello di belen mi fa un po' venire i brividi.....100 volte meglio quello del giuglia :loll:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Grande andry!!!!!! Belle riprese :prost:, DEGNO RICORDO DI UNA STUPENDA GIORNATA.......certo l'accostamento del culo del giuglia con quello di belen mi fa un po' venire i brividi.....100 volte meglio quello del giuglia :loll:


:mrgreen: troppo buono ma sono video un pò grezzi.......le riprese sono state fatte "a culo" perchè ho messo la telecamerina sul manubrio anzichè sul casco (paura dei rami alti) però devo dire che l'aggeggio riprende bene.....

x le prossime uscite mi studio qualcosa e cercherò di perfezionare la tecnica ;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo