Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
L'hai ritrovato allora!!

E si Cesare, ma c’è voluto tutto il mio “fiuto”. :smile::smile:

Diciamo che è un single track per soggetti con il pelo sullo stomaco (e non solo lì). :smile::smile:

Si ma c'è ancora un po' da lavorare, questa è una foto di Aborigeno ieri mentre riapre il sentiero


Grazie Fede, una delle mie più belle foto apparse sul forum . . . . una perfetta introspettiva.
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Si va domenica a Montelabate ?????
Oggi ho fatto un nuovo giro nel posto perchè mi aveano indicato una discesa .L'o ritrovata è pura DH, é vergine non c'è segno del passaggio di bici ne di moto
Per il porogramma , in linea di massima
Ritrovo alle 8,15 max davanti al Red Zone a Casa del Diavolo
Trasferimento con le auto a Montelabate,
8,30 si parte


Quando ho definito il giro vi farò sapere i Km e l'altimetria ,non escludo un recupero auto
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Si va domenica a Montelabate ?????
Oggi ho fatto un nuovo giro nel posto perchè mi aveano indicato una discesa .L'o ritrovata è pura DH, é vergine non c'è segno del passaggio di bici ne di moto
Per il porogramma , in linea di massima
Ritrovo alle 8,15 max davanti al Red Zone a Casa del Diavolo
Trasferimento con le auto a Montelabate,
8,30 si parte


Quando ho definito il giro vi farò sapere i Km e l'altimetria ,non escludo un recupero auto


se è vergine allora mandamo avanti andrea66 tanto lui è un esperto sverginatore:smile::smile::smile::smile::smile:

ok per me va bene
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Si va domenica a Montelabate ?????
Oggi ho fatto un nuovo giro nel posto perchè mi aveano indicato una discesa .L'o ritrovata è pura DH, é vergine non c'è segno del passaggio di bici ne di moto
Per il porogramma , in linea di massima
Ritrovo alle 8,15 max davanti al Red Zone a Casa del Diavolo
Trasferimento con le auto a Montelabate,
8,30 si parte


Quando ho definito il giro vi farò sapere i Km e l'altimetria ,non escludo un recupero auto

Dovrebbe venire un giro di 30 Km con 1000 m di salita circa

Kiui07
Stefanoscot
Delicatessen
Chi altro ????
 

Mau67

Biker serius
4/2/09
108
2
0
Perugia Marsciano
Visita sito
Bike
mtb bds
Originalmente inviato da kiui07
Si va domenica a Montelabate ?????
Oggi ho fatto un nuovo giro nel posto perchè mi aveano indicato una discesa .L'o ritrovata è pura DH, é vergine non c'è segno del passaggio di bici ne di moto
Per il porogramma , in linea di massima
Ritrovo alle 8,15 max davanti al Red Zone a Casa del Diavolo
Trasferimento con le auto a Montelabate,
8,30 si parte


Quando ho definito il giro vi farò sapere i Km e l'altimetria ,non escludo un recupero auto

Dovrebbe venire un giro di 30 Km con 1000 m di salita circa

Kiui07
Stefanoscot
Delicatessen
Mau67
Chi altro ????

Dopo tanto tempo finalmente ariscappo con voi... Montelabate era una delle mie mete preferite 20 anni fa
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
giro a eliminazione quello organizzato ieri da kiui a montà l'abate. :smile:
partiti in 14 e arrivati in 4 e per fortuna che ne ha tagliato anche un pezzo sennò eravamo ancora li a girare. :smile:

a parte gli scherzi valter ha scovato 3 belle discese che meritavano davvero il giro.

partenza col gruppone al completo (non lo rivedremo più cosi)
delicatessen come al solito tiene banco
sam4730.jpg


il gruppo a montelabate
sam4733l.jpg


imbocco prima discesa kiui style ovvero a smacchio :smile::smile:
sam4739r.jpg


a spaglio nto la macchia
sam4743y.jpg


la prima discesa è una bella sassaia e con molti solchi provocati dalle moto
sam4749.jpg


sam4748.jpg


si risale per una salita tutta pedalabile con pendenze che variano tra il 23% e il 25%
sam4754.jpg


e vai con la seconda discesa che ci riserva bei passaggi qui mau62
sam4757.jpg


dopo questa cura a kiui non resta che pedalare solo tra le mucche
sam4760.jpg


arrivati quasi a gubbio :smile: comincia l'ultima discesa la più tecnica ma anche la più bella

il padrone di casa kiui apre le danze
sam4761.jpg


sam4762.jpg


un bel passaggio che con la 29 dimostra di poter scendere dappertutto senza problemi
sam4765.jpg

zucchero style
sam4767.jpg


sam4770.jpg


single track finale
sam4772.jpg


ecco le condizioni alla fine del giro
sam4771.jpg



in definitiva bel posto e con ancora tanti bei sentieri da scoprire vai valter vai ad esplorare che poi ci porti a divertire ancora. o-o

come al solito tutte le foto qui:http://img525.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sam4729.jpg
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Domenica, tanto per cambiare, sarò probabilmente sul Tezio. Se qualcuno si volesse aggregare, ore 8,30 baretto San Giovanni del Pantano, con rientro per pranzo.

:omero:Moveteve uammeri:omero:

partiremo damatino, saliremo a passolento con i nasy all’insù sotto un cielo crispo di nuvole, ma con la speranza di non dover indossare il kiui. Abbiate fede77, arriveremo in cima e poi con non troppa delicatessen giù in discesa, senza pagare lo scott di un giro bagnato e alla fine pieni di giuglia (doppio senso puramente casuale), bisu e abbracci per tutti.

Per reclami inerenti l'assenza del proprio nick e/o denunce di plagio, da questo momento resto a disposizione sul cell. Se vedemuuu!!
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Domenica, tanto per cambiare, sarò probabilmente sul Tezio. Se qualcuno si volesse aggregare, ore 8,30 baretto San Giovanni del Pantano, con rientro per pranzo.

:omero:Moveteve uammeri:omero:

partiremo damatino, saliremo a passolento con i nasy all’insù sotto un cielo crispo di nuvole, ma con la speranza di non dover indossare il kiui. Abbiate fede77, arriveremo in cima e poi con non troppa delicatessen giù in discesa, senza pagare lo scott di un giro bagnato e alla fine pieni di giuglia (doppio senso puramente casuale), bisu e abbracci per tutti.

Per reclami inerenti l'assenza del proprio nick e/o denunce di plagio, da questo momento resto a disposizione sul cell. Se vedemuuu!!

....in confronto l'Alighieri e' n pivellino!:smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
..speriamo pero' di non stexarci troppo che a totterollà troppo con le bici se po rischia' di andrea66 giu' pe lu fosso!

(i mitici pilastri del forum non potevano rimane' out)

po esse che domenica ce vedemo pe le lande del Tegio.

:i-want-t::cucù::i-want-t::cucù::i-want-t::cucù:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domenica, tanto per cambiare, sarò probabilmente sul Tezio. Se qualcuno si volesse aggregare, ore 8,30 baretto San Giovanni del Pantano, con rientro per pranzo.

:omero:Moveteve uammeri:omero:

partiremo damatino, saliremo a passolento con i nasy all’insù sotto un cielo crispo di nuvole, ma con la speranza di non dover indossare il kiui. Abbiate fede77, arriveremo in cima e poi con non troppa delicatessen giù in discesa, senza pagare lo scott di un giro bagnato e alla fine pieni di giuglia (doppio senso puramente casuale), bisu e abbracci per tutti.

Per reclami inerenti l'assenza del proprio nick e/o denunce di plagio, da questo momento resto a disposizione sul cell. Se vedemuuu!!

Forse me unisco con un nuovo adepto ma devo rientrà presto che c'ho da andà a lavora'

AborigenoSommoDeNoaltri è nato l'anno mio, l'ho scoperto io, è Amico mio, c'ha lo zaino com 'l mio, c'ha 'l peso come 'l mio ma......... chi sei?????? come te 'ntitoli???????????? chi te conosceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smile::smile::smile:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Domenica, tanto per cambiare, sarò probabilmente sul Tezio. Se qualcuno si volesse aggregare, ore 8,30 baretto San Giovanni del Pantano, con rientro per pranzo.

:omero:Moveteve uammeri:omero:

partiremo damatino, saliremo a passolento con i nasy all’insù sotto un cielo crispo di nuvole, ma con la speranza di non dover indossare il kiui. Abbiate fede77, arriveremo in cima e poi con non troppa delicatessen giù in discesa, senza pagare lo scott di un giro bagnato e alla fine pieni di giuglia (doppio senso puramente casuale), bisu e abbracci per tutti.

Per reclami inerenti l'assenza del proprio nick e/o denunce di plagio, da questo momento resto a disposizione sul cell. Se vedemuuu!!

biker poeticus!! :-)

mooolto difficile che riesca a venire domattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo