Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Comunicazione di servizio, mi sono rimaste due magie da consegnare a ARAN di Gubbio.
A suo tempo gli ho mandato un sms e delle mail per cercare di metterci d'accordo sulla consegna ma non ho avuto risposte.
Ora non trovo più ne mail ne cellulare... qualcuno lo conosce o ha modo di trovarmi i recapiti?
Grazie :-)
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Ciao a Tutti, non so scomparso e non so finito dentro qualche fosso.
le ultime mie uscite le ho dedicate alla ricerca di nuovi sentieri nella zone di Castiglione Aldobrando-Casa del Diavolo-Montelabate ,Qualcuno di voi le conosce ?? Me so fatto sempre più di 50 Km per uscita.
Sono zone che frequentavo molto 10 anni fà,da allora ho trovato tutto cambiato, alcuni sentieri completamente chiusi altri diventati strade
ma ce ne sono altri molto interessanti con delle belle discese.
Quando finirò le mie esplorazioni ci facciamo un bel giro.
A presto

Se qualcuno vuol venire c'è posto
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
brutto? e che gli manca? ha finito tutto le creste che c'erano!

p.s. manco è finito settembre e già ricominciamo coi martani??:nunsacci:
tu che ne pensi di uno che, il sabato mattina, con un sole ed una temperatura perfetta, invece di andarsene in giro in bici, va a presenziare ad un incontro di studi di notai in materia di cessione di cubatura :nunsacci:
vabbè che c'erano un paio di giovani notare niente male ...
;-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
tu che ne pensi di uno che, il sabato mattina, con un sole ed una temperatura perfetta, invece di andarsene in giro in bici, va a presenziare ad un incontro di studi di notai in materia di cessione di cubatura :nunsacci:
vabbè che c'erano un paio di giovani notare niente male ...
;-)

ma ti riferisci al vence? secondo me è del tutto normale, non sai che il suo brocardo preferito è ubi topa biker cessat?

che fai oggi a pranzo, usciamo un par d'ore con i ferri da stiro (invito ovviamente rivolto a tutti gli altri sedicenti uammeri......)?????
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ciao ragazzi, ogni tanto lascio un commentino per farvi vedere che sono ancora vivo!! Anche se gli impegni familiari mi hanno risucchiato i fine settimana... sigh.
Mi fa piacere vedervi belli attivi, un giorno di questi oprganizziamo una bella uscita infrasett va bene? magari la prox sett. sarebbe meglio per me, che ne dite? all'ora di pranzo o anche nel pome non c'è problema, se lo so prima mi organizzo.. non vedo l'ora di mostrarvi il mezzo nuovo!!!!
Ciao ciao.:i-want-t:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . . ubi topa biker cessat . . .

Calma co' 'ste rivisitazioni in latino potresti ingenerare confusione:

Traduzione da alunno modello di Liceo classico: "dove c'è la femmina, il velocipide soccombe"

Traduzione da alunno arrapato di Ragioneria: "ogni lasciata è persa"

Traduzione da alunno pessimo di Istituto professionale: "Topabiker è una cessa"

:smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Calma co' 'ste rivisitazioni in latino potresti ingenerare confusione:

Traduzione da alunno modello di Liceo classico: "dove c'è la femmina, il velocipide soccombe"

Traduzione da alunno arrapato di Ragioneria: "ogni lasciata è persa"

Traduzione da alunno pessimo di Istituto professionale: "Topabiker è una cessa"

:smile::smile::smile:


Traduzione del mio giornalaio: "tira più n'pel de fica....."
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
che fai oggi a pranzo, usciamo un par d'ore con i ferri da stiro (invito ovviamente rivolto a tutti gli altri sedicenti uammeri......)?????

heeeee, magari, ma ho letto il message solo adesso!
oggi me so riposato a casa, nel dopopranzo
il mercoledì è l'unico giorno della settimana che non palestrokayakkobiciclo
ma solo perchè so vecchio e co' na gamba sola ...
domani se vuoi un par d'ore con la pesante me le farei volentieri, all'ora di pranzo
;-)
 

SBLINKY

Biker urlandum
qualcuno a fatto recentissimamente il sentiero che da dietro il rifugio dell'ana di forca di presta arriva ad arquata del "trotto"? partendo da arquata, vorrei concatenarlo con una discesa dalla croce del vettore...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
oh, ma sete tutti scomparsi??? ve se so' bucate le gomme o avete appiccato le bici al chiodo??? proprio ora che me so fatto 'l fischietto Stefanoscottstyle :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
domenica visto il tempo incerto nel pomeriggio mi faccio un bel giretto sopra casa
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
domenica visto il tempo incerto nel pomeriggio mi faccio un bel giretto sopra casa
Stex potresti fare la Gualdo Tadino - Foligno! :-)
L'ha fatta questa settimana il mio amico Scorpions, complimenti grande giro.
QUI ci sono i dettagli, la traccia e qualche foto.
Lui e altri due compari sono andati in treno da Foligno a Gualdo, da lì son partiti ed hanno fatto il Serra Santa, il sentiero Italia fino monte Alago e... :i-want-t: fino a Foligno.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bell'idea Land!
quando ce la rifacciamo una bella pedalata insieme?!

Stex potresti fare la Gualdo Tadino - Foligno! :-)
L'ha fatta questa settimana il mio amico Scorpions, complimenti grande giro.
QUI ci sono i dettagli, la traccia e qualche foto.
Lui e altri due compari sono andati in treno da Foligno a Gualdo, da lì son partiti ed hanno fatto il Serra Santa, il sentiero Italia fino monte Alago e... :i-want-t: fino a Foligno.
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Domani con StefanoScott torniamo in Romagna per un sano e godereccio 2x3 Freeride zona Premilcuore, sicuramente si farà il 421 verso Bocconi poi proveremo un inedita traccia verso premilcuore e per ultimo in base al tempo e la voglia si risale per scendere dal 319 o per il 323 detto il pistino.:free:

Ritrovo per noi Umbri al solito distributore all'uscita di Umbertide ore 7.00 per chi si vuole aggiungersi da altre zone ore 8.00 parcheggio del cimitero di San Piero.
Se volete unirvi fate sapere occorre organizzare le auto per il recupero......

Alla fine solita magnatina di piadina......

Discussione nell'apposita sezione UAM in Romagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo