Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
mmhhh...ho tanta voglia di toscana
sentiamo anche il tombaccio che dice...

se infracosce mi riesce di liberarmi e andare a spararmi il giro che dico io, allora sabato è libero e si potrebbe anco fare...vediamo...

se ti liberi infracosce fammelo sapere che vengo anco mi anche perchè da martedi fino a mercoledi hanno messo bello con temperature in forte risalita
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Ciao Nasy, l'hai comprata la cucina???

tieniti libero per sabato prox, ti porto in un posto carino...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

macchè!! un milione di cose da fare e quella non c'è scappata.
L'appuntamento col mobiliere (o gioielliere visti i prezzi!!!) e già fissato per... sabato mattina prox :-( , però poi dovrei respirare

Non avrai mica in mente qualche discesa zuccherodantesca con finale di funghi fritti??!! :-)
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Dai dai co’ ‘st’Amiatata, bella occasione per ardunarci in allegria dopo tanto!! Valutate se è il caso d'anticipare per evitare il rischio di finire in un mare di foglie come l'anno scorso.

@kiui & violator: grazie per la compagnia di ieri
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Dai dai co’ ‘st’Amiatata, bella occasione per ardunarci in allegria dopo tanto!! Valutate se è il caso d'anticipare per evitare il rischio di finire in un mare di foglie come l'anno scorso.

@kiui & violator: grazie per la compagnia di ieri

I love amiata in autumn

mg4354d.jpg

(foto by Nofix'09)

e poi bagnetto nelle Vasche di S.Casciano.. e poi magnata.. cistocistocisto!

finalmente l'allegro gruppo ritorna fuori con qualche seria proposta!:cucù:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
finalmente l'allegro gruppo ritorna fuori con qualche seria proposta!:cucù:
e menomale che ogni tanto il vostro passolento ritorna a riunirvi ... manco fossi un cane pastore.
Allora, decidete una data nel we del 22/23, secondo mè dovrebbe essere ok (alberi già rossi ma non ancora il mare di foglie dello scorso anno).
Senza tanti sensazionalismi, io proporrei la salita da Abbadia Sansalvatore che qualcuno ha già fatto un paio di anni fà, e poi gli 11 km della discesa dal Cantore.
Lo so che per alcuni di voi potrebbe essere un giro troppo easy, ma per una volta abbiate un po' di pazienza verso noi "vecchietti"
Poi, se qualcuno a qualcosa di nuovo e sensazionale, non c'è problema vengo comunque. Vuol dire che limiterò i miei allenamenti nella settimana precedente a solo kayak-palestra-mtb, così mi riposo ;-)
saluti&baci
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
e menomale che ogni tanto il vostro passolento ritorna a riunirvi ... manco fossi un cane pastore.
Allora, decidete una data nel we del 22/23, secondo mè dovrebbe essere ok (alberi già rossi ma non ancora il mare di foglie dello scorso anno).
Senza tanti sensazionalismi, io proporrei la salita da Abbadia Sansalvatore che qualcuno ha già fatto un paio di anni fà, e poi gli 11 km della discesa dal Cantore.
Lo so che per alcuni di voi potrebbe essere un giro troppo easy, ma per una volta abbiate un po' di pazienza verso noi "vecchietti"
Poi, se qualcuno a qualcosa di nuovo e sensazionale, non c'è problema vengo comunque. Vuol dire che limiterò i miei allenamenti nella settimana precedente a solo kayak-palestra-mtb, così mi riposo ;-)
saluti&baci

E BRAVO DANIELE BELLA PROPOSTA :}}}:
IO PROPORREI DI ARRIVARE ALLA CROCE MAGARI ANCHE CON UN RECUPERO AUTO COSì FACCIAMO TUTTA LA DISCESA INTEGRALE FINO IN FONDO :sbavon::sbavon:
COMUNQUE PER IL GIRO SENTIAMO IL SOMMO TOT CHE PROPONE
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Anticipare a questa domenica sarebbe possibile? perché il 23 ho un impegno assolutamente superiore alla MTB... festeggiamo il compleanno di mia figlia :-)
però tranquilli, lo so che mettere tutti d'accordo è impossibile quindi se non si può anticipare vi auguro semplicemente.... che il 23 piova :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo