Alla fine solita magnatina di piadina......
avete fatto tutti la fine del poro Vence....dalla torta al testo sotto lu focu alla solita piadina....
Alla fine solita magnatina di piadina......
PS: domenica mattina kayakko zona Castiglione del Lago, se qualcuno volesse girellare verso l'ora di pranzo, faccia un fischio.vabbè, ho capito
quelli freeraidano
quell'altri magnano
quello c'ha la zia malata
l'altro c'ha il gomito che fa contatto col ginocchio
io domani giro assolo
e me sa che vado a fare un dispetto in casa di stex ...
ciao
essendo sparito il topic "lavoratori pr... vagabondare ...." lo posto qui.
giovedi 29 settembre non lavoro. disponibile a qualsiasi tipo di giro
se c'è qualcuno disposto a uscire faccia un fischio.
essendo sparito il topic "lavoratori pr... vagabondare ...." lo posto qui.
giovedi 29 settembre non lavoro. disponibile a qualsiasi tipo di giro
se c'è qualcuno disposto a uscire faccia un fischio.
Io so libero mercoledì mattina, se puoi cambiare giorno
s'era detto con matteo di fare quel giro in romagna che tu conosci, ci accompagni?
s'era detto con matteo di fare quel giro in romagna che tu conosci, ci accompagni?
il patrono è giovedi e non si cambia
Oggi sono stato con dei biker di Casa del Diavolo ad esplorare le zone intorno a Montelabate ,ci sono molte discese veramente belle tipo Bagno di Romagna. E' una zona molto frequentata dalle moto i sentieri sono segnati dal loro passaggio.E' tutta da scoprire
Come da tutte le pati prima della disesa c'è da fa la salita...
Vorrai dire solcati dal loro passaggio!!!Oggi sono stato con dei biker di Casa del Diavolo ad esplorare le zone intorno a Montelabate ,ci sono molte discese veramente belle tipo Bagno di Romagna. E' una zona molto frequentata dalle moto i sentieri sono segnati dal loro passaggio.E' tutta da scoprire
Come da tutte le pati prima della disesa c'è da fa la salita...
L'hai ritrovato allora!!Perlustrato sentiero inedito taglia bitume zona Antognolla/S. Giovanni pantano stop
Pulita la parte iniziale che passa in un suggestivo bosco di faggi, querce e ginepri stop
In buono stato lintermedia parte sassosa che transita sotto lo sperone di roccia - stop
Da riaprire un po la parte finale, rimuovendo anche un paio di vecchie catastine di legna marcita stop
Attualmente pedalabile al 75%; per chi volesse dare unocchiata, o meglio, una pulitina, ricordo che simbocca deviando a sx nel mezzo di una curva 90° a dx scendendo sul bitume che porta alla catena dellAntognolla.
Considerando che detto single track permette di risparmiare una parte di bitume in discesa e unaltra parte di bitume su una pericolosa strada senza banchina, credo che lo sforzo valga la pena.