Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, ho capito
quelli freeraidano
quell'altri magnano
quello c'ha la zia malata
l'altro c'ha il gomito che fa contatto col ginocchio
io domani giro assolo
e me sa che vado a fare un dispetto in casa di stex ...
ciao

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, ho capito
quelli freeraidano
quell'altri magnano
quello c'ha la zia malata
l'altro c'ha il gomito che fa contatto col ginocchio
io domani giro assolo
e me sa che vado a fare un dispetto in casa di stex ...
ciao
PS: domenica mattina kayakko zona Castiglione del Lago, se qualcuno volesse girellare verso l'ora di pranzo, faccia un fischio.
Sul cell, però che ora tappo il pc
saluti&baci

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Domattina avrei sto programmino sul Tezio... chi vuol venire mi trova piu' o meno:

8.00 Montebagnolo - Valbiancara
9.00 - Procopio-Antognolla
9.15 - esplorazione sentiero by Aborigeno, Antognolla - Pantano
10.30/11.00 cima Tezio e Tezino
ritorno dal Romitorio con eventuale sentierino bellino di Montepacciano e poi a riprendere la figliola a scuola.

bye bye:cucù:

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Oggi sono stato con dei biker di Casa del Diavolo ad esplorare le zone intorno a Montelabate ,ci sono molte discese veramente belle tipo Bagno di Romagna. E' una zona molto frequentata dalle moto i sentieri sono segnati dal loro passaggio.E' tutta da scoprire
Come da tutte le pati prima della disesa c'è da fa la salita...

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Super_Smileys_0003.gif

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Oggi sono stato con dei biker di Casa del Diavolo ad esplorare le zone intorno a Montelabate ,ci sono molte discese veramente belle tipo Bagno di Romagna. E' una zona molto frequentata dalle moto i sentieri sono segnati dal loro passaggio.E' tutta da scoprire
Come da tutte le pati prima della disesa c'è da fa la salita...
Vorrai dire solcati dal loro passaggio!!!
Arrivate fino a Monte Urbino li c'è una bella discesa prima del legnaiolo sopra a Valmarcola

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Perlustrato sentiero inedito “taglia bitume” zona Antognolla/S. Giovanni pantano – stop

Pulita la parte iniziale che passa in un suggestivo bosco di faggi, querce e ginepri – stop

In buono stato l’intermedia parte sassosa che transita sotto lo sperone di roccia - stop

Da riaprire un po’ la parte finale, rimuovendo anche un paio di vecchie catastine di legna marcita – stop

Attualmente pedalabile al 75%; per chi volesse dare un’occhiata, o meglio, una pulitina, ricordo che s’imbocca deviando a sx nel mezzo di una curva 90° a dx scendendo sul bitume che porta alla catena dell’Antognolla.

Considerando che detto single track permette di risparmiare una parte di bitume in discesa e un’altra parte di bitume su una pericolosa strada senza banchina, credo che lo sforzo valga la pena.
:il-saggi:

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Perlustrato sentiero inedito “taglia bitume” zona Antognolla/S. Giovanni pantano – stop

Pulita la parte iniziale che passa in un suggestivo bosco di faggi, querce e ginepri – stop

In buono stato l’intermedia parte sassosa che transita sotto lo sperone di roccia - stop

Da riaprire un po’ la parte finale, rimuovendo anche un paio di vecchie catastine di legna marcita – stop

Attualmente pedalabile al 75%; per chi volesse dare un’occhiata, o meglio, una pulitina, ricordo che s’imbocca deviando a sx nel mezzo di una curva 90° a dx scendendo sul bitume che porta alla catena dell’Antognolla.

Considerando che detto single track permette di risparmiare una parte di bitume in discesa e un’altra parte di bitume su una pericolosa strada senza banchina, credo che lo sforzo valga la pena.
:il-saggi:
L'hai ritrovato allora!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo