Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, ho capito
quelli freeraidano
quell'altri magnano
quello c'ha la zia malata
l'altro c'ha il gomito che fa contatto col ginocchio
io domani giro assolo
e me sa che vado a fare un dispetto in casa di stex ...
ciao
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, ho capito
quelli freeraidano
quell'altri magnano
quello c'ha la zia malata
l'altro c'ha il gomito che fa contatto col ginocchio
io domani giro assolo
e me sa che vado a fare un dispetto in casa di stex ...
ciao
PS: domenica mattina kayakko zona Castiglione del Lago, se qualcuno volesse girellare verso l'ora di pranzo, faccia un fischio.
Sul cell, però che ora tappo il pc
saluti&baci
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Domattina avrei sto programmino sul Tezio... chi vuol venire mi trova piu' o meno:

8.00 Montebagnolo - Valbiancara
9.00 - Procopio-Antognolla
9.15 - esplorazione sentiero by Aborigeno, Antognolla - Pantano
10.30/11.00 cima Tezio e Tezino
ritorno dal Romitorio con eventuale sentierino bellino di Montepacciano e poi a riprendere la figliola a scuola.

bye bye:cucù:
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Oggi sono stato con dei biker di Casa del Diavolo ad esplorare le zone intorno a Montelabate ,ci sono molte discese veramente belle tipo Bagno di Romagna. E' una zona molto frequentata dalle moto i sentieri sono segnati dal loro passaggio.E' tutta da scoprire
Come da tutte le pati prima della disesa c'è da fa la salita...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Super_Smileys_0003.gif
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Oggi sono stato con dei biker di Casa del Diavolo ad esplorare le zone intorno a Montelabate ,ci sono molte discese veramente belle tipo Bagno di Romagna. E' una zona molto frequentata dalle moto i sentieri sono segnati dal loro passaggio.E' tutta da scoprire
Come da tutte le pati prima della disesa c'è da fa la salita...
Vorrai dire solcati dal loro passaggio!!!
Arrivate fino a Monte Urbino li c'è una bella discesa prima del legnaiolo sopra a Valmarcola
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Perlustrato sentiero inedito “taglia bitume” zona Antognolla/S. Giovanni pantano – stop

Pulita la parte iniziale che passa in un suggestivo bosco di faggi, querce e ginepri – stop

In buono stato l’intermedia parte sassosa che transita sotto lo sperone di roccia - stop

Da riaprire un po’ la parte finale, rimuovendo anche un paio di vecchie catastine di legna marcita – stop

Attualmente pedalabile al 75%; per chi volesse dare un’occhiata, o meglio, una pulitina, ricordo che s’imbocca deviando a sx nel mezzo di una curva 90° a dx scendendo sul bitume che porta alla catena dell’Antognolla.

Considerando che detto single track permette di risparmiare una parte di bitume in discesa e un’altra parte di bitume su una pericolosa strada senza banchina, credo che lo sforzo valga la pena.
:il-saggi:
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Perlustrato sentiero inedito “taglia bitume” zona Antognolla/S. Giovanni pantano – stop

Pulita la parte iniziale che passa in un suggestivo bosco di faggi, querce e ginepri – stop

In buono stato l’intermedia parte sassosa che transita sotto lo sperone di roccia - stop

Da riaprire un po’ la parte finale, rimuovendo anche un paio di vecchie catastine di legna marcita – stop

Attualmente pedalabile al 75%; per chi volesse dare un’occhiata, o meglio, una pulitina, ricordo che s’imbocca deviando a sx nel mezzo di una curva 90° a dx scendendo sul bitume che porta alla catena dell’Antognolla.

Considerando che detto single track permette di risparmiare una parte di bitume in discesa e un’altra parte di bitume su una pericolosa strada senza banchina, credo che lo sforzo valga la pena.
:il-saggi:
L'hai ritrovato allora!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo