Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Anticipare a questa domenica sarebbe possibile? perché il 23 ho un impegno assolutamente superiore alla MTB... festeggiamo il compleanno di mia figlia :-)
però tranquilli, lo so che mettere tutti d'accordo è impossibile quindi se non si può anticipare vi auguro semplicemente.... che il 23 piova :smile::smile::smile::smile:

Come al solito uno coi suoi impegni e la'ltro coi suoi...allora famo sabato 22 :smile::smile::smile:

scherzi a parte, vista come sta andando la stagione, credo che il week.end 22-23 (per me è indifferente sabato o domenica)
sia il TOP a livello di colori/bosco, potremmo avere il culetto di ritrovare la magia di un paio di anni fà...

quanto al percorso, quello indicato da Daniele (al limite con qualche taglio/cuci) secondo me è il più indicato per questa occasione! :il-saggi:

poi fate nobis! :spetteguless:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
si ma...... con chi bici vieni????
ce l'ha la bici, ce l'ha :smile:
e pure tutta bianca come piace a lui ...


comunque, a parte domenica prox che c'ho il battesimo della nipotina :omertà:, ogni giorno è bono per me.
Ovviamente non interverrò più alla discussione, salvo rifarmi vivo all'ultimo momento per dirvi dove si parte e dove si magna dopo.
scusate ma c'ho da fà :hahaha:

saluti&baci



ps entro novembre c'è in ballo la Ciminata, Lago di Vico e monti Cimini
con pernotto fuori per chi vuole e supermegamagnata che voi sapete come mi regolo io ...
stay tuned
;-)
 

tomb

Biker spectacularis
Come al solito uno coi suoi impegni e la'ltro coi suoi...allora famo sabato 22 :smile::smile::smile:

scherzi a parte, vista come sta andando la stagione, credo che il week.end 22-23 (per me è indifferente sabato o domenica)
sia il TOP a livello di colori/bosco, potremmo avere il culetto di ritrovare la magia di un paio di anni fà...

quanto al percorso, quello indicato da Daniele (al limite con qualche taglio/cuci) secondo me è il più indicato per questa occasione! :il-saggi:

poi fate nobis! :spetteguless:

sabato campocecina?:spetteguless::maremmac::razz:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Dai dai co’ ‘st’Amiatata, bella occasione per ardunarci in allegria dopo tanto!! Valutate se è il caso d'anticipare per evitare il rischio di finire in un mare di foglie come l'anno scorso.

@kiui & violator: grazie per la compagnia di ieri

piacere mio! i sentieri del tezio mi son proprio piaciuti. anzi, complimenti a voi due smacchiatori: avete fatto un ottimo lavoro!

per l'amiata il 23 io ci starei...:spetteguless: però stavolta danié a fine giro se magna come intendo io, eh?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
si ma...... con chi bici vieni????

boh....l'uscita a camaldoli l'ho fatta con la sultan di pedro73, il corniolo giovedì', il malbe sabato e il tezio domenica con la rolls royce bianca di daniele, per questo finesettimana spero di avere la carbozingara sotto le chiappe

Come al solito uno coi suoi impegni e la'ltro coi suoi...allora famo sabato 22 :smile::smile::smile:

scherzi a parte, vista come sta andando la stagione, credo che il week.end 22-23 (per me è indifferente sabato o domenica)
sia il TOP a livello di colori/bosco, potremmo avere il culetto di ritrovare la magia di un paio di anni fà...

quanto al percorso, quello indicato da Daniele (al limite con qualche taglio/cuci) secondo me è il più indicato per questa occasione! :il-saggi:

poi fate nobis! :spetteguless:

allora sabato 22 si va all'amiata, daniè me raccomando la magnata che a me il rosso autunnale mette appetito :magna::smile:

ce l'ha la bici, ce l'ha :smile:
e pure tutta bianca come piace a lui ...


.................
ps entro novembre c'è in ballo la Ciminata, Lago di Vico e monti Cimini
con pernotto fuori per chi vuole e supermegamagnata che voi sapete come mi regolo io ...
stay tuned
;-)

:bacetto:

p.s. questa idea della ciminata me piace....

sabato campocecina?:spetteguless::maremmac::razz:

porca paletta, se c'ho la biga ce vengo pure io...:sbavon::sbavon:
 

giuglia

Biker infernalis
ABBELLI! allora all'amiata famo sabato 22? ditemelo perché cosi mi organizzo per non mancare. su, che c'ho voglia di una pedalatina in compagnia che nun me ricordo più come se fa:i-want-t: (così magari, riesco pure a paga' la gomma ad andrea!)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
così magari, riesco pure a paga' la gomma ad andrea!

guarda che è inutile che fai mea culpa coram populo, te ne approfitti semplicemente perchè ritieni di essere una gran figa, ma a me questi atteggiamenti da primadonna non fanno nè caldo nè freddo

mò se me girano chiappo la gomma e la sbologno al primo che capita.....:smile::smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
guarda che è inutile che fai mea culpa coram populo, te ne approfitti semplicemente perchè ritieni di essere una gran figa, ma a me questi atteggiamenti da primadonna non fanno nè caldo nè freddo

mò se me girano chiappo la gomma e la sbologno al primo che capita.....:smile::smile:

..mea culpa coratella che'????

...sti avvocati, so tutti uguali!!!:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
..mea culpa coratella che'????

...sti avvocati, so tutti uguali!!!:smile:


...se vede che sei gnurante :rosik:

coram populo è latino proprio come:
"coitus interruptus" (il salto della quaglia)
"ovino more" (a cul punzone)
"cupiditas coeundi" (c'ho na fava che n'te l'auguro)

......e così via

machettelodicoaffà......perle ai porci......:smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Per gli sfigati che non possono andare sulle Apuane ci sono proposte?

Alpe della Luna?
Romagna?
Casentino?
Montesperello?
Greppo lischieto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo