Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Visto che sembra che l'estate sia finita, cominciare pensare a un evento di fine bella stagione? qualcosa da fare intorno alla metà di ottobre, tipo l'anno scorso al Catria, però stavolta in Umbria?

a me va bene tutto ma non ho tempo per organizzare, era solo un'esca lanciata per vedere se c'era qualche volontario :-)

che fai lanci il sasso e poi ritiri la mano?????

Bravo animatore capo Bisu. Io proporrei i monti sopra a Gualdo Tadino!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:arrabbiat: studia bene il percorso che se rifai un'altra megavalanche in salita tipo l'altra volta sul malbe, ve ritrovate a fa il raduno in solitaria tu e enrico :smile::smile:


ragazzi, tocca fà qualcosa per il Vence che, sabato, l'ho visto proprio brutto!
prox we martani a tutti i costi
;-)

:nunsacci: come mai? io le ultime volte l'ho visto abbastanza in forma....era in astinenza da pipina forse???

SONO ANCORA VIVO!!!

Salutoni a tutti! A presto.:cucù:

finalmente! fatte vivo puzzone :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
SONO ANCORA VIVO!!!

Cima Tezio, sabato ore 18.42 P.M.

alpi111.jpg


Salutoni a tutti! A presto.:cucù:

me cojoni vedo che l'astinenza t'ha fatto bene.
stupenda

p.s. prossimo we non hai scuse.
proponila come foto della settimana.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
A proposito di Tezio, ieri credo di aver trovato l'imbocco di quel sentiero che, piegando verso lo sperone di roccia, dovrebbe far evitare buona parte del tratto di asfalto in discesa verso la catena dell'antognolla e quindi S.G. del pantano, ma era tardi ed ero cotto quindi non mi sono avventurato. La prossima volta glie tocca!!

@Andrea66: tranquillo, io faccio come Bisu . . . lancio solo il sasso.

@Fede77: Tornato a casa col buio?!? Non so se vincerai la foto della settimana, ma io l'ho già inviata all'associazione monti del Tezio.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

guarda che come rappresentante a vita degli uaccheri umbri qualcosina dovresti organizzare, che so......ti butto là qualche idea

1) mtb contest sulla ciclabile del trasimeno.....

2) monte corona maxiavalanche

3) tevere 9 fossi

4) supererenduro umbertide - castello - umbertide


......e poi vieni a dimme che nun so un amico...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
A proposito di Tezio, ieri credo di aver trovato l'imbocco di quel sentiero che, piegando verso lo sperone di roccia, dovrebbe far evitare buona parte del tratto di asfalto in discesa verso la catena dell'antognolla e quindi S.G. del pantano, ma era tardi ed ero cotto quindi non mi sono avventurato. La prossima volta glie tocca!!

dovrebbe essere quella di cui ti parlavo l'ultima volta che abbiamo fatto il giro insieme. se così fosse verrebbe fuori il giro perfetto.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
guarda che come rappresentante a vita degli uaccheri umbri qualcosina dovresti organizzare, che so......ti butto là qualche idea

1) mtb contest sulla ciclabile del trasimeno.....

2) monte corona maxiavalanche

3) tevere 9 fossi

4) supererenduro umbertide - castello - umbertide
.

eh ma poi non vi diverte, voi solo alte vette... :smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ragà, invece de sparà minchiate sui raduni (tanto a ottobre lo fanno i sorci verdi con tanto di fettuccina).....ma perchè non festeggiamo il ritorno sulle scene di fede77 con una bella uscita AMstyle e poi magnata finale???
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
ragà, invece de sparà minchiate sui raduni (tanto a ottobre lo fanno i sorci verdi con tanto di fettuccina).....ma perchè non festeggiamo il ritorno sulle scene di fede77 con una bella uscita AMstyle e poi magnata finale???

grazie endriu.

Io ovviamente ce so, soprattutto pe la magnata..

basta che c'avete pazienza in discesa che so ancora piu' lumaca de prima.:smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania (PU).
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo