O ke vi son rotti tutti i computer .......
son 4 giorni che siete latitanti
e io ora la sera che leggo
GRANDIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son 4 giorni che siete latitanti
e io ora la sera che leggo
GRANDIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora sembra dal meteo che sabato sia l'ultima giornata di estate piena e quindi io proporrei due opzioni:
1) tornare sui sibillini anche perchè lunedi danno la neve a 2000 metri;
2) visto però che in montagna ci siamo andati domenica scorsa, andare a premilcuore a fare il giro che bart ha fatto un mese fa (oh i suoi giri sono una garanzia in fatto di divertimento vedi parchiule) e precisamente il 421+319+423 con la chicca del bagnetto finale qui anche perchè se arriva il freddo il bagno non se fa più:
vi consiglio i sibillini....altrimenti andrea66 su quella pozza d'acqua piena di pipina non lo porterete più via!!!
allora sembra dal meteo che sabato sia l'ultima giornata di estate piena e quindi io proporrei due opzioni:
2) visto però che in montagna ci siamo andati domenica scorsa, andare a premilcuore a fare il giro che bart ha fatto un mese fa (oh i suoi giri sono una garanzia in fatto di divertimento vedi parchiule) e precisamente il 421+319+423 con la chicca del bagnetto finale qui anche perchè se arriva il freddo il bagno non se fa più:
io sarò pedalante domenica
il meteo non sembra male la mattina e nel primo pomeriggio...se qualcuno si volesse unire...io sarò in zona valnerina o-o
bisu organizza
Visto che sembra che l'estate sia finita, cominciare pensare a un evento di fine bella stagione? qualcosa da fare intorno alla metà di ottobre, tipo l'anno scorso al Catria, però stavolta in Umbria?
sabato, l'ho visto proprio brutto!
prox we martani a tutti i costi
Bravo animatore capo Bisu. Io proporrei i monti sopra a Gualdo Tadino!!
ragazzi, tocca fà qualcosa per il Vence che, sabato, l'ho visto proprio brutto!
prox we martani a tutti i costi