Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
allora sembra dal meteo che sabato sia l'ultima giornata di estate piena e quindi io proporrei due opzioni:
1) tornare sui sibillini anche perchè lunedi danno la neve a 2000 metri;
2) visto però che in montagna ci siamo andati domenica scorsa, andare a premilcuore a fare il giro che bart ha fatto un mese fa (oh i suoi giri sono una garanzia in fatto di divertimento vedi parchiule) e precisamente il 421+319+423 con la chicca del bagnetto finale qui anche perchè se arriva il freddo il bagno non se fa più:
 

Allegati

  • P1010731.jpg
    P1010731.jpg
    58,7 KB · Visite: 32

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora sembra dal meteo che sabato sia l'ultima giornata di estate piena e quindi io proporrei due opzioni:
1) tornare sui sibillini anche perchè lunedi danno la neve a 2000 metri;
2) visto però che in montagna ci siamo andati domenica scorsa, andare a premilcuore a fare il giro che bart ha fatto un mese fa (oh i suoi giri sono una garanzia in fatto di divertimento vedi parchiule) e precisamente il 421+319+423 con la chicca del bagnetto finale qui anche perchè se arriva il freddo il bagno non se fa più:

vi consiglio i sibillini....altrimenti andrea66 su quella pozza d'acqua piena di pipina non lo porterete più via!!! :smile:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
allora sembra dal meteo che sabato sia l'ultima giornata di estate piena e quindi io proporrei due opzioni:
1) tornare sui sibillini anche perchè lunedi danno la neve a 2000 metri;
2) visto però che in montagna ci siamo andati domenica scorsa, andare a premilcuore a fare il giro che bart ha fatto un mese fa (oh i suoi giri sono una garanzia in fatto di divertimento vedi parchiule) e precisamente il 421+319+423 con la chicca del bagnetto finale qui anche perchè se arriva il freddo il bagno non se fa più:

bella idea, Ste!
sto facendo i salti mortali x liberarmi...
Ora e posto dell'appuntamento?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io sarò pedalante domenica
il meteo non sembra male la mattina e nel primo pomeriggio...se qualcuno si volesse unire...io sarò in zona valnerina o-o
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
io sarò pedalante domenica
il meteo non sembra male la mattina e nel primo pomeriggio...se qualcuno si volesse unire...io sarò in zona valnerina o-o

acc... quindi domani non pedali;
io al 90% vado domattina, zona bassa Valnerina (dintorni di Arrone)...


:spetteguless: Mi avrebbe fatto comodo una cavia da video...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domani uscita mattutina a passignano con tre belle discesette freeride.
chi vuole venire ci troviamo alle 8 all'uscita di passignano est al parcheggione davanti al distributore.

uam presenti:
stefanoscott
delicatessen
nasymtb
altri ?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Visto che sembra che l'estate sia finita, cominciare pensare a un evento di fine bella stagione? qualcosa da fare intorno alla metà di ottobre, tipo l'anno scorso al Catria, però stavolta in Umbria?
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
SONO ANCORA VIVO!!!

Cima Tezio, sabato ore 18.42 P.M.

alpi111.jpg


Salutoni a tutti! A presto.:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo