Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
infatti....sole a palla, neve compatta, nemmeno un filo di vento....


Belle Andre'. Grandissimi Uammeri!!:celopiùg:

Beati voi, io e Stex invece ci siamo cosi' rotti le palle sto fine settimana!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

img1600oy.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Belle Andre'. Grandissimi Uammeri!!:celopiùg:

Beati voi, io e Stex invece ci siamo cosi' rotti le palle sto fine settimana!!!:celopiùg:


me lo immagino:smile: .......a giudicare dalla faccetta rubiconda del ns moderatore (per non parlare del sorrisino etilico/ebetito) si vede chiaramente che vi stavate facendo due palle tante..:smile::smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
per i miei gusti questa non è male...che dici??



però nn so come si fa a proporla...:nunsacci:
Vai sul tuo album del forum, apri la foto e sulla dx c'è il pulsante "modifica foto". Quando si apre la finestra delle modifiche vai sulla tendina a scorrimento della "categoria" e da li c'è una voce "proponi come foto del giorno".:spetteguless:
Questa poi è molto bella. Poi senti Bisu che è il mago della correzione, se vuoi dargli un tocco di colore in più...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vai sul tuo album del forum, apri la foto e sulla dx c'è il pulsante "modifica foto". Quando si apre la finestra delle modifiche vai sulla tendina a scorrimento della "categoria" e da li c'è una voce "proponi come foto del giorno".:spetteguless:
Questa poi è molto bella. Poi senti Bisu che è il mago della correzione, se vuoi dargli un tocco di colore in più...


grazie kokkino.......:celopiùg::celopiùg:

e ora votate!!! :duello::duello::duello::duello:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Beh, gliel'ho detto perchè le foto a mio modesto parere sono belle e comunque mi piaciono. Poi anche se non vince gli voglio bene lo stesso!!!:smile:

si fa per dire non penso che se non vincerà non ci dormirà la notte :smile:

ma veniamo a cose più interessanti e anche se è solo lunedi già ve lo dico da adesso: sabato torniamo sull'appennino perduto ?
brandisci che dici ? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo