Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
mhh, io domani, non so a che ora, diciamo intorno alle 10.00, mi sa che vado a pesticciare qua:

img1590i.jpg
 

tottero

Biker dantescus
Io per le 14.20 devo stare magnato a C.Lago

con Gaetano e Murrino volevamo fare qualcosa, e se andassimo sul Subasio?

Tipo partenza ore 09.00 dalle Carcerelle, girettino nevoso di 3 ore circa, scia-la-tina giù per sasso piano e via di nuovo alle Carcerelle ... dove ...

cheVELdicoaffà! :rosik:

:nunsacci: (sarà che l'pomeriggio lavoro--farò come passolento al limite) :nunsacci:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Io per le 14.20 devo stare magnato a C.Lago

con Gaetano e Murrino volevamo fare qualcosa, e se andassimo sul Subasio?

Tipo partenza ore 09.00 dalle Carcerelle, girettino nevoso di 3 ore circa, scia-la-tina giù per sasso piano e via di nuovo alle Carcerelle ... dove ...

cheVELdicoaffà! :rosik:

:nunsacci: (sarà che l'pomeriggio lavoro--farò come passolento al limite) :nunsacci:

dai fino alle 13 dovrebbe reggere poi acqua.
io ce so :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
piove ? e che me frega io vo a Perugia vecchia.
mai detto fu più azzeccato, terreno che tiene da paura e fango inesistente e super girone organizzato dal sindaco del luogo Andrea66 grande :celopiùg:

c'era anche un po di nevina che non guastava


prima della discesa


andrew


nasy




murry


crispy


bel giro sia in salita che in discesa :i-want-t:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Pedalo piano tra la neve che aumenta di spessore salendo di quota. Il leggero vento ha spolverato il crinale in cima indicandomi la via da seguire e permettendomi ancora di avanzare in sella nel silenzio tra il candore. Guardo il mondo in basso che offre irripetibili tonalità di verde umido e gelato, con lo specchio del lago cupo a fare da sfondo. Il bianco della neve e del cielo offrono una luce indimenticabile. Provo ad immaginare quale possa essere la via migliore per discendere e scelgo quella dove penso ci sia più neve. Sono fortunato, mi diverto per 1 km scendendo per oltre 200 mt in campo aperto facendo crocchiare quasi 30 cm di neve sotto le ruote senza mai dover mettere piede a terra. Il sentiero entra poi nel bosco, proprio quando il bianco comincia a scarseggiare. Il terreno si sta scongelando e per questo offre un'inaspettata tenuta. Il bosco, che ho percorso altre decine di volte, oggi ha dei colori nuovi: dal giallo delle foglie al verde del muschio, al marrone della terra, tutto sembra così vivo, come appena dipinto. Torno di colpo nel mondo reale e rimpiango soltanto di non essermi fermato un attimo in più a vivere questi splendidi scenari.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Pedalo piano tra la neve che aumenta di spessore salendo di quota. Il leggero vento ha spolverato il crinale in cima indicandomi la via da seguire e permettendomi ancora di avanzare in sella nel silenzio tra il candore. Guardo il mondo in basso che offre irripetibili tonalità di verde umido e gelato, con lo specchio del lago cupo a fare da sfondo. Il bianco della neve e del cielo offrono una luce indimenticabile. Provo ad immaginare quale possa essere la via migliore per discendere e scelgo quella dove penso ci sia più neve. Sono fortunato, mi diverto per 1 km scendendo per oltre 200 mt in campo aperto facendo crocchiare quasi 30 cm di neve sotto le ruote senza mai dover mettere piede a terra. Il sentiero entra poi nel bosco, proprio quando il bianco comincia a scarseggiare. Il terreno si sta scongelando e per questo offre un'inaspettata tenuta. Il bosco, che ho percorso altre decine di volte, oggi ha dei colori nuovi: dal giallo delle foglie al verde del muschio, al marrone della terra, tutto sembra così vivo, come appena dipinto. Torno di colpo nel mondo reale e rimpiango soltanto di non essermi fermato un attimo in più a vivere questi splendidi scenari.

grande Cri! :celopiùg:

avresti potuto incontrare fede77...un altro lupo solitario del monte tezio oggi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo