Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Grazie di cuore ste da quando ti ho conosciuto ed ho intrapreso questo cammino il mondo ha un sapore diverso.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ma sono io che devo ringraziare te perchè adesso ho un nuovo compagno d'avventure che ha capito ed apprezzato subito lo spirito dei nostri giri :celopiùg:


alleluja........abbiamo trovato la badante perfetta per shellonintheshellonintheshellon :smile::smile::smile:


:spetteguless: collese...mo sò @zzi tua :smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
ma sono io che devo ringraziare te perchè adesso ho un nuovo compagno d'avventure che ha capito ed apprezzato subito lo spirito dei nostri giri :celopiùg:

alleluja........abbiamo trovato la badante perfetta per shellonintheshellonintheshellon :smile::smile::smile:


:spetteguless: collese...mo sò @zzi tua :smile:
Attento che l'ultimo che ha contagiato con la Stefanoscottite acuta appeso la bici al chiodo!!:smile::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:celopiùg: io ci sto, in valle aurina, anterselva, casies, alti tauri ecc c'ho camminato parecchio e mi piacerebbe tornarci con la biga...te quando pensavi? agosto?

bene...grossglockner, grosskirkhheim e grosswiesbachorn....e anche grossbucdecul!!!! :smile:

agosto per me è perfetto

la mia oganizzazione dei giri normalmente finisce qui...un pò di mappe sullo zaino e via!chiedete a [MENTION=2695]anatas[/MENTION] :smile:
 

Claudietto83

Biker novus
14/12/12
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, io mi aggregherei molto volentieri al gruppo, quindi se fate uscite Marche/Umbria avvisate!! Metto in preventivo che non sono espertissimo, ma non ho paura di pedalare!! Ciao
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ciao a tutti, io mi aggregherei molto volentieri al gruppo, quindi se fate uscite Marche/Umbria avvisate!! Metto in preventivo che non sono espertissimo, ma non ho paura di pedalare!! Ciao
ottimo, benvenuto o-o
stai in campana e tieni d'occhio questo topic
poi, quando vedi che si organizza il giro giusto, fatti vivo ed infilati nel gruppo.


solo qualche avviso:
se il giro l'organizza un certo stex, attenzione al passaporto, perchè sicuramente, anche se parti da sotto casa, il giro passa per qualche stato extra UE
se l'organizza un certo stefanoscot (alias shellonthescellon) preparati ad un'interminabile sequela di gradoni ripetuti più e più volta alla ricerca dell'inquadratura (quasi) perfetta
se l'organizza il resto della banda de Uammeri, portate la citrosodina perchè la digestione sarà il tuo principale problema
;-)
 

tottero

Biker dantescus
ottimo, benvenuto o-o
stai in campana e tieni d'occhio questo topic
poi, quando vedi che si organizza il giro giusto, fatti vivo ed infilati nel gruppo.


solo qualche avviso:
se il giro l'organizza un certo stex, attenzione al passaporto, perchè sicuramente, anche se parti da sotto casa, il giro passa per qualche stato extra UE
se l'organizza un certo stefanoscot (alias shellonthescellon) preparati ad un'interminabile sequela di gradoni ripetuti più e più volta alla ricerca dell'inquadratura (quasi) perfetta
se l'organizza il resto della banda de Uammeri, portate la citrosodina perchè la digestione sarà il tuo principale problema
;-)


budella ladra ... cretto ... :hahaha: :smile::smile::smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ottimo, benvenuto o-o
stai in campana e tieni d'occhio questo topic
poi, quando vedi che si organizza il giro giusto, fatti vivo ed infilati nel gruppo.


solo qualche avviso:
se il giro l'organizza un certo stex, attenzione al passaporto, perchè sicuramente, anche se parti da sotto casa, il giro passa per qualche stato extra UE
se l'organizza un certo stefanoscot (alias shellonthescellon) preparati ad un'interminabile sequela di gradoni ripetuti più e più volta alla ricerca dell'inquadratura (quasi) perfetta
se l'organizza il resto della banda de Uammeri, portate la citrosodina perchè la digestione sarà il tuo principale problema
;-)




:spetteguless: la minkiaggita gliela spieghi di persona?? :smile::smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Uè freghi, piuttosto, io domenica mattina so' impegnato ma nel dopopranzo se non siete troppo presia ruttare e grattarvi la panza davanti alla TV, ve porto commè a fare un giretto in zona.
steituned
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo