Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Che sfortuna la ruota libera!
La salita dura si prende poco prima di S.Giovanni di Collepino dall'asfalto ma non la consiglio è davvero ripida, meglio salire dove sta la catena.

Per fare tutta la discesa di S. Sebastiano si sale sullo stradone e si passa il bivio di Cupacci.
Si sale ancora un po' ma non fino la cima.
C'è poi un bivio con una strada bianca a sinistra, lì inizia.
Poi basta seguire la traccia battuta anche se ci sono degli incroci.
Se guardi il video comunque poi lo ritrovi.


Quindi mi par di capire che tracce gps non esistono... :cry:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Quindi mi par di capire che tracce gps non esistono... :cry:

Mauro ci andiamo insieme!
facciamo il sentiero dell'acquedotto in salita e poi il sentiero di san sebastiano in discesa...un giro breve ma molto bello!!!quando passi da qs parti fai un fischio! o-o
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Mauro ci andiamo insieme!
facciamo il sentiero dell'acquedotto in salita e poi il sentiero di san sebastiano in discesa...un giro breve ma molto bello!!!quando passi da qs parti fai un fischio! o-o
Certamente la cosa migliore, comunque ecco la traccia proprio del giro proposto da Stex:
Spello - Acquedotto Romano - San Sebastiano discesa tecnica.

http://pisocco.altervista.org/mydoc/SanSebastiano.kml[url]http://pisocco.altervista.org/mydoc/SanSebastiano.kml[/URL]

Per allungarlo finita la discesa si può risalire su sterrato e fare altri sentierini in salita.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
col gps è troppo facile! :il-saggi:

io il sentiero me lo sono dovuto cercare col sestante e le ortofoto di land!
a proposito grazie!...ma la prima parte che hai disegnato tu (e che non sono riuscito a seguire, infatti mi sono perso nella macchia) non è quello della traccia :nunsacci:)

ci sono già tornato due volte e con il terreno asciutto è una favola!

per allungare la salita si potrebbe salire alla spella e scendere per il 52, o il 58 o a capofitto per il 60 che porta giusto alla madonna di colpernieri
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Grazie a tutti per il contributo! :celopiùg:
Se trovo un passaggio una visitina ce la faccio volentieri (e semmai faccio un fischio... )

(:spetteguless: Spero non sia un po' troppo sopra le righe per me...)
 

iFun-rm

Biker serius
Che è sto mosciume? Su ragazzi animo, in questo periodo ciclisticamente parlando vivo di solo forum e video (mai visti così tanti!)

Io dopo la prima settimana di dolori lancinanti sto clinicamente migliorando anche se radiologicamente sono ancora in alto mare (vedi foto). Visto che mi posso attaccare solo ai ricordi metto l'indirizzo di un video che ho girato un anno fa preciso, vediamo quanti posti riconoscete! :i-want-t:
https://vimeo.com/33762481
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    37,6 KB · Visite: 6

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Che è sto mosciume? Su ragazzi animo, in questo periodo ciclisticamente parlando vivo di solo forum e video (mai visti così tanti!)

Io dopo la prima settimana di dolori lancinanti sto clinicamente migliorando anche se radiologicamente sono ancora in alto mare (vedi foto). Visto che mi posso attaccare solo ai ricordi metto l'indirizzo di un video che ho girato un anno fa preciso, vediamo quanti posti riconoscete! :i-want-t:
https://vimeo.com/33762481

Rimettiti presto che possiamo uscire insieme visto che frequentiamo le stesse zone! Complimenti per il video che è veramente ben fatto. Ma tu vivi proprio nell'abbazia dei 7 frati? Ci passo spessissimo in bici...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
è irriconoscibile!!!viaggia come un pro...sbuffa in salita...ma in cima ci arriva sempre....e poi?!?!?aggressivo in discesa...ben impostato sulla mtb...urla per farsi strada...intimorisce chi è davanti a lui...se non gli lasciano strada se la prende con arroganza!!! :loll:

sarà tutto merito dell'occhiale bianco?!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
è irriconoscibile!!!viaggia come un pro...sbuffa in salita...ma in cima ci arriva sempre....e poi?!?!?aggressivo in discesa...ben impostato sulla mtb...urla per farsi strada...intimorisce chi è davanti a lui...se non gli lasciano strada se la prende con arroganza!!! :loll:

sarà tutto merito dell'occhiale bianco?!


:smile::smile::smile::smile: rincoglionito, quel tipo ancora trema dopo che gli hai urlato in quella maniera :smile::smile::smile::smile: poi s'è visto sorpassare da me con l'occhiale VenceStyle con una lente sola...
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
è irriconoscibile!!!......

sarà tutto merito dell'occhiale bianco?!

va come zompa il ragassso!

image.php
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
è irriconoscibile!!!viaggia come un pro...sbuffa in salita...ma in cima ci arriva sempre....e poi?!?!?aggressivo in discesa...ben impostato sulla mtb...urla per farsi strada...intimorisce chi è davanti a lui...se non gli lasciano strada se la prende con arroganza!!! :loll:

sarà tutto merito dell'occhiale bianco?!



Credo sia innegabile che un abbigliamento più da poser faccia un biker più performante, su questo credo nessuno vorrà contraddirmi :loll: :loll: .
 

iFun-rm

Biker serius
Rimettiti presto che possiamo uscire insieme visto che frequentiamo le stesse zone! Complimenti per il video che è veramente ben fatto. Ma tu vivi proprio nell'abbazia dei 7 frati? Ci passo spessissimo in bici...


Grazie per i complimenti Crispo, si abito in una delle case attorno, diciamo che l'Abbazia è una "cosa" di famiglia. Qualche volta credo di avervi visto passare e una volta vi siete pure fermati ed abbiamo parlato (con andrea66 sicuramente quando aveva, mi sembra una santa cruz bianca), io stavo lavando la bici appena rientrato dal Pausillo.

Spero di riprendermi presto e speriamo di riuscire a fare una uscita entro fine anno, mi sembra di aver capito che ho trovato la compagnia giusta per le mie uscite in bici. :prost:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Grazie per i complimenti Crispo, si abito in una delle case attorno, diciamo che l'Abbazia è una "cosa" di famiglia. Qualche volta credo di avervi visto passare e una volta vi siete pure fermati ed abbiamo parlato (con andrea66 sicuramente quando aveva, mi sembra una santa cruz bianca), io stavo lavando la bici appena rientrato dal Pausillo.

Spero di riprendermi presto e speriamo di riuscire a fare una uscita entro fine anno, mi sembra di aver capito che ho trovato la compagnia giusta per le mie uscite in bici. :prost:

No quel giorno con Andrea66 non c'ero sennò mi ricorderei. Anzi grazie che me lo hai detto che sono venuti dalle mie parti senza chiedere il permesso... ora mi sentirà!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo