Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris
PLIN-PLON!!!
pubblicità!

Cari Uammeri,
un mio compare di bici ha una gran voglia di vendere il suo telaio.....
Anzi, lo vende proprio! Sinceramente: è un affarone di quelli col botto (chiedere anche al Bisu....sì, lo so che è poco affidabile ma per questo lo è....)!!! Trattasi di un Trek Remedy, taglia 18,5, acquistato a maggio e usato forse (e dico forse) 20 volte. ha appena ritirato l'ammortizzatore, spedito in assistenza SOLO per un cambio di taratura in compressione... è impeccabile, davvero pari al nuovo!!! Vende con collarino, sterzo e guidacatena...
Se a qualcuno interessa mi contatti in mp che poi gli passo il numero del mio amico...
grazie e scusate la pubblicità poco occulta...:smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
San Sebastiano bello eh?
A Stex comunque glielo insegnai io...ma si fece anche la risalita!
Poi la salita più dura del Subasio! (800m al 25/30%) + il 58 sempre in salita.

Chi si rivede!!! Fa piacere rileggerti! L'ultima volta, con Aborigeno, Stex e Damatino (e solenne sola del Bisu) t'abbiamo sospinto a turno sul Subasio - andavi "a ruota libera" - ricordi?

Anche io devo a te (e alle tue tracce) una buona parte di scoperta del Subasio :celopiùg:

Di quale mostruosa salita parli? Il 58 in salita lo faccio quando mi sveglio masochista!

Piuttosto...:spetteguless: ma da dove si imbocca sta benedetta discesa di San Sebastiano?? Me lo fai un disegno??:hail:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Chi si rivede!!! Fa piacere rileggerti! L'ultima volta, con Aborigeno, Stex e Damatino (e solenne sola del Bisu) t'abbiamo sospinto a turno sul Subasio - andavi "a ruota libera" - ricordi?

Anche io devo a te (e alle tue tracce) una buona parte di scoperta del Subasio :celopiùg:

Di quale mostruosa salita parli? Il 58 in salita lo faccio quando mi sveglio masochista!

Piuttosto...:spetteguless: ma da dove si imbocca sta benedetta discesa di San Sebastiano?? Me lo fai un disegno??:hail:
Che sfortuna la ruota libera!
La salita dura si prende poco prima di S.Giovanni di Collepino dall'asfalto ma non la consiglio è davvero ripida, meglio salire dove sta la catena.

Per fare tutta la discesa di S. Sebastiano si sale sullo stradone e si passa il bivio di Cupacci.
Si sale ancora un po' ma non fino la cima.
C'è poi un bivio con una strada bianca a sinistra, lì inizia.
Poi basta seguire la traccia battuta anche se ci sono degli incroci.
Se guardi il video comunque poi lo ritrovi.

sseba1.jpg


sseba2.jpg
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Che sfortuna la ruota libera!
La salita dura si prende poco prima di S.Giovanni di Collepino dall'asfalto ma non la consiglio è davvero ripida, meglio salire dove sta la catena.

Per fare tutta la discesa di S. Sebastiano si sale sullo stradone e si passa il bivio di Cupacci.
Si sale ancora un po' ma non fino la cima.
C'è poi un bivio con una strada bianca a sinistra, lì inizia.
Poi basta seguire la traccia battuta anche se ci sono degli incroci.
Se guardi il video comunque poi lo ritrovi.

GRANDISSIMO LAND!!
Non potevi essere più chiaro!!
E pensare che ci sarò passato chissà quante volte...non vedo l'ora di andarlo a provare, se ci riesco anche in settimana!

Caro Stex, che ce voi fa, io sono old school: la vera sfida è trovare i sentieri senza GPS!:pirletto:
 

tottero

Biker dantescus
Sò depresso! Proprio ora che stavo per fare il grande salto nel mondo uammero, appena upgradato con telescopico la biga (era ora!), mi ritrovo inchiodato a casa per un mese con clavicola fratturata.

Ragazzi divertitevi anche per me, che rabbia o bruttmale.......come preferite! :omertà:

nooooo! la clavicola noooo!!!

anche io ci sono passato 3 anni or sono, che palle!

come ti è successo?

dai che tra 20/25 giorni sei di nuovo in sella..il primo mese fai qualcosa di più soft e poi via con noi!!! :duello:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per domenica il supercommendator pannunzio (sul forum "dottor pannunzio") mi ha chiesto di accompagnarlo a fare un giretto su monte brunette con i suoi compari ternani...convinti di venire a fare una bella scampagnata domenicale..... 8-) ...e non sapendo cosa l'aspetta!

se qualcuno ha voglia di farsi una gran pedalata...e una gran discesa con in mezzo tutta la cavalcata dei prati in cima con un panorama su tutto...faccia una pedalata in avanti! :i-want-t:

partenza da borgo trevi ore 8.30
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Sò depresso! Proprio ora che stavo per fare il grande salto nel mondo uammero, appena upgradato con telescopico la biga (era ora!), mi ritrovo inchiodato a casa per un mese con clavicola fratturata.

Ragazzi divertitevi anche per me, che rabbia o bruttmale.......come preferite! :omertà:

E' proprio vero che "l'esperienza è un insegnante severa, perchè prima ti fa fare l'esame e poi ti spiega la lezione".

Mannaggia che periodino. Mi dispiace, ma è successo in bike?! Ora dovrai momentaneamente cambiare il nick in "iBore"
:smile::smile:

Ridiamoci su e buon recupero.

:°°(:

@Stex: Se non sono sul Tezio ci fo un pensierino.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Sò depresso! Proprio ora che stavo per fare il grande salto nel mondo uammero, appena upgradato con telescopico la biga (era ora!), mi ritrovo inchiodato a casa per un mese con clavicola fratturata.

Ragazzi divertitevi anche per me, che rabbia o bruttmale.......come preferite! :omertà:

pensa te...io almeno prima ho conosciuto gli uammeri (ahimè) e poi me la sono fratturata :smile::smile::smile:

tranquillo, come dice il buon tottero, passerà e tornerai meglio di prima! (e con più giudizio, come dicevano i nonni!)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
oh ma a acqualagna non ce viene nessuno? guardate che eccezzzzzzzionalmente ce dovrei esse pure io :smile::smile::smile::smile:

p.s.
moveteve perchè sennò finiscono i posti a tavola
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Per uammeri del nord e raminghi di ogni dove in generale, domenica mattina giro pedalatorio&discesorio con altezza massima raggiunta al Grillo.

Quattro prodi saliranno per Parnacciano e la Casciara, scendendo per uno o più dei tanti dirupi fino giù a Fontecchio o a Fiume, dipenderà molto da quanto tempo ci metteranno a salire :smile: .

8:30 stazione IP di Cerbara, gli interessati si aggreghino pure :i-want-t: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo