Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
va come zompa il ragassso!

image.php

... è da tempo che non facevo una uscita con il Bisu .. e oggi posso dire che:

  • Ha aggredito il muro di fango con un piglio da professionista!!
  • Salta come un grillo!!
  • ed esce da curve dopo ripidi con scioltezza impressionante, foto allegata
DSC_0018.jpg


... quindi il Bisu è promosso a pieni voti !! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..... circa Stex ... in discesa non posso dire nulla xchè non lo ho visto xchè ero con il gruppo di testa .... in salita sulla terza risalita ho sentito lo spostamento d'aria e poi lo ho visto per circa 10 secondi, dopodichè è scomparso dietro una curva .... solo una parola
UN TRENO !!! :hail::hail:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

hai ben capito ti sto prendendo per i'kkiulo :smile:....in realtà ci siamo visti più di una volta mentre passavo davanti a casa tua e tu trafficavi con la bici...ormai è qualche anno che batto (ovviamente in mtb :smile:) i colli sopra casa tua (Vergnano, Montarale, Montali ecc ecc)

p.s. dalle parti nostre quando vedi uno sopra una santacruz bianca, all'80% sono io o è l'acquirente di una delle 3 sc bianche che ho avuto prima della zingarella carbonella..
 

iFun-rm

Biker serius
hai ben capito ti sto prendendo per i'kkiulo :smile:....in realtà ci siamo visti più di una volta mentre passavo davanti a casa tua e tu trafficavi con la bici...ormai è qualche anno che batto (ovviamente in mtb :smile:) i colli sopra casa tua (Vergnano, Montarale, Montali ecc ecc)

p.s. dalle parti nostre quando vedi uno sopra una santacruz bianca, all'80% sono io o è l'acquirente di una delle 3 sc bianche che ho avuto prima della zingarella carbonella..

Si ovviamente avevo capito che scherzavi :hahaha: peccato che mi hai beccato sempre mentre trafficavo con la bici e mai su per i "monti" di casa magari ci eravamo conosciuti e mi ero già unito al gruppo da tempo.

Vengo spesso nel perugino (monte Tezio, Montemalbe, penna, la goga ecc ecc) con qualche uscita al Subasio e folignate ma nn ci siamo mai incontrati, forse una volta hai beccato alla penna mio suocero cn una SC blur canna di fucile.....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..... circa Stex ...

mmm...era la seconda salita...la terza stavo peggio del bisu anche se non si notava!!! :pirletto:

sulla seconda volevo raggiungere la nuova stella nascente :smile: del mondo enduro/dh......il bisu...visto che sulla prima discesa mi sfuggiva per "un confronto" :duello:

cmq l'ho raggiunto...e confermo quanto detto...rimane solo un pò troppo arrogante se ha qualcuno davanti...a tratti anche maleducato!!! :hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
mmm...era la seconda salita...la terza stavo peggio del bisu anche se non si notava!!! :pirletto:

sulla seconda volevo raggiungere la nuova stella nascente :smile: del mondo enduro/dh......il bisu...visto che sulla prima discesa mi sfuggiva per "un confronto" :duello:

cmq l'ho raggiunto...e confermo quanto detto...rimane solo un pò troppo arrogante se ha qualcuno davanti...a tratti anche maleducato!!! :hahaha:

.... giusto era la seconda .... ero sicuramente annebbiato dalla stanchezza ... :il-saggi:
 

iFun-rm

Biker serius
e stikaz....pure il suocero in mtb...la moglie che fa DH???:smile::smile:

La moglie bazzicava nel mondo del motocross, ha provato a venir via con me qualche volta ma ha desistito! In compenso oltre a mio sucero vien via in mtb anche mio cognato e son tutti e due (specie mio suocero) discretamente pazzi in discesa. Per dirla tutta con mio suocero a settembre sono andato al bikepark a Frontignano :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo