rientro previsto?
alle 13.30 max 2 alle macchine
3/4 ore a salì e 1 per scende
ciao sola!
rientro previsto?
violator;5935863 intanto domani pom vado a gustarmi san sebastiano! chi vole venì?[/QUOTE ha scritto:domani pom non posso ma sabato mattina volevo facce n'saltino....
Grazie a tutti quelli che hanno cercato in qualche modo di sostenermi.
In realtá però la bici non c'entra niente..........comunque ormai avete stuzzicato il mio appetito con tutte le belle discese che dite di frequentare, pertanto ci sará solo da aspettare un po' più del previsto, ma ci conosceremo! o-o
Veramente bel giro!!!!
Salita panoramica con tanto di percorso in cresta e soprattutto discesa lunga e varia: pezzi veloci smossi, veloci su sottobosco "che regge" con curve in appoggio, tornanti tecnici da fare piano...per finire con passaggi "urban" nel paese di Trevi.... veramente ottimo percorso Stex, da rifare!
L'unica cosa brutta il povero scoiattolo che ha scelto il momento sbagliato per attraversare la strada....
Veramente bel giro!!!!
Salita panoramica con tanto di percorso in cresta e soprattutto discesa lunga e varia: pezzi veloci smossi, veloci su sottobosco "che regge" con curve in appoggio, tornanti tecnici da fare piano...per finire con passaggi "urban" nel paese di Trevi.... veramente ottimo percorso Stex, da rifare!
L'unica cosa brutta il povero scoiattolo che ha scelto il momento sbagliato per attraversare la strada....
tutta colpa di cristiano aborigeno!!!era convinto fosse una lepre è l'ha mirata...già aveva l'acquolina in bocca!!!
tutta colpa di cristiano aborigeno!!!era convinto fosse una lepre è l'ha mirata...già aveva l'acquolina in bocca!!!
Avete seccato un povero scoiattolino ( ..?
uuuuhhh quanti perbenisti!!!
cmq io sò tornato sul luogo dell'accaduto............e devo dire che in salmì è bono!!! :magna:
P.S. Andrè, come so andato?!?
che schifo!
ma dalla bici si sono poi levati gli schizzi di sangue e di materia biologica????
come che schifo ma non ti vergogni??? quella povera lepre che hai messo sotto sabato verso l'ora di pranzo non ti è rimasta sulla coscenza ????
Burp!come che schifo ma non ti vergogni??? quella povera lepre che hai messo sotto sabato verso l'ora di pranzo non ti è rimasta sulla coscenza ????
Pora bestia, mè veramente dispiaciuto . . . che non fosse un lepre. Praticamente sè buttato sotto la mia ruota posteriore mentre procedevamo a 50 km/h in un tratto di bitume in discesa. Sono anche tornato indietro a prestare soccorso, ma già ci stava pensando il Dott. Rabbbarbaro. Chiedo le attenuati generiche per concorso di colpa sia con lideatore del giro che con il veterinario e mi rimetto alla clemenza della corte.
P.S. Andrè, come so andato?!?