Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
in effetti per acqualagna più siamo meglio è, vado a segnarmi! :celopiùg:

stex, per domenica ci faccio un pensierino, intanto domani pom vado a gustarmi san sebastiano! chi vole venì?
[MENTION=63049]FEDE77[/MENTION]: mi stavo giusto chiedendo, MA CHE FINE HAI FATTO?
 

iFun-rm

Biker serius
Grazie a tutti quelli che hanno cercato in qualche modo di sostenermi.

In realtá però la bici non c'entra niente..........comunque ormai avete stuzzicato il mio appetito con tutte le belle discese che dite di frequentare, pertanto ci sará solo da aspettare un po' più del previsto, ma ci conosceremo! o-o
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Grazie a tutti quelli che hanno cercato in qualche modo di sostenermi.

In realtá però la bici non c'entra niente..........comunque ormai avete stuzzicato il mio appetito con tutte le belle discese che dite di frequentare, pertanto ci sará solo da aspettare un po' più del previsto, ma ci conosceremo! o-o

Oltre la bici anche il magnà è una buona occasione per conoscere gli uammeri!!:magna:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
giornata bellissima con colori autunnali e single track perfetti!!!

173780.jpg


173786.jpg


173793.jpg


hola! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

grandegrandoni

Biker novus
4/8/06
26
0
0
terni
Visita sito
Veramente bel giro!!!!
Salita panoramica con tanto di percorso in cresta e soprattutto discesa lunga e varia: pezzi veloci smossi, veloci su sottobosco "che regge" con curve in appoggio, tornanti tecnici da fare piano...per finire con passaggi "urban" nel paese di Trevi.... veramente ottimo percorso Stex, da rifare!
L'unica cosa brutta il povero scoiattolo che ha scelto il momento sbagliato per attraversare la strada....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Veramente bel giro!!!!
Salita panoramica con tanto di percorso in cresta e soprattutto discesa lunga e varia: pezzi veloci smossi, veloci su sottobosco "che regge" con curve in appoggio, tornanti tecnici da fare piano...per finire con passaggi "urban" nel paese di Trevi.... veramente ottimo percorso Stex, da rifare!
L'unica cosa brutta il povero scoiattolo che ha scelto il momento sbagliato per attraversare la strada....


tutta colpa di cristiano aborigeno!!!era convinto fosse una lepre è l'ha mirata...già aveva l'acquolina in bocca!!! :rosik:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Veramente bel giro!!!!
Salita panoramica con tanto di percorso in cresta e soprattutto discesa lunga e varia: pezzi veloci smossi, veloci su sottobosco "che regge" con curve in appoggio, tornanti tecnici da fare piano...per finire con passaggi "urban" nel paese di Trevi.... veramente ottimo percorso Stex, da rifare!
L'unica cosa brutta il povero scoiattolo che ha scelto il momento sbagliato per attraversare la strada....

tutta colpa di cristiano aborigeno!!!era convinto fosse una lepre è l'ha mirata...già aveva l'acquolina in bocca!!! :rosik:



Avete seccato un povero scoiattolino :-(( ..?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
tutta colpa di cristiano aborigeno!!!era convinto fosse una lepre è l'ha mirata...già aveva l'acquolina in bocca!!! :rosik:


Pora bestia, m’è veramente dispiaciuto . . . che non fosse un lepre. Praticamente s’è buttato sotto la mia ruota posteriore mentre procedevamo a 50 km/h in un tratto di bitume in discesa. Sono anche tornato indietro a prestare soccorso, ma già ci stava pensando il Dott. Rabbbarbaro. Chiedo le attenuati generiche per concorso di colpa sia con l’ideatore del giro che con il veterinario e mi rimetto alla clemenza della corte.

P.S. Andrè, come so andato?!?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
uuuuhhh quanti perbenisti!!!

cmq io sò tornato sul luogo dell'accaduto............e devo dire che in salmì è bono!!! :magna:
 

grandegrandoni

Biker novus
4/8/06
26
0
0
terni
Visita sito
Pora bestia, m’è veramente dispiaciuto . . . che non fosse un lepre. Praticamente s’è buttato sotto la mia ruota posteriore mentre procedevamo a 50 km/h in un tratto di bitume in discesa. Sono anche tornato indietro a prestare soccorso, ma già ci stava pensando il Dott. Rabbbarbaro. Chiedo le attenuati generiche per concorso di colpa sia con l’ideatore del giro che con il veterinario e mi rimetto alla clemenza della corte.

P.S. Andrè, come so andato?!?

Non ti preoccupare, io l'ho visto e secondo me lo scoiattolo è morto di infarto per la paura, tu non centri nulla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo