Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
giobìgiobà;5975593 ha scritto:
Vedi? eh, ma si capisce al volo che grean parte delle rotelle le avete lasciate giù per il Catria o per il Nerone...!!!

.. io le ho ancora, ma vista la tarda età non funzionano più bene ... guarda come son ridotte ( TAC alla testa del Bax ) .... :smile::smile:

9202615-dettaglio-delle-ruote-dentate-arrugginiti-di-un-verricello-vintage.jpg
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
giobìgiobà;5973226 ha scritto:
...e dove andrebbero sti uammeri?????

Alla fine siamo andati quasi dalle tue parti: zuccherodante e becca in quel di Bagno. Io non c'ero mai stato e a parte i guadi un pò fuori stagione, devo dire che mi sono davvero divertito.

Ah proposito, visto che il bosco già comincia ad avere dei bei colori, quando ci porti sull'alpe della luna?!?

:loll:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, ve lo dico per tempo così nun piagnete come qualcuno lo scorso we.

Il 17 e 18 novembre sono al solito posto sul mare a girare sui tracciati del superenduro di punta ala. Tra l'altro, rispetto a quelli fatti l'anno scorso, ci sono delle piacevoli novità. Lo scorso we, nonostante l'acqua che aveva fatto, ho girato in maglietta con fondo ... perfetto!
Chi volesse venire faccia un fischio.
sfortunatamente ho sempre casa piena e non posso garantire il pernotto.
Birra&sarsigge invece si e pure molte.
;-)

saluti&baci a tutti.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
macchè romagna e toscana!!!
cò tutti li monti che c'avemo qui tocca facce 3 ore de macchina?!!?!?

domenica prossima proporrei una bella cuccata...salita e discesa tutta su sentiero...senza tanti 2x3...o 3x3...o 3x3-1 perchè con recupero macchina...si sale...se magna...se scende...

25773_1398138917524_3149296_n.jpg


in memoria del poro tottero :-)
25773_1401303196629_5107604_n.jpg


:celopiùg:
 

giobìgiobà

Biker superioris
Alla fine siamo andati quasi dalle tue parti: zuccherodante e becca in quel di Bagno. Io non c'ero mai stato e a parte i guadi un pò fuori stagione, devo dire che mi sono davvero divertito.

Ah proposito, visto che il bosco già comincia ad avere dei bei colori, quando ci porti sull'alpe della luna?!?

:loll:

eh sì, questo è un bel periodo...pioggia permettendo (ultimamente ne ho presa anche troppa....:rosik:), fate vobis, io sono disponibile per la domenica mattina (eventualmente anche allungando fino alle 14 max) o al sabato - ma lì dipende dal lavoro... si diceva giusto ieri col Bisu che si dovrebbe tornare sul sentiero di PArchiule! ma è una cosa più estiva....
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
giobìgiobà;5979993 ha scritto:
eh sì, questo è un bel periodo...pioggia permettendo (ultimamente ne ho presa anche troppa....:rosik:), fate vobis, io sono disponibile per la domenica mattina (eventualmente anche allungando fino alle 14 max) o al sabato - ma lì dipende dal lavoro... si diceva giusto ieri col Bisu che si dovrebbe tornare sul sentiero di PArchiule! ma è una cosa più estiva....
Ora è stato ribattezzato Parchuli!!!:smile::smile:
SAM_1023.JPG
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
giobìgiobà;5979993 ha scritto:
eh sì, questo è un bel periodo...pioggia permettendo (ultimamente ne ho presa anche troppa....:rosik:), fate vobis, io sono disponibile per la domenica mattina (eventualmente anche allungando fino alle 14 max) o al sabato - ma lì dipende dal lavoro... si diceva giusto ieri col Bisu che si dovrebbe tornare sul sentiero di PArchiule! ma è una cosa più estiva....

parchiule è un gran bel trail anzi è il TRAIL in quella zona non c'è di meglio, solo che devi mettere in conto un bel po di fango che li abbonda.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
giobìgiobà;5979993 ha scritto:
eh sì, questo è un bel periodo...pioggia permettendo (ultimamente ne ho presa anche troppa....:rosik:), fate vobis, io sono disponibile per la domenica mattina (eventualmente anche allungando fino alle 14 max) o al sabato - ma lì dipende dal lavoro... si diceva giusto ieri col Bisu che si dovrebbe tornare sul sentiero di PArchiule! ma è una cosa più estiva....



La figata estrema, andando a Parchiule, è investirci l''intera giornata con un giro lungo e la sera dormire nel rifugio scout de La Spinella dentro la riserva dell'Alpe della Luna, con salsicciata e boccioni de vino rosso annessi* :celopiùg: !

E la mattina dopo ariscendi bello rintontolito :loll: .



(*) cibarie che verrebbero caricate negli zaini dei biker più performanti, quindi no io :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo