giobìgiobà;5973226 ha scritto:...e dove andrebbero sti uammeri?????
... dovevi venire oggi alle Cesane, tempo stupendo e terreno da sognooooooooooooooooooo !!!
giobìgiobà;5974996 ha scritto:caro Bax, prima o poi vengo....e oggi mi sarebbe piaciuto ma ho lavorato fino alle 11:45 e non potevo uscire dalla mia Valtiberina...ma prima o poi.....il 2 dicembre, per esempio!!
.... giustooooooooooooooo !!!
giobìgiobà;5975575 ha scritto:....siete una BANDA pericolosissima.......
... oggi eravamo una ventina di bikers, ma sani di mente forse uno/due ....
giobìgiobà;5975593 ha scritto:Vedi? eh, ma si capisce al volo che grean parte delle rotelle le avete lasciate giù per il Catria o per il Nerone...!!!
.. io le ho ancora, ma vista la tarda età non funzionano più bene ... guarda come son ridotte ( TAC alla testa del Bax ) ....
giobìgiobà;5975982 ha scritto:....che tu le abbia ancora o no non è così certo.......bisognerebbe chiedere a quella povera donna....altro che col mattarello!!! con una bella Marza Monster dovrebbe dartele!!!
giobìgiobà;5973226 ha scritto:...e dove andrebbero sti uammeri?????
Alla fine siamo andati quasi dalle tue parti: zuccherodante e becca in quel di Bagno. Io non c'ero mai stato e a parte i guadi un pò fuori stagione, devo dire che mi sono davvero divertito.
Alla fine siamo andati quasi dalle tue parti: zuccherodante e becca in quel di Bagno. Io non c'ero mai stato e a parte i guadi un pò fuori stagione, devo dire che mi sono davvero divertito.
Ah proposito, visto che il bosco già comincia ad avere dei bei colori, quando ci porti sull'alpe della luna?!?
Ora è stato ribattezzato Parchuli!!!giobìgiobà;5979993 ha scritto:eh sì, questo è un bel periodo...pioggia permettendo (ultimamente ne ho presa anche troppa....), fate vobis, io sono disponibile per la domenica mattina (eventualmente anche allungando fino alle 14 max) o al sabato - ma lì dipende dal lavoro... si diceva giusto ieri col Bisu che si dovrebbe tornare sul sentiero di PArchiule! ma è una cosa più estiva....
giobìgiobà;5979993 ha scritto:eh sì, questo è un bel periodo...pioggia permettendo (ultimamente ne ho presa anche troppa....), fate vobis, io sono disponibile per la domenica mattina (eventualmente anche allungando fino alle 14 max) o al sabato - ma lì dipende dal lavoro... si diceva giusto ieri col Bisu che si dovrebbe tornare sul sentiero di PArchiule! ma è una cosa più estiva....
Ora è stato ribattezzato Parchuli!!!
macchè romagna e toscana!!!
cò tutti li monti che c'avemo qui tocca facce 3 ore de macchina?!!?!?
domenica prossima proporrei una bella cuccata...salita e discesa tutta su sentiero...senza tanti 2x3...o 3x3...o 3x3-1 perchè con recupero macchina...si sale...se magna...se scende...
in memoria del poro tottero
giobìgiobà;5979993 ha scritto:eh sì, questo è un bel periodo...pioggia permettendo (ultimamente ne ho presa anche troppa....), fate vobis, io sono disponibile per la domenica mattina (eventualmente anche allungando fino alle 14 max) o al sabato - ma lì dipende dal lavoro... si diceva giusto ieri col Bisu che si dovrebbe tornare sul sentiero di PArchiule! ma è una cosa più estiva....