Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
con la moto in carbonio il moderatore lo salutiamo a inizio giro e lo rivediamo...a tavola! ve lo dico io!

stavolta neanche i sassi nello zaino serviranno...:smile:
[MENTION=3334]stex[/MENTION]: ne avevo trovato uno simile (sicuramente opera dei FF) in zona fossacce...da indove partirebbe codesto sentierus velocissimus curvatus et ripidissimus?? mi sa che in settimana vo a gustarmelo
...anzi, mi faccio anche la tagliata di pale con l'aceto balsamico :magna:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
con la moto in carbonio il moderatore lo salutiamo a inizio giro e lo rivediamo...a tavola! ve lo dico io!

stavolta neanche i sassi nello zaino serviranno...:smile:
[MENTION=3334]stex[/MENTION]: ne avevo trovato uno simile (sicuramente opera dei FF) in zona fossacce...da indove partirebbe codesto sentierus velocissimus curvatus et ripidissimus?? mi sa che in settimana vo a gustarmelo
...anzi, mi faccio anche la tagliata di pale con l'aceto balsamico :magna:


Per te maurì s sebastiano è perfetto per un giro di un'oretta/due

Ci sono stato sempre senza garmin e non saprei aiutarti x ritrovarlo...ci voglio ritorná presto cmq..ci torniamo insieme
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
:spetteguless: caro moris voi un consiglio spassionato??? aspetta n'altro pochino prima de uscì col moderatore pelosone....sai perchè??? mo che c'ha la biga nova verde raicone è capacissimo de fatte vedé li sorci verdi :smile::smile::smile::smile:

Eh mi sa che infatti il suo "buttar giù panza" é diverso dal mio!:smile:
Se poi dovrà testare la bici nuova sarei solo d'intralcio e non vorrei che al primo giro mi beccò subito un bel cartellino rosso...:espulso!: :smile:
Stex, sarà per un'altra volta
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Eh mi sa che infatti il suo "buttar giù panza" é diverso dal mio!:smile:
Se poi dovrà testare la bici nuova sarei solo d'intralcio e non vorrei che al primo giro mi beccò subito un bel cartellino rosso...:espulso!: :smile:
Stex, sarà per un'altra volta

a parte le battute...sarei contento se vieni...mi dispiacerebbe per te se poi deve essere una sofferenza farsi quasi 1200 di dislivello duro tutto insieme...e non sei lucido per goderti la discesa!

valuta te...se vuoi io ci sono sicuro anche perchè il meteo promette bene :omertà:
(il giro è sopra Trevi)
 

paoloantonio

Biker novus
31/8/11
27
0
0
Spoleto
Visita sito
a parte le battute...sarei contento se vieni...mi dispiacerebbe per te se poi deve essere una sofferenza farsi quasi 1200 di dislivello duro tutto insieme...e non sei lucido per goderti la discesa!

valuta te...se vuoi io ci sono sicuro anche perchè il meteo promette bene :omertà:
(il giro è sopra Trevi)
Stex peccato che non e' sabato il giro, domenica sono impegnato con i figli, senno provavo ad accompagnarti, sono di spoleto e la zona di trevi mi piace molto....
Non e' per caso che hai la traccia del giro che farai?
Ciao alla prossima
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
a parte le battute...sarei contento se vieni...mi dispiacerebbe per te se poi deve essere una sofferenza farsi quasi 1200 di dislivello duro tutto insieme...e non sei lucido per goderti la discesa!

valuta te...se vuoi io ci sono sicuro anche perchè il meteo promette bene :omertà:
(il giro è sopra Trevi)

Qualche annetto fà (circa 20.. :cry:) partivo da Spoleto in bici e arrivavo sopra al monte Pettino, dove sono i ripetitori, senza grossi problemi anche con 30 Cm di neve...
Ora la vedrei un pò più dura e come dici te i 1200 di dislivello duro credo che rischiano di non farci divertire...
Dai, facciamo che per questa volta salto e una volta che avrai testato per bene "il Raganaccio" (o Raicone come dite a PG) e vorrai fare un giro un pochino più Light magari si va insieme. ;-)

Domenica mattina con Giomis andiamo a fare un giro da "nuovi Forumendoli" verso Castiglion della Valle, se qualcuno volesse unirsi faccia un fischio.
Appuntamento alle 9 al campo sportivo di Castiglion della Valle.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Domenica mattina con Giomis andiamo a fare un giro da "nuovi Forumendoli" verso Castiglion della Valle, se qualcuno volesse unirsi faccia un fischio.
Appuntamento alle 9 al campo sportivo di Castiglion della Valle.

Ciao, se andate a Castiglion della Valle potete contattare "Crispo" (magari con MP) che abita li e se fosse libero penso che vi guiderebbe a fare sicuramente un bel giro da quelle parti.
li c'è una bella discesuccia :free:che merita veramente.
 

iFun-rm

Biker serius
Ciao, se andate a Castiglion della Valle potete contattare "Crispo" (magari con MP) che abita li e se fosse libero penso che vi guiderebbe a fare sicuramente un bel giro da quelle parti.
li c'è una bella discesuccia :free:che merita veramente.

Ciao ragazzi é un po' che vi seguo e che vorrei aggregarmi alle vostre uscite, non l'ho mai fatto perché troppo incasinato tra lavoro e famiglia, ma mi fate una invidia con i vostri racconti (e foto) di sibillini, cucco, catria.......
Leggo poi di personaggi "storici" tipo Tottero e Crispo che a quanto pare abitano vicinissimo a me! Se un giorno volete fare una girata stile "enduro" (se mi passate il termine) dalle mie parti mi piacerebbe conoscervi! Io domenica vorrei puntare il "Monte" Arale

Ciao Federico
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
[MENTION=3334]stex[/MENTION]: ne avevo trovato uno simile (sicuramente opera dei FF) in zona fossacce...da indove partirebbe codesto sentierus velocissimus curvatus et ripidissimus?? mi sa che in settimana vo a gustarmelo
...anzi, mi faccio anche la tagliata di pale con l'aceto balsamico :magna:

si parlava di san sebastiano...visto che oggi piove...guardatelo dal pc!!!

San Sebastiano Trail - YouTube

fatto da freelele production...riprendendo dall'inizio alla fine..sono in tutto 10 min di discesa, la parte iniziale è un collegamento e pende poco...dopo si entra nel sentiero vero tutto molto veloce ma da stacce co la capoccia cmq!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non c'entra molto, ma per caso c'era qualche uammero sulla salita da Cenerente a San Marco, mercoledì..?

No, perché scendendo ho incontrato un gruppo di una ventina di biker tutti su bici scimmiesche :mrgreen: , e allora mi sono detto "la statistica vuole che :saccio:..."
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Ciao, se andate a Castiglion della Valle potete contattare "Crispo" (magari con MP) che abita li e se fosse libero penso che vi guiderebbe a fare sicuramente un bel giro da quelle parti.
li c'è una bella discesuccia :free:che merita veramente.

Saremmo onorati di avere una "Guida" di tale spessore!
@ Crispo: noi siamo lì domenica, se vieni non può Che farci piacere.
Ma di questa discesa carina non si può avere qualche informazione in più? Qualche indicazione oppure traccia GPS?
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
si parlava di san sebastiano...visto che oggi piove...guardatelo dal pc!!!

San Sebastiano Trail - YouTube

fatto da freelele production...riprendendo dall'inizio alla fine..sono in tutto 10 min di discesa, la parte iniziale è un collegamento e pende poco...dopo si entra nel sentiero vero tutto molto veloce ma da stacce co la capoccia cmq!

GRANDISSIMI!!!:celopiùg:
bello bello bello, ...e praticamente dietro casa!

senti un po', rider sex symbol, maaaa, l'imbocco, ma dov'èèè???
sono tornato in quella zona (visto che piove da due giorni, ho pedalato mercoledì :smile:) ma avevo poca voglia di esplorare.
QUANNO ME CE PORTI?
facciamo san sebastiano-vescia-ravignano-croce di pale e la famosa tagliata e poi andiamo a magnà da fichetto, che dici?

per tutti gli altri uammeri "storici", dispersi, neopapà, just married, incalliti gradonisti, aspiranti enduristi, intense-dotati, teziodipendenti, mezzi acciaccati, di ruspanti origini umbre... ma quand'è che si organizza una bella gita scolastica tutti insieme, con solenne magnata?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
per tutti gli altri uammeri "storici", dispersi, neopapà, just married, incalliti gradonisti, aspiranti enduristi, intense-dotati, teziodipendenti, mezzi acciaccati, di ruspanti origini umbre... ma quand'è che si organizza una bella gita scolastica tutti insieme, con solenne magnata?

il 28 ce sarebbe da anda' a Acqualagna che c'è il raduno del Tartufo, c'è un sacco di brutta gente e la cosa promette MOLTO bene.
Se non avessi casini a casa ne al lavoro io sarei per andare.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
il 28 ce sarebbe da anda' a Acqualagna che c'è il raduno del Tartufo, c'è un sacco di brutta gente e la cosa promette MOLTO bene.
Se non avessi casini a casa ne al lavoro io sarei per andare.

bravo...Maurì te passo a pià io e andiamo insieme!!iscrivete!!!

san sebastiano con l'acqua non penso sia il massimo...è uno dei pochi sentieri che conosco della zona con tutta terra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo