Finalmente qualcuno che parla di cose serie!! L'inverno si avvicina e sarebbe bene fare una buona scorta di "grassi"!!GRANDISSIMI!!!
bello bello bello, ...e praticamente dietro casa!
senti un po', rider sex symbol, maaaa, l'imbocco, ma dov'èèè???
sono tornato in quella zona (visto che piove da due giorni, ho pedalato mercoledì ) ma avevo poca voglia di esplorare.
QUANNO ME CE PORTI?
facciamo san sebastiano-vescia-ravignano-croce di pale e la famosa tagliata e poi andiamo a magnà da fichetto, che dici?
per tutti gli altri uammeri "storici", dispersi, neopapà, just married, incalliti gradonisti, aspiranti enduristi, intense-dotati, teziodipendenti, mezzi acciaccati, di ruspanti origini umbre... ma quand'è che si organizza una bella gita scolastica tutti insieme, con solenne magnata?
Se parli di "spessore" il primo posto è saldamente detenuto da Stefanoscott. Semmai potrei contendermi il secondo posto con Bisu in versione post-dieta!Saremmo onorati di avere una "Guida" di tale spessore!
@ Crispo: noi siamo lì domenica, se vieni non può Che farci piacere.
Ma di questa discesa carina non si può avere qualche informazione in più? Qualche indicazione oppure traccia GPS?
Per la guida in genere esco il sabato, anche se guardando il meteo ho paura che domani non lasci molto scampo. Domenica non dovrebbe piovere e quindi potrei anche farmi un giretto...
La discesa che ha indicato Stefano è quella che da Monte Vergnano scende fino al Rio Petroso. Qualche tempo fa era più ignorante,specialmente in due tre passaggi, ma in seguito ad una gara di moto l'hanno "ingentilita". Recupero una traccia e te la giro...