Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
GRANDISSIMI!!!:celopiùg:
bello bello bello, ...e praticamente dietro casa!

senti un po', rider sex symbol, maaaa, l'imbocco, ma dov'èèè???
sono tornato in quella zona (visto che piove da due giorni, ho pedalato mercoledì :smile:) ma avevo poca voglia di esplorare.
QUANNO ME CE PORTI?
facciamo san sebastiano-vescia-ravignano-croce di pale e la famosa tagliata e poi andiamo a magnà da fichetto, che dici?

per tutti gli altri uammeri "storici", dispersi, neopapà, just married, incalliti gradonisti, aspiranti enduristi, intense-dotati, teziodipendenti, mezzi acciaccati, di ruspanti origini umbre... ma quand'è che si organizza una bella gita scolastica tutti insieme, con solenne magnata?
Finalmente qualcuno che parla di cose serie!! L'inverno si avvicina e sarebbe bene fare una buona scorta di "grassi"!!:smile:

Saremmo onorati di avere una "Guida" di tale spessore!
@ Crispo: noi siamo lì domenica, se vieni non può Che farci piacere.
Ma di questa discesa carina non si può avere qualche informazione in più? Qualche indicazione oppure traccia GPS?
Se parli di "spessore" il primo posto è saldamente detenuto da Stefanoscott. Semmai potrei contendermi il secondo posto con Bisu in versione post-dieta!:smile:
Per la guida in genere esco il sabato, anche se guardando il meteo ho paura che domani non lasci molto scampo. Domenica non dovrebbe piovere e quindi potrei anche farmi un giretto...
La discesa che ha indicato Stefano è quella che da Monte Vergnano scende fino al Rio Petroso. Qualche tempo fa era più ignorante,specialmente in due tre passaggi, ma in seguito ad una gara di moto l'hanno "ingentilita". Recupero una traccia e te la giro...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domenica mattina non dovrebbe piovere, qualcuno vuol venire a provare il famoso DIRUPO? Rientro alle auto inderogabilmente entro le 12 che devo anda' al lavoro
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . . per tutti gli altri uammeri "storici", dispersi, neopapà, just married, incalliti gradonisti, aspiranti enduristi, intense-dotati, teziodipendenti, mezzi acciaccati, di ruspanti origini umbre... ma quand'è che si organizza una bella gita scolastica tutti insieme, con solenne magnata?

Non lo conosco ma "Fichetto" m'ispira . . . aspettando che San Sebastiano s'asciughi, potrebbe essere un'accopiata vincente per una bella rimpatriata.


il 28 ce sarebbe da anda' a Acqualagna che c'è il raduno del Tartufo, c'è un sacco di brutta gente e la cosa promette MOLTO bene.
Se non avessi casini a casa ne al lavoro io sarei per andare.

Pijo 'l furgone?!?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
per tutti gli altri uammeri "storici", dispersi, neopapà, just married, incalliti gradonisti, aspiranti enduristi, intense-dotati, teziodipendenti, mezzi acciaccati, di ruspanti origini umbre... ma quand'è che si organizza una bella gita scolastica tutti insieme, con solenne magnata?

perchè non lo famo pel ponte del primo novembre ?
così eleggemo delicatessen come santo protettore :smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Diciamo che è più scorrevole. Poi nei passaggi più brutti, dato che le moto non potevano passare, hanno fatto una variante. Difatti ci sono un paio di biforcazioni dove a destra c'è la chicken line, mentre a sinistra c'è la hard line...:spetteguless:


:spetteguless: fossi in te, come primo approccio al Vergnano eviterei il rio petroso e gli farei fare il crispotrek, non pensi sia meglio? almeno vedono di più e sei sicuro che si divertono...
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
:spetteguless: fossi in te, come primo approccio al Vergnano eviterei il rio petroso e gli farei fare il crispotrek, non pensi sia meglio? almeno vedono di più e sei sicuro che si divertono...
Si in effetti è più fattibile, anche se l'ultima volta che ci siamo stati con Paolo aveva bisogno di una ripulita nella parte bassa, quella che fiancheggia l'altro torrente...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Domenica mattina non dovrebbe piovere, qualcuno vuol venire a provare il famoso DIRUPO? Rientro alle auto inderogabilmente entro le 12 che devo anda' al lavoro


1) Toccherà avventurarsi senza il padron' de' casa... è in preda alla sinusite

2) Ilmeteo.it dà ancora pioggia :-( :rosik:



Stiamo in contatto però, se il tempo migliora do una buca cosmica a un po' di gente e dirupiamo... è da quanto mi ci avete portato che non faccio altro che pensare a tornarci :yeah!: .
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
aaa, sono risucito a stanarvi!!
in effetti l'idea del 28 non sarebbe male...daje cristià, pija sto furgone (:spetteguless: i cavi li porto io!:smile::smile:)

scherzo aborigeno: poi, quando san sebastiano sarà asciutto e pulito (sennò stex si sporca) organizziamo il giro e ti portiamo da fichetto

quindi? domenica?? che si fa???
e se tornassimo sul pennino? o sul serra santa?
 

iFun-rm

Biker serius
Puoi scommetterci!!!:smile:
Ho vinto per abbandono, visto che gli storici veri si sono defilati tutti dal forum!:arrabbiat:
Ma credo che lo storico fosse riferito al Tottero... che tra l'altro non abita proprio vicino a me...:nunsacci: ma di dove sei iFun?

Perdono.......non scriverò piú cose del genere, per "storico" intendevo uno che vedo postare spesso nel forum, almeno ultimamente!

Io sono di quel paese purtroppo noto negli ultimi giorni per cose tristissime....Pietrafitta. Quella discesa che dite qui la chiamiamo la discesa della pineta, non proprio raccomandabile visto il macco di questi giorni, monte Vergnano diventa un inferno con il fango che si attacca d'appertutto. Conosco questi posti come le mie tasche e potrei portarvi in altre belle discese anche più tecniche di quella li, ce ne sono diverse, mai fatta la discesa dei due cimiteri (gaiche e c. Fosco)? :i-want-t:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Perdono.......non scriverò piú cose del genere, per "storico" intendevo uno che vedo postare spesso nel forum, almeno ultimamente!

Io sono di quel paese purtroppo noto negli ultimi giorni per cose tristissime....Pietrafitta. Quella discesa che dite qui la chiamiamo la discesa della pineta, non proprio raccomandabile visto il macco di questi giorni, monte Vergnano diventa un inferno con il fango che si attacca d'appertutto. Conosco questi posti come le mie tasche e potrei portarvi in altre belle discese anche più tecniche di quella li, ce ne sono diverse, mai fatta la discesa dei due cimiteri (gaiche e c. Fosco)? :i-want-t:

Non ti preoccupare Bisu è solo invidioso!!:smile:
Si la discesa che dici te la conosco e non è male. Purtroppo solo questo passa il convento! Anzi mi fa piacere trovare qualcuno che apprezzi qualcosa di più tecnico, visto che dalle nostre parti sono tutti crosscountristi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo