o bisu, ma è vero che ti sei fatto male? stai bene?
ormai sono ferito più nell'orgoglio che nel fisico domani dovrei, e sottolineao dovrei, riprendere a pedalare
o bisu, ma è vero che ti sei fatto male? stai bene?
ormai sono ferito più nell'orgoglio che nel fisico domani dovrei, e sottolineao dovrei, riprendere a pedalare
giobìgiobà;5884639 ha scritto:Ma pianatalaaaa!!!! sei una lagna!!! ...manco t'avesse tamponato un TIR!!
AVVISO PER TUTTI GLI UAMMERI
DOMANI IL BISU RIPRENDE L'ATTIVITA' CON UNA BELLA GIRATA IGNORANTE ATTORNO AL SUO DIRUPO PREFERITO!!! SE VOLETE ANCHE VOI PARTECIPARE ALL'EVENTO, VI ASPETTIAMO ALLE ORE 8:30 AL PARCHEGGIO DI FONTECCHIO!!!
INTERVENITE NUMEROSI!!!!
Vai Bisuuuuuuuuuuuu!!!!!!
giobìgiobà;5884639 ha scritto:Ma pianatalaaaa!!!! sei una lagna!!! ...manco t'avesse tamponato un TIR!!
AVVISO PER TUTTI GLI UAMMERI
DOMANI IL BISU RIPRENDE L'ATTIVITA' CON UNA BELLA GIRATA IGNORANTE ATTORNO AL SUO DIRUPO PREFERITO!!! SE VOLETE ANCHE VOI PARTECIPARE ALL'EVENTO, VI ASPETTIAMO ALLE ORE 8:30 AL PARCHEGGIO DI FONTECCHIO!!!
INTERVENITE NUMEROSI!!!!
Vai Bisuuuuuuuuuuuu!!!!!!
e per fortuna che doveva essere una cosina intima
Dove lo porti lo straniero?
c'ho la cittadinanza onoraria io
Ah be', sai che onore, Castelàno onorario :simile: ... Se vuoi ti regalo la mia, di cittadinanza !
Comunque, se la cosa non è intima , magari mi unisco, così finalmente lo facciamo, un giro insieme.
Ed ora, le foto del Bisu fungarolo (abbiamo trovato un bello spiazzo popolato di biette)...
Il Bisu alla raccolta:
Il ricco bottino micologico del Bisu:
p.s. e poi il crinale ......
si le biette dovevi venire in romagna sono quasi impazzito alla vista di tutti quei porcini che c'erano; delle bestie enormi e in quantità industriale nemmeno nel bosco di biancaneve ho visto tanti funghi così . peccato che erano tutti vecchissimi e non raccoglibili ma lo spettacolo è stato bello uguale. presto ampio report della giornata con le foto micologiche.
p.s. e poi il crinale ...... vedi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5887893&postcount=953
Guarda, si diceva proprio pedalando, che siamo tutti concordi sul fatto che di fronte a un bietta ben cucinata, che sia alla griglia, fritta o alla piastra... non si rimpiange il porcino .
da noi lo sai come si dice: finche c'è il salame il pregiutto nun s'avvia
maddechè, la birra era troppo poca e la torta troppo costosaDomattina ore 9.30 appuntamento alla rocchicciola di assisi
Uammeri doc se la spasseranno sul subasio
Hai o ti hanno chiuso le chiavi in macchina?
Non disperare!! Se la tua auto ha lapertura/chiusura con teleco-mando, questa funzionalità potrà rivelarsi fondamentale. Basterà chiamare qualcu-no a casa sul cellulare dal tuo cellulare. A comunicazione attiva, tenen-do il tuo cellulare a circa 30 cm dalla portiera, si chiederà alla persona a casa di premere il pulsante di sblocco delle doppie chiavi, tenendole vicino al suo cellulare. La tua auto si aprirà evitando che qualcuno debba portarti le chiavi.
Per dimenticanze legate al perno passante è indispensabile laifone5.
P.S. Sabato qualcuno pedala?!?
sabato pomeriggio volentieri...inizierei la scoperta del monte malbe se mi presta la mtb andrea66