P.S. Sabato qualcuno pedala?!?
io no e se vuoi sapere il perchè (tanto oggi l'outing va di moda...)
leggi qua
P.S. Sabato qualcuno pedala?!?
leggi qua
leggi qua
giobìgiobà;5906984 ha scritto:OOOOOHHHH...Andrea Andrea... è da troppo tempo che non vieni dalle mie partri, ecco perchè ti succedono ste cose...
scherzi a parte: come stai??? azz, mi dispiace...
comunque è troppo vero che quando si è tranquilli e si da troppa confidenza ai sentieri, è la volta che si battono le corna...ops! senza insinuazioni, eh!
il Club Di Rupo ti aspetta con ansia!
bisu m'ha detto che il dirupetto che mi piaceva tanto l'avete upgradato alla grande....
singolare, il Dirupo l'ha upgradato sempre e solo il Maestro, io ho solo contribuito a chiudere una buca.... infilandomici dentro
andré mannaggia, mi spiace
rimettiti presto!!!
grazie Vaio
ps. non appena mi rimetto vengo a Foligno e andiamo a fare il giretto che s'è fatto ieri il ns. Pelosone dalle parti di S.sebastiano...fattelo raccontà...
a breve li fulignati ci faranno un raduno quindi immagino come se arpulirà!!!
Ciao Stex, se il giro non è troppo impegnativo avrei una panza da buttar giu anche io.allora la mtb l'ho ricomprata...è verde...si pedala in avanti come tutte...
ha due ruote...una forcella e tre tubi saldati...niente di nuovo!
ora non ho più scuse però...devo buttà giù la panza...domenica mattina torno dalle mie parti a fare un giretto sulle brunette...se qualcuno si volesse unire...si va a dare insieme una rispolverata al mio sentiero!!!
Ciao Stex, se il giro non è troppo impegnativo avrei una panza da buttar giu anche io.
Anche la mia bici ha qualche tubo di alluminio saldato e un paio di ammortizzatori davanti e uno dietro.
Che tipo di giro fai? in che zona?
Andrea66 04/10/2012 - La Trinità
Bisu12 ???? - Città di Castello?
.... dai non fate i timidi!!
cocchino mio...si parte da 200 mt e si arriva a 1300 mt...la discesa è impegnativa..se hai le protezioni è meglio...non conoscendoti...chettedevodi?! (sevienisocazzitua!!!)
Sperando di fare cosa gradita...
Andrea66 04/10/2012 - La Trinità
Bisu12 ???? - Città di Castello?
.... dai non fate i timidi!!
aggiungerei anche il poro tottero...che non ce l'ha fatta a uscì fuori dal dirupo in tempo....
da 200 a 1300 Mt?? Ma allora non è vero che devi buttar giu panza!!
Ho ripreso la bici da poco e 7 mesi fà ho fatto un crociato e tutti e 2 i menischi, da allora ho circa 300 km di pedale. Al limite posso provarci e se vi rallento in salita (o forse anche in discesa.. BOH?) al limite torno indietro.
Ma in che zona si và? dove vi incontrate?
(mestaiaprovocà?!?!)