Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
io no e se vuoi sapere il perchè (tanto oggi l'outing va di moda...:smile:)
leggi qua

che botta!! :maremmac: Non avevo mai visto un caschetto spaccato così!

Riposati e torna presto...

...ma poi sulla bici attaccaci questo!!!!! :smile::smile:

image.php
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Oggi fatta la discesa di san sebastiano made in foligno freeride...bellissima!!tutta terra curve appoggi...ripidoni...fatta a palla è uno spettacolo!!
 

giobìgiobà

Biker superioris
io no e se vuoi sapere il perchè (tanto oggi l'outing va di moda...:smile:)
leggi qua

OOOOOHHHH...Andrea Andrea... è da troppo tempo che non vieni dalle mie partri, ecco perchè ti succedono ste cose...:omertà:
scherzi a parte: come stai??? azz, mi dispiace...
comunque è troppo vero che quando si è tranquilli e si da troppa confidenza ai sentieri, è la volta che si battono le corna...ops! senza insinuazioni, eh!:smile::smile::smile:
il Club Di Rupo ti aspetta con ansia!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;5906984 ha scritto:
OOOOOHHHH...Andrea Andrea... è da troppo tempo che non vieni dalle mie partri, ecco perchè ti succedono ste cose...:omertà:
scherzi a parte: come stai??? azz, mi dispiace...
comunque è troppo vero che quando si è tranquilli e si da troppa confidenza ai sentieri, è la volta che si battono le corna...ops! senza insinuazioni, eh!:smile::smile::smile:
il Club Di Rupo ti aspetta con ansia!


hola paoletto come stai???? io sono un pò incriccato.....appena mi rimetto in condizioni decenti vengo a trovarti, bisu m'ha detto che il dirupetto che mi piaceva tanto l'avete upgradato alla grande....:freeride:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
singolare, il Dirupo l'ha upgradato sempre e solo il Maestro, io ho solo contribuito a chiudere una buca.... infilandomici dentro :smile::smile:

com'è che ci insegnavano a scuola? :il-saggi: a ognuno secondo i propri bisogni, da ciascuno secondo le proprie capacità...io ultimamente contribuisco a spianare i sentieri .....:smile::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora la mtb l'ho ricomprata...è verde...si pedala in avanti come tutte...
ha due ruote...una forcella e tre tubi saldati...niente di nuovo!


ora non ho più scuse però...devo buttà giù la panza...domenica mattina torno dalle mie parti a fare un giretto sulle brunette...se qualcuno si volesse unire...si va a dare insieme una rispolverata al mio sentiero!!! :i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grazie Vaio :celopiùg::celopiùg:

ps. :spetteguless: non appena mi rimetto vengo a Foligno e andiamo a fare il giretto che s'è fatto ieri il ns. Pelosone dalle parti di S.sebastiano...fattelo raccontà...

molto divertente poi a breve li fulignati ci faranno un raduno quindi immagino come se arpulirà!!!in zona ci scappa fuori un bel giro risalendo poi a pale e fare la tagliata di pale...uno dei sentieri più lunghi e belli dell'umbria!
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
allora la mtb l'ho ricomprata...è verde...si pedala in avanti come tutte...
ha due ruote...una forcella e tre tubi saldati...niente di nuovo!


ora non ho più scuse però...devo buttà giù la panza...domenica mattina torno dalle mie parti a fare un giretto sulle brunette...se qualcuno si volesse unire...si va a dare insieme una rispolverata al mio sentiero!!! :i-want-t:
Ciao Stex, se il giro non è troppo impegnativo avrei una panza da buttar giu anche io.:smile:
Anche la mia bici ha qualche tubo di alluminio saldato e un paio di ammortizzatori davanti e uno dietro.
Che tipo di giro fai? in che zona?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Stex, se il giro non è troppo impegnativo avrei una panza da buttar giu anche io.:smile:
Anche la mia bici ha qualche tubo di alluminio saldato e un paio di ammortizzatori davanti e uno dietro.
Che tipo di giro fai? in che zona?

cocchino mio...si parte da 200 mt e si arriva a 1300 mt...la discesa è impegnativa..se hai le protezioni è meglio...non conoscendoti...chettedevodi?! (sevienisocazzitua!!!) :smile:
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
cocchino mio...si parte da 200 mt e si arriva a 1300 mt...la discesa è impegnativa..se hai le protezioni è meglio...non conoscendoti...chettedevodi?! (sevienisocazzitua!!!) :smile:

da 200 a 1300 Mt?? :maremmac:Ma allora non è vero che devi buttar giu panza!!
Ho ripreso la bici da poco e 7 mesi fà ho fatto un crociato e tutti e 2 i menischi, da allora ho circa 300 km di pedale. Al limite posso provarci e se vi rallento in salita (o forse anche in discesa.. BOH?:maremmac:) al limite torno indietro.
Ma in che zona si và? dove vi incontrate?

(mestaiaprovocà?!?!) :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Sperando di fare cosa gradita...:smile:
247044.jpg


Andrea66 04/10/2012 - La Trinità
Bisu12 ???? - Città di Castello?

.... dai non fate i timidi!!

sgrat sgrat.......:nunsacci:stavolta invece de fa outing era meglio se me facevo li caxxi mia ......

vabbè.....alloar diciamo che :il-saggi: ....solo chi cade (e nun se fa troppo male) può risorgere....:smile:


aggiungerei anche il poro tottero...che non ce l'ha fatta a uscì fuori dal dirupo in tempo.... :smile:

:smile::smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
da 200 a 1300 Mt?? :maremmac:Ma allora non è vero che devi buttar giu panza!!
Ho ripreso la bici da poco e 7 mesi fà ho fatto un crociato e tutti e 2 i menischi, da allora ho circa 300 km di pedale. Al limite posso provarci e se vi rallento in salita (o forse anche in discesa.. BOH?:maremmac:) al limite torno indietro.
Ma in che zona si và? dove vi incontrate?

(mestaiaprovocà?!?!) :smile:


:spetteguless: caro moris voi un consiglio spassionato??? aspetta n'altro pochino prima de uscì col moderatore pelosone....sai perchè??? mo che c'ha la biga nova verde raicone è capacissimo de fatte vedé li sorci verdi :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo