Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Conosco questi posti come le mie tasche e potrei portarvi in altre belle discese anche più tecniche di quella li, ce ne sono diverse, mai fatta la discesa dei due cimiteri (gaiche e c. Fosco)? :i-want-t:

quelle due discese che tu dici io le facevo con la bici da xc e la sella alta :rosik:
quella di castiglion fosco poi è stata quasi tutta spianata l'altra quella di gaiche ha solo un piccolo passaggino decente
le discese da considerare tecniche sono ben altre e in quelle zone non ce ne sono damme retta; tra funghi e bici c'ho fatto il solco e conosco anche le singole pietre li :hahaha: e la meglio di tutte è quella di cui t'ha parlato Crispo ;-)

p.s. se vuoi venire a fare 3 discese tecniche ti ci porto io e sono sopra passignano ma servono le protezioni. :omertà:
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
O Crispo, allora che fai sei dei nostri domenica mattina?
Noi ci siamo scambiati i Nr. di telefono e ci sentiamo domenica verso le 8,15 per decidere sul meteo visto che seppur poche, qualche possibilità di pioggia ci sono.
Il mio cell. 3933789434 ;-)
 

iFun-rm

Biker serius
quelle due discese che tu dici io le facevo con la bici da xc e la sella alta :rosik:
quella di castiglion fosco poi è stata quasi tutta spianata l'altra quella di gaiche ha solo un piccolo passaggino decente
le discese da considerare tecniche sono ben altre e in quelle zone non ce ne sono damme retta; tra funghi e bici c'ho fatto il solco e conosco anche le singole pietre li :hahaha: e la meglio di tutte è quella di cui t'ha parlato Crispo ;-)

p.s. se vuoi venire a fare 3 discese tecniche ti ci porto io e sono sopra passignano ma servono le protezioni. :omertà:

Azz...allora ti devo fare i complimenti, se parliamo della stessa discesa almeno fino al primo cimitero, fatta con una front da xc é un bel fare! Boh io faccio anche cross e le bombe piú grosse le ho date in bici, tutte per cappottamento e quella mi sembra la discesa giusta. Probabilmente le discese che dici te le ho giá fatte in moto ma certo in bici é un'altra cosa! Se c'è da fare belle discese tecniche vengo volentieri, non disdengno di pedalare, anche molto, ma mi diverte più la discesa; per il momento mi devo accontentare di quel che passa il convento qui da me almeno per questo weekend. Concordo che la piú divertente sia quella del rio petroso.

:celopiùg:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Azz...allora ti devo fare i complimenti, se parliamo della stessa discesa almeno fino al primo cimitero, fatta con una front da xc é un bel fare! Boh io faccio anche cross e le bombe piú grosse le ho date in bici, tutte per cappottamento e quella mi sembra la discesa giusta. Probabilmente le discese che dici te le ho giá fatte in moto ma certo in bici é un'altra cosa! Se c'è da fare belle discese tecniche vengo volentieri, non disdengno di pedalare, anche molto, ma mi diverte più la discesa; per il momento mi devo accontentare di quel che passa il convento qui da me almeno per questo weekend. Concordo che la piú divertente sia quella del rio petroso.

:celopiùg:

Le discese di cui parla Stefano, una in particolare sopra Passignano, sono veramente tecniche. In moto si fa, ma con una da trial!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
O Crispo, allora che fai sei dei nostri domenica mattina?
Noi ci siamo scambiati i Nr. di telefono e ci sentiamo domenica verso le 8,15 per decidere sul meteo visto che seppur poche, qualche possibilità di pioggia ci sono.
Il mio cell. 3933789434 ;-)

Se riesco a finire un po' di faccende qui a casa (in poche parole se me ce manda la compagna!!:smile:) ci vengo anch'io. Mi segno il numero e ti mando la conferma stasera.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Azz...allora ti devo fare i complimenti, se parliamo della stessa discesa almeno fino al primo cimitero, fatta con una front da xc é un bel fare! Boh io faccio anche cross e le bombe piú grosse le ho date in bici, tutte per cappottamento e quella mi sembra la discesa giusta. Probabilmente le discese che dici te le ho giá fatte in moto ma certo in bici é un'altra cosa! Se c'è da fare belle discese tecniche vengo volentieri, non disdengno di pedalare, anche molto, ma mi diverte più la discesa; per il momento mi devo accontentare di quel che passa il convento qui da me almeno per questo weekend. Concordo che la piú divertente sia quella del rio petroso.

:celopiùg:
bene ti ci porto volentieri a farle dai una di queste domeniche si va :celopiùg:
ma domani che giro fate ? :nunsacci:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
bene ti ci porto volentieri a farle dai una di queste domeniche si va :celopiùg:
ma domani che giro fate ? :nunsacci:

Allora domani viene uno "storico" vero UAM e cioè Delicatessen altrimenti Bisu mi sanziona!:smile:
Staremo dalle parti di M.te Vergnano visto che al max alle 12 volevamo essere alle macchine e così andiamo anche insieme a moris e gli altri. Dato che siamo della zona ci vediamo lo stesso verso le 8,15 a prescinde dal meteo e semmai partire alle 8,30. Passiamo allo stadio di C. Della Valle dove ci dovrebbero essere gli altri. Il num di cellulare è sul mio profilo.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Allora domani viene uno "storico" vero UAM e cioè Delicatessen altrimenti Bisu mi sanziona!:smile:
Staremo dalle parti di M.te Vergnano visto che al max alle 12 volevamo essere alle macchine e così andiamo anche insieme a moris e gli altri. Dato che siamo della zona ci vediamo lo stesso verso le 8,15 a prescinde dal meteo e semmai partire alle 8,30. Passiamo allo stadio di C. Della Valle dove ci dovrebbero essere gli altri. Il num di cellulare è sul mio profilo.

ce sono anche mi e Nasy
ci vediamo alle poste alle 8.15

ciauz
 

iFun-rm

Biker serius
Cacchio viene fuori un bell' incontro così ci conosciamo... speriamo solo non piove!


A questo punto provo (spero di farcela) ad unirmi anch'io al gruppo per conoscerci! Da quanto ho capito dovreste passare per Cibottola e poi salire a Monte Vergnano, provo ad incrociarvi. Se partite alle 8:30 dovreste essere su verso le 9/9:15 se passate per romagnella alta (non passerete mica per il percorso verde del Nestore?).

Speriam bene! :nunsacci:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Purtroppo causa baby sitting non mi sono potuto unire al gruppo, peccato dal momento che giocavo in casa. Com'é andata, che giro avete fatto?:i-want-t:

Da quello che so c'erano solo gli "storici" uammeri. Non saprei se non si sono incontrati con moris e gli altri, oppure hanno rinunciato anche loro...:medita:
Peccato perché oggi era veramente una bella giornata.
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Purtroppo ci siamo capiti male e noi eravamo alle 9 al parcheggio del campo sportivo mentre gli "storici" erano alle poste.
Ci siamo incontrati con Delicatessen e... (non mi ricordo chi è quel guerriero che tornava a casa un po graffiato nel corpo ma non nello spirito :-) ) quando era ora di andar via alle 12 alle macchine, giusto il tempo di salutarsi e chiarire il disguido.
Comunque, con Camillo e il suo amico Gianluca abbiamo fatto il giro del parco del Nestore con puntatina a Montepetriolo e relativa discesina. Giretto carino di 25km che per iniziare va più che bene:-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Purtroppo ci siamo capiti male e noi eravamo alle 9 al parcheggio del campo sportivo mentre gli "storici" erano alle poste.
Ci siamo incontrati con Delicatessen e... .. quando era ora di andar via alle 12 alle macchine, giusto il tempo di salutarsi e chiarire il disguido.

:arrabbiat: tradotto: delicatessen ti ha subito Kazziato perché mentre lui e gli altri erano alle 8.15 alle poste ad aspettarvi, voi gli avete tirato la sola arrivando alle 9 al campo sportivo....bene, bene...... :smile::smile::smile:


(non mi ricordo chi è quel guerriero che tornava a casa un po graffiato nel corpo ma non nello spirito :-) )

cioè un altro che ha bagiato il bambino sul rio petroso??
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
:arrabbiat: tradotto: delicatessen ti ha subito Kazziato perché mentre lui e gli altri erano alle 8.15 alle poste ad aspettarvi, voi gli avete tirato la sola arrivando alle 9 al campo sportivo....bene, bene...... :smile::smile::smile:




cioè un altro che ha bagiato il bambino sul rio petroso??

Secondo me li ha spaventati Stefanoscott dopo i discorsi sulle discese tecniche!!:spetteguless:

Nasy non è che hai fatto il bis al Rio petroso?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo