Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
esatto! :hahaha: :smile:

P.S. ma la fo-TAZZA di ieri? :spetteguless:

dopo la Peppa da Sterpare, Andrea è riuscito a farsi anche quella divina pastorella dell'Ubalda da Fematre! :cucù:
534225_350400068367157_1360021198_n.jpg


:smile::smile::smile:

:spetteguless: hai sentito il TG3 marche ieri sera? pare che alcuni esponenti del movimento nudista abbiano fatto la loro comparsa nella riserva naturale della montagna di Torricchio.....tutte le vecchiette dei paesi limitrofi e pastorelle delle malghe adiacenti sono con la bava alla bocca :smile::smile::smile:

belle le fotazze :celopiùg::celopiùg: non ho avuto ancora modo di caricarle ma domani provvedo ........
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:smile::smile::smile:

:spetteguless: hai sentito il TG3 marche ieri sera? pare che alcuni esponenti del movimento nudista abbiano fatto la loro comparsa nella riserva naturale della montagna di Torricchio.....tutte le vecchiette dei paesi limitrofi e pastorelle delle malghe adiacenti sono con la bava alla bocca :smile::smile::smile:

belle le fotazze :celopiùg::celopiùg: non ho avuto ancora modo di caricarle ma domani provvedo ........

pare che te stava a dà na bastonata...fosse vero!!! :smile:
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
le svolte a me non è che mi attirino molto sinceramente, e allora pensavo un'ulteriore variante:
Castelluccio-f. presta-zilioli-vettore-creste torrone-selletta a mt 1823-sentiero che ritorna nella valle di pilato-forca viola-capanna ghezzi

Il giro che hai descritto dovrebbe essere bello, è una delle varianti non ancora fatte, ne parlavamo con stefanoScott settimana scorsa, una volta a Forca Viola le alternative possono essere diverse, più o meno masochiste.......
Io Domenica non posso, soliti impicci famigliari che mi lascino libero Sabato, mi avrebbe fatto piacere fare il giro insieme.:celopiùg:
Comunque se qualcuno si vuole aggregare x Sabato qualcosa ci inventiamo.
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Ho portato a spasso la maglia UAm a Moab!

Per questioni di tempo è stato solo un breve giro e l'assaggio mi è piaciuto parecchio.
Il posto e i panorami sono talmente belli e fuori dal comune (almeno x un umbro!) che mi è venuta una gran voglia di tornarci a fare tutto il resto!!
Magari un giorno...

[album]15332[/album]
 

tottero

Biker dantescus
Domani mattina andiamo a salutare il Vettore e la Valle di Pilato con un giro un pò insolito:

Castelluccio-f. presta-zilioli-vettore-creste torrone-selletta a mt 1823-sentiero che ritorna nella valle di pilato-forca viola-capanna ghezzi

Partenza "presta" per evitare la salita iniziale sotto il solleone;

appuntamento quindi alle ore 06.00 al Q8 prima dell'uscita di Bastia, si colaziona e si và :i-want-t:
a deman, per qualsiasi cosa mi trovate al cell.
salut.
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
@Nasy: grande! Come si sta col cerchio nuovo?
@Tot: a diman!

Ac...cerchiato!!! :)

Godetevi il giro domani!
Il Vettore e i Laghi di Pilato li punto da parecchio ma domani proprio non posso e probabilmente non ce la farei.
Mi aggregerò volentieri alla prossima spedizione in loco :i-want-t:

Domattina giretto tranquillo sul Tezio causa poco tempo libero.
se qualcuno volesse aggregarsi 8.30 a San Giovanni del Pantano ma è meglio mandarmi un sms domattina x conferma.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Con Stex e Tottero non ci si vede più da tanto tempo e vorrei salutarli almeno virtualmente.
Vi seguo e mi fa piacere leggere e vedere le vostre "imprese".
Io comunque in mtb ci vado ancora...anche se mi son alquanto imborghesito! :smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Domani mattina andiamo a salutare il Vettore e la Valle di Pilato con un giro un pò insolito:

Castelluccio-f. presta-zilioli-vettore-creste torrone-selletta a mt 1823-sentiero che ritorna nella valle di pilato-forca viola-capanna ghezzi

Partenza "presta" per evitare la salita iniziale sotto il solleone;

appuntamento quindi alle ore 06.00 al Q8 prima dell'uscita di Bastia, si colaziona e si và :i-want-t:
a deman, per qualsiasi cosa mi trovate al cell.
salut.
Me sembra tanto il giro che Stex aveva proposto per domenica ... :nunsacci:
'mazza che amici:rosik:
Emmenomale che c'ho ancora la gamba mezza fracica senno' na zampatata ...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Me sembra tanto il giro che Stex aveva proposto per domenica ... :nunsacci:
'mazza che amici:rosik:
Emmenomale che c'ho ancora la gamba mezza fracica senno' na zampatata ...

No no:hahaha:
Non avrei mai proposto un giro disumano come quello fatto da loro!!oggi quando ero con violator alla selletta vedevo forca viola e ripensavo al giro di sabato...veramente troppo tosto!!!grandi!:celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Me sembra tanto il giro che Stex aveva proposto per domenica ... :nunsacci:
'mazza che amici:rosik:
Emmenomale che c'ho ancora la gamba mezza fracica senno' na zampatata ...

quasi...ma poi gli ho suggerito di risalire su a Forca Viola e chiudere con la discesa su Castelluccio...e oggi m'ha preso in parola, vero Stex? ;-)
d'altronde meglio lavorare la domenica, si pija il doppio! :rosik:
Giro stupendo per quanto faticosissimo, che cotta!!!

P.S.
se potete andate a farvi un giro sui piani adesso, che splendoreeee :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Con Stex e Tottero non ci si vede più da tanto tempo e vorrei salutarli almeno virtualmente.
Vi seguo e mi fa piacere leggere e vedere le vostre "imprese".
Io comunque in mtb ci vado ancora...anche se mi son alquanto imborghesito! :smile:

Ehilà mitico! come va???
se un giorno ti va di abbandonare i nobili, vieni tra gli umili servitori dello scarpinamento! :hahaha: :smile:

Scherzi a parte, quando riorganizziamo qualcosa assieme??
ci hai fatto fare dei giri superbi attorno al Subasio, conoscere luoghi che nemmeno nell'immaginazione pensavo esistessero là intorno...dai dai dai, riagnamooo! :i-want-t:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Altro mitico "girettino"

Posti sempre spettacolari...

scaled.php


...Leggero spingismo...
Gnolpez verso la cima

scaled.php


creste che conosciamo..
Andrea

scaled.php


Abo

scaled.php


Il Capitan Tottero e le sue montagne..

scaled.php


il gruppone con il secco di Castiglione e il lungo de Spoleto..

scaled.php


Endriu in picchiata..

scaled.php


e finalmente si scavalla forca Viola.

scaled.php


:celopiùg:o-o:celopiùg:o-o:celopiùg:o-o:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo